La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47146
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, non ne azzecchi uno di avatar...non possiamo tornare al tacco 12, please!! :twisted: :lol:
il mio avatar parla per me 8)
Punfanculo, anche a te! Cara 8)



Ragazze, grazie come sempre per il sostegno che date (chissa' se me lo merito :mrgreen: )

Nancy, per forzare la mano intendo proprio scuotere bubo :wink:
Mi ero poi ripromessa che all'ultima visita ginecologica, lo scorso autunno, mi sarei fatta prescrivere degli esami...beh ecco, non so perche', ma ho avuto come un blocco, ed alla fine non ho chiesto piu' nulla :|
Un Puffanculo non guasta mai :lol: :lol: :lol:

Bubu, devi fare quello che ti senti, per quanto ti riguarda niente forzature nè per te nè per lui, altrimenti non vi passa più :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47148
samantha.l ha scritto: Un Puffanculo non guasta mai :lol: :lol: :lol:

Bubu, devi fare quello che ti senti, per quanto ti riguarda niente forzature nè per te nè per lui, altrimenti non vi passa più :wink:
Si, hai compreso perfettamente :wink:

Pero' qualcuno dira', giustamente, come puoi pretendere che gli incrocini facciano effetto, se non gli dai una mano? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47149
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Un Puffanculo non guasta mai :lol: :lol: :lol:

Bubu, devi fare quello che ti senti, per quanto ti riguarda niente forzature nè per te nè per lui, altrimenti non vi passa più :wink:
Si, hai compreso perfettamente :wink:

Pero' qualcuno dira', giustamente, come puoi pretendere che gli incrocini facciano effetto, se non gli dai una mano? :roll: :lol:
eh..già..catalano! :lol:
il tuo micio che bubo non ha voluto castrare.. :evil: :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47151
Bubu secondo me è semplicemente paura, preferisci -o preferite?- non sapere e vivere con il beneficio del dubbio, piuttosto che scoprire che magari c'è qualche problema. E ti capisco perché anche io sono così...
Ma come dice la nostra saggia Kia, meglio sapere subito se ci sono problemi così ci si dà subito da fare per risolverli :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47153
Jndiana ha scritto:Bubu secondo me è semplicemente paura, preferisci -o preferite?- non sapere e vivere con il beneficio del dubbio, piuttosto che scoprire che magari c'è qualche problema. E ti capisco perché anche io sono così...
Ma come dice la nostra saggia Kia, meglio sapere subito se ci sono problemi così ci si dà subito da fare per risolverli :wink:
quoto, io sono una che piuttosto vuole sapere, ma tante volte si sta meglio nella "beata ignoranza"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47154
arianh ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bubu secondo me è semplicemente paura, preferisci -o preferite?- non sapere e vivere con il beneficio del dubbio, piuttosto che scoprire che magari c'è qualche problema. E ti capisco perché anche io sono così...
Ma come dice la nostra saggia Kia, meglio sapere subito se ci sono problemi così ci si dà subito da fare per risolverli :wink:
quoto, io sono una che piuttosto vuole sapere, ma tante volte si sta meglio nella "beata ignoranza"

idem :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47156
tamy79 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
coraggio Tamy, da giovedì danno caldo e bel tempo, resisti ancora un pochino!
ma il gine ti ha detto di quanto sei? quel valore delle beta non corrisponde a 7/8 settimane?
sono in 5 settimane...mio marito dice che ha detto 3+2 :roll: :lol:
infatti era stranito della beta perchè altissima
A 5 settimane è normale che non si veda niente comunque, ancora mi chiedo perchè fan fare eco prima delle 7, almeno..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47157
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Un Puffanculo non guasta mai :lol: :lol: :lol:

Bubu, devi fare quello che ti senti, per quanto ti riguarda niente forzature nè per te nè per lui, altrimenti non vi passa più :wink:
Si, hai compreso perfettamente :wink:

Pero' qualcuno dira', giustamente, come puoi pretendere che gli incrocini facciano effetto, se non gli dai una mano? :roll: :lol:

Bhe tu tromb@ che se fai quello sei già a metà dell'opera tesoro, poi fatti un bell'esamino del sangue al 3° giorno del ciclo che è poco invasivo: FSH -AMH E ESTRADIOLO :wink:

Con quelli alla mano vedi già come sei messa tu :wink: poi se ne parla, compra delle bustine di sustenium plus e sciogliele nelle creme di condimento delle tue meravigliose pietanze ed hai sistemato pure lui :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine