La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48961
Grazie, mi mancava la tifoseria da forum... :D :mrgreen:
Altro quesito per voi due che mi sembrate piu' sgamate: mi hanno prescritto un esame da fare fra il 5pm e il 10pm. Ora, siccome il range e' molto piccolo, basta un ciclo un po' sballato e si perde l'appuntamento! Tipo io l'avevo per domani e siccome non mi sono arrivate quando dovevano ho perso il turno.
DOMANDA: come si fa a fare questo razz di esame (eco transvaginale morfofunz)? Ci mettero' un anno? C'e' qualche trucco che mi sfugge x incastrare gli appuntamenti?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48962
fede, l'esame devi effettuarlo presso un privato o in un centro pubblico/convenzionato?
non credo che se metti a parte di questa tua difficoltà il medico/centro che ti segue sia complicato reinserirti con un nuovo appuntamento nel periodo giusto, in fondo si tratta di un'eco se non ho capito male. hai già provato a chiederglielo?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48963
Federinik ha scritto:Uhuh, vedo altre fanciulle alle prese con esami pre-fivet o chi per essa. Anche noi siamo in questa fase della nostra tribolazione. A voi girls hanno prescritto l'istrosalpingografia con mezzo di contrasto? A me si, ma mi pareva di ricordare che molte qui avessero fatto la sonoisterosalpingografia (ecografica) e non quella che han dato a me (radiografica).
ciao fede! :D si io l'ho fatta..e le tube sono risultate belle aperte.. :roll:
eppur nulla si muove..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48964
Federinik ha scritto:Grazie, mi mancava la tifoseria da forum... :D :mrgreen:
Altro quesito per voi due che mi sembrate piu' sgamate: mi hanno prescritto un esame da fare fra il 5pm e il 10pm. Ora, siccome il range e' molto piccolo, basta un ciclo un po' sballato e si perde l'appuntamento! Tipo io l'avevo per domani e siccome non mi sono arrivate quando dovevano ho perso il turno.
DOMANDA: come si fa a fare questo razz di esame (eco transvaginale morfofunz)? Ci mettero' un anno? C'e' qualche trucco che mi sfugge x incastrare gli appuntamenti?
nel mio caso, per fare gli esami in alcuni giorni del ciclo (eco tv al 3 pm e isteroscopia al 10 pm) si telefona al numero del centro il primo giorno di mestruazioni (attivo solo dalle 12 alle 2 pm eccetto emergenze e sempre occupato :x ) e loro fanno il conto e ti fissano l'appuntamento...cmq, come ti ha detto anto, potresti farlo privatamente, se puoi...io sono vincolata da loro a fare tutto presso di loro (eccetto tampone e PAP test), ma se non hai di questi problemi, puoi gestire il tutto come ti torna più comodo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48965
Federinik ha scritto:Uhuh, vedo altre fanciulle alle prese con esami pre-fivet o chi per essa. Anche noi siamo in questa fase della nostra tribolazione. A voi girls hanno prescritto l'istrosalpingografia con mezzo di contrasto? A me si, ma mi pareva di ricordare che molte qui avessero fatto la sonoisterosalpingografia (ecografica) e non quella che han dato a me (radiografica).
a me han chiesto l'isteroscopia, comunque quello che ho imparato in questi anni è che non chiedono tutti le stesse cose
mymy ha scritto:
beyoncé ha scritto:..Cri, fammi capire...dopo tutte queste analisi c'è da pagare anche il ticket a parte per la fivet?...e, per curiosità...quanto sarebbe più o meno? :(
Se non ho capito male si aggira intorno ai 500 €, Cri correggimi se sbaglio
si ora il ticket è di 500 € fino a qualche anno fa era 36.15 e si paga al momento del pickup quindi se per qualche motivo non arrivi al transfer ormai hai pagato e ti sei giocato un tentativo (la toscana ne fornisce 3)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48966
beyoncé ha scritto:
nel mio caso, per fare gli esami in alcuni giorni del ciclo (eco tv al 3 pm e isteroscopia al 10 pm) si telefona al numero del centro il primo giorno di mestruazioni (attivo solo dalle 12 alle 2 pm eccetto emergenze e sempre occupato :x ) e loro fanno il conto e ti fissano l'appuntamento...
ecco questo e' un centro ben organizzato :? Io invece, pur dovendo fare gli esami di questo tipo x forza presso il centro in cui sono in cura, privatamente o pubblicamente a seconda del posto disponibile, non ho prenotazioni agevolate.
Ho chiamato per disdire quello di domani che e' andato in vacca, e mi hanno fissato il prossimo al 13 dicembre. Altra roulette (russa)...


Ho appena cominciato e gia' mi girano le balle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48967
beyoncé ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie, mi mancava la tifoseria da forum... :D :mrgreen:
Altro quesito per voi due che mi sembrate piu' sgamate: mi hanno prescritto un esame da fare fra il 5pm e il 10pm. Ora, siccome il range e' molto piccolo, basta un ciclo un po' sballato e si perde l'appuntamento! Tipo io l'avevo per domani e siccome non mi sono arrivate quando dovevano ho perso il turno.
DOMANDA: come si fa a fare questo razz di esame (eco transvaginale morfofunz)? Ci mettero' un anno? C'e' qualche trucco che mi sfugge x incastrare gli appuntamenti?
nel mio caso, per fare gli esami in alcuni giorni del ciclo (eco tv al 3 pm e isteroscopia al 10 pm) si telefona al numero del centro il primo giorno di mestruazioni (attivo solo dalle 12 alle 2 pm eccetto emergenze e sempre occupato :x ) e loro fanno il conto e ti fissano l'appuntamento...cmq, come ti ha detto anto, potresti farlo privatamente, se puoi...io sono vincolata da loro a fare tutto presso di loro (eccetto tampone e PAP test), ma se non hai di questi problemi, puoi gestire il tutto come ti torna più comodo
parliamo di careggi x caso? :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48968
Federinik ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nel mio caso, per fare gli esami in alcuni giorni del ciclo (eco tv al 3 pm e isteroscopia al 10 pm) si telefona al numero del centro il primo giorno di mestruazioni (attivo solo dalle 12 alle 2 pm eccetto emergenze e sempre occupato :x ) e loro fanno il conto e ti fissano l'appuntamento...
ecco questo e' un centro ben organizzato :? Io invece, pur dovendo fare gli esami di questo tipo x forza presso il centro in cui sono in cura, privatamente o pubblicamente a seconda del posto disponibile, non ho prenotazioni agevolate.
Ho chiamato per disdire quello di domani che e' andato in vacca, e mi hanno fissato il prossimo al 13 dicembre. Altra roulette (russa)...


Ho appena cominciato e gia' mi girano le balle.
ma dovrebbero dirti di chiamare appena ti torna il ciclo e quindi fissare l'appuntamento..altrimenti è assurdo.. :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48969
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nel mio caso, per fare gli esami in alcuni giorni del ciclo (eco tv al 3 pm e isteroscopia al 10 pm) si telefona al numero del centro il primo giorno di mestruazioni (attivo solo dalle 12 alle 2 pm eccetto emergenze e sempre occupato :x ) e loro fanno il conto e ti fissano l'appuntamento...
ecco questo e' un centro ben organizzato :? Io invece, pur dovendo fare gli esami di questo tipo x forza presso il centro in cui sono in cura, privatamente o pubblicamente a seconda del posto disponibile, non ho prenotazioni agevolate.
Ho chiamato per disdire quello di domani che e' andato in vacca, e mi hanno fissato il prossimo al 13 dicembre. Altra roulette (russa)...


Ho appena cominciato e gia' mi girano le balle.
ma dovrebbero dirti di chiamare appena ti torna il ciclo e quindi fissare l'appuntamento..altrimenti è assurdo.. :roll:
ma un centro privato e convenzionato da chiamare all'inizio del ciclo non lo trovi?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48971
fede, scusami se mi permetto :oops: , ma se in questo centro sono così poco flessibili, e poco logici mi viene da dire, non hai la possibilità di contattare un'altra struttura?
perdonami ancora, ma penso che per un percorso che richiede precisione e flessibilità questa non sia una premessa incoraggiante. poi, ovviamente, ignoro tutto il resto ma ecco, per questa cosa mi sentivo di condividere una mia impressione seppure non richiesta.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48972
antopattin ha scritto:fede, scusami se mi permetto :oops: , ma se in questo centro sono così poco flessibili, e poco logici mi viene da dire, non hai la possibilità di contattare un'altra struttura?
perdonami ancora, ma penso che per un percorso che richiede precisione e flessibilità questa non sia una premessa incoraggiante. poi, ovviamente, ignoro tutto il resto ma ecco, per questa cosa mi sentivo di condividere una mia impressione seppure non richiesta.
mi sento di quotare.. :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48974
mi dispiace, fede, immagino che ci siano delle ragioni più che valide che sostengano la tua scelta.
l'unica strada è quella di parlare direttamente con il medico che esegue l'esame o una qualsiasi persona con un minimo di buon senso che lavora in questo centro, come ho scritto qualche post più sopra. sono certa che una soluzione la si trova, anche se un po' faticata! :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine