La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4967
loremir77 ha scritto:anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
Più o meno uguale, però invece che metterci sul divano ci infiliamo nel letto o a leggere un libro o a guardare la tv...e da cosa nasce cosa :)

A volte va bene anche il divano :lol: :lol: se non è pieno di roba stirata e non ancora messa nei cassetti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4968
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
Più o meno uguale, però invece che metterci sul divano ci infiliamo nel letto o a leggere un libro o a guardare la tv...e da cosa nasce cosa :)

A volte va bene anche il divano :lol: :lol: se non è pieno di roba stirata e non ancora messa nei cassetti 8)
si si pure io una volta sul divano o crollo o mi metto a fare punto croce e per di più indosso la tutona da casa...

Samantha, devo dire che il divano (soprattutto se angolare) è molto comodo, però il letto... non c'è paragone... il problema è quando scricchiola...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4969
loremir77 ha scritto:alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
Beh, dai, l'idroscopino non sarebbe male... ci sono pure di design! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4970
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
Più o meno uguale, però invece che metterci sul divano ci infiliamo nel letto o a leggere un libro o a guardare la tv...e da cosa nasce cosa :)

A volte va bene anche il divano :lol: :lol: se non è pieno di roba stirata e non ancora messa nei cassetti 8)
si si pure io una volta sul divano o crollo o mi metto a fare punto croce e per di più indosso la tutona da casa...

Samantha, devo dire che il divano (soprattutto se angolare) è molto comodo, però il letto... non c'è paragone... il problema è quando scricchiola...
Ariahn perchè forse non hai presente il mio divano nuovo, regalo di mia suocera, è in effetti angolare, e in più è largo quasi come un letto auna piazza e mezza :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4971
loremir77 ha scritto:anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
io sono un "early bird" 8) hello sarebbe un "night owl", ma si adatta volentieri :lol: :lol: certo poi arriviamo al lavoro in ritardo e arruffati :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4972
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche a me durante la settimana "pesa" in pochetto.
nel senso che torno a casa alle 19.15 quando va bene.

fino alle 8.30/8.45 un misto tra cucinare, sparecchiare, caricare lavastoviglie, a volte lavatrice, bagno, 2 volte alla settimana capelli.
dalle 8.45 alle 9.00 di solito giardinaggio. riempimento annaffiatoio. annaffiatura pulitura piante. :roll:

alle 9.00 mi metto a sedere sul divano e mi sento sexi come lo scopettino del bagno. 8)
io sono un "early bird" 8) hello sarebbe un "night owl", ma si adatta volentieri :lol: :lol: certo poi arriviamo al lavoro in ritardo e arruffati :oops:
era il discorso di essere stanchi alla sera o al mattino?

Io sono certamente più stanca alla mattina....un vero dramma
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4973
Premetto che parlo senza "cognizione di causa", ma ecco, a me l'idea di programmarlo proprio mi dà fastidio.
forse se fosse passato tipo un anno, un anno e mezzo senza risultati la penserei diversamente.
Ma così, pronti via, mettiamoci il casco, si tromb@..no, ecco.

#4974
abigaille ha scritto:Premetto che parlo senza "cognizione di causa", ma ecco, a me l'idea di programmarlo proprio mi dà fastidio.
forse se fosse passato tipo un anno, un anno e mezzo senza risultati la penserei diversamente.
Ma così, pronti via, mettiamoci il casco, si tromb@..no, ecco.
sono pienamente d'accordo ma se non avessimo voglia di farlo non lo faremmo, magari una volta dicamo che nonostante la voglia magari prevaleva la stanchezza.
Ecco perchè dicevo che si perde un pò di romanticismo.
Poi purtroppo a 34 anni 1 mese mi pesa un anno....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4975
lunapiena2 ha scritto:...e quando ci si riduce a farlo alla domenica pomeriggio durante il sonnellino dei pupi sperando che non si sveglino sul più bello... :roll: :roll:
vabbè quello è tutto un altro discorso :)

#4976
samantha.l ha scritto:sono pienamente d'accordo ma se non avessimo voglia di farlo non lo faremmo, magari una volta dicamo che nonostante la voglia magari prevaleva la stanchezza.
Ecco perchè dicevo che si perde un pò di romanticismo.
Poi purtroppo a 34 anni 1 mese mi pesa un anno....
:shock: ma sei ggiovaneeeeeeeeeeeeeeeeeee!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4977
anche io se ci penso dico che è brutto programmarlo, ma poi mi rendo conto che è un pò quello che facciamo già ora, perché è vero si va a voglia, ma alla fine si sa che ci si riduce nel weekend, quindi il sabato è gettonatissimo...

lunapiena: è sempre bene sperare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4978
lunapiena2 ha scritto:...e quando ci si riduce a farlo alla domenica pomeriggio durante il sonnellino dei pupi sperando che non si sveglino sul più bello... :roll: :roll:
... i pupi crescono rapidamente... e smettono di fare il sonnellino :cry: E quando cominciano ad uscire la sera la preoccupazione ti impedisce di approfittarne :roll:

#4979
ragazze ma..... domanda tecnica......c'è qualcuna di voi che è in attesa e a cui è capitato di fare delle cure ai denti tipo..............degli impianti???
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4980
abigaille ha scritto:Premetto che parlo senza "cognizione di causa", ma ecco, a me l'idea di programmarlo proprio mi dà fastidio.
forse se fosse passato tipo un anno, un anno e mezzo senza risultati la penserei diversamente.
Ma così, pronti via, mettiamoci il casco, si tromb@..no, ecco.
sai, anche a me?
alla fine visto che in periodo di ovulazione sono naturalmente più "friccicarella" 8) , evito di mettere lui a conoscenza della cosa e semplicemente gli salto addosso più spesso...
:wink:
Pare gradisca 8)
Immagine