La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49803
Lory :( :( :( :cry: :cry: :cry: mi dispiace moltissimo e posso solo immaginare la delusione e lo sconforto, ti sono vicina. Coraggio.
chiaretta ha scritto: Eli, io nel fare due bimbi vicini vedo solo vantaggi, ma dipende tantissimo da fattori individuali e organizzativi.
Anche io! Sopratutto se il primo bimbo e' buono :mrgreen:
Vigi secondo me, se puoi, fai benissimo! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49804
ecco, il discorso capita a fagiolo...
Diciamo che siamo quasi verdi, salvo cambi idea avrei smesso di prendere la pillola, che ultimamente mi sta dando qualche problema... In teoria dovremmo essere verdi intorno all'estate, ma ora c'ho una fifa allucinante...
Oltre alle paura annesse ad una gravidanza ho proprio paura di non godermi i momenti di elena, ormai è grandicella, ma a momenti non riesco a star dietro a lei e perdo la pazienza facilmente... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49805
Lory, un abbraccio, le parole servono a poco, purtroppo... :?
arianh ha scritto:ecco, il discorso capita a fagiolo...
ma ora c'ho una fifa allucinante...
Oltre alle paura annesse ad una gravidanza ho proprio paura di non godermi i momenti di elena
Io non la capisco questa paura, davvero... :oops:
Una nuova gravidanza mica vi fa scomparire...
Seguire due figli é faticoso, non voglio negarlo, ma si può fare, ve lo garantisco, anzi, il fatto di dover provvedere a 2 fa trovare capacità organizzative inaspettate :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49806
iladoc ha scritto:Lory, un abbraccio, le parole servono a poco, purtroppo... :?
arianh ha scritto:ecco, il discorso capita a fagiolo...
ma ora c'ho una fifa allucinante...
Oltre alle paura annesse ad una gravidanza ho proprio paura di non godermi i momenti di elena
Io non la capisco questa paura, davvero... :oops:
Una nuova gravidanza mica vi fa scomparire...
Seguire due figli é faticoso, non voglio negarlo, ma si può fare, ve lo garantisco, anzi, il fatto di dover provvedere a 2 fa trovare capacità organizzative inaspettate :wink:
mai avuta questa paura pure io prima d'ora... Mi son resa conto che nel giro di poco (diciamo qualche mese) potrei ritrovarmi panzuta e la cosa mi terrorizza :roll:
ma ora che son riuscita a convincere il marito, indietro non si torna

Ovviamente parole come le tue rassicurano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49807
Pero' i vostri bimbi sono "grandini"... Andrea ne ha quasi due di anni e giulio tre... L'idea di rimanere incinta ora con un bambino di 4-5 mesi come alice mi spaventa...non riuscirei a stare dietro a tutto!! E poi temo di togliere attenzioni ad uno per darle all'altro...io e mia sorella abbiamo poco piu di un anno di differenza (io sono la piu piccola) e lei mi dice sempre che avevo le attenzioni di tutti e a lei non la guardava nessuno!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49810
io al momento, da incosciente direi, non mi pongo il problema organizzativo... sarà anche che dopo la prima esperienza la mia forma mentis è quella della attesa lunga - insomma, se già la prima gravidanza è stata definita "un miracolo", non è che mi aspetti il secondo al primo tentativo - l'unica vera domanda che mi pongo è se riuscirò ad amare un secondo eventuale figlio come amo la mia piccola... non penso di perdermi i momenti di viola, nel caso, sarò qui, per lei, sempre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49811
Grazie a tutte per l'affetto.
Ora mi rimetto in pista per il secondo transfer dato che ho ancora 5 belli ovetti congelati.

Sto aspettando che il centro mi richiami per darmi le indicazioni corrette.
Ho bisogno di non mollare proprio ora...ma è tanto difficile.
Poi vedere tutti i i nostri amici con i bimbi, e qualcuno partorià entro quest'anno...insomma, manco solo io...è una cosa difficile da accettare.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49812
Loryxxx ha scritto:Poi vedere tutti i i nostri amici con i bimbi, e qualcuno partorià entro quest'anno...insomma, manco solo io...è una cosa difficile da accettare.
Per questo, credo che qui puoi trovare moltissima comprensione :wink: Ti capisco bene.
Per il resto, mi sembra che tu abbia lo spirito giusto. Vai e in bocca al lupo!

Per le re-inverdite: mentre vagavo per babylibri per un altro topic, ho trovato questo, magari vi puo' servire
http://www.ibs.it/code/9788882793494/eg ... nbury.html
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd