La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53087
betty_boop ha scritto:Sì ma Ari in 5a superiore hai 18/19 anni, sei grande... insomma è un'età giusta per capire.
[...] Però mi è capitato tante volte di non chiedere nulla proprio per non metterli in difficoltà, ma poi erano pippe mie, cioè non chiedevo il gelato perchè pensavo di pesare su di loro, ma è ovvio che un gelato non pesa e avrei potuto chiederlo tranquillamente. Ma non vorrei mai che mio figlio un domani si trovasse nella mia stessa situazione. Pur provando amore e orgoglio per i miei, che si sono fatti un mazzo tanto per uscire da quella situazione.
ecco appunto... poi ognuno ha il suo trascorso e vissuto in un modo piuttosto che in un altro... vedremo....

cooomunque un mio parente (visto coi mieiocchietti).... in 5 (2 + 3 nani il più grandi ha 7 anni) vivono in....34mq
felici così

ma davvero felici

ecco quando li vedo... io provo invidia

però non hanno da pagare baby sitter o asili nido ecc ...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53088
In 34 mq :shock:
In 5 :shock:
Non metto in dubbio che siano felici, ma che siano comodi... :?

Ragazze, ho sentito la mia amica...mi ha scritto un sms dicendomi che a pranzo non ha mangiato la piadina al crudo :D . Poi mi ha anche chiesto per quanto vanno avanti le nausee e che cmq ci sta ancora riflettendo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53092
loremir77 ha scritto:betty secondo me si può fare.. chiaramente nn può essere per sempre ma per qualche anno ci si può adattare.. :wink:
se poi il pupo ti dorme in mezzo a voi nel lettone anche per più anni. no problem. :mrgreen:
Siiiii parli con me?????
49mq in bilocale. In bagno entra il dasciatoio semplice sempice e piccolo, abbiamo spostato il lettone in fondo al muro e tra letto e porta abbiamo messo il lettino, poi spesso...dorme con noi...la camera era di G quindi....letto su misura gigantesco2,20 x2 (ha la balza tipo futon)visto che la camera è già piccola...
A volte sclero, mi sento soffocare ma è fattibile, in pratica ci stiamo solo per dormire a casa. Ma son consapevole che non posso andare avanti così fin quando ua 6 anni!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53093
Eli urge visita in reparto di abbigliamento per neonatiiiiii. Se nn ti smuove quello....

Ci pensavo....lei è rimasta saltando la pillola. Io son sempre stata fissata con i salti di pillola, nn ho mai rischiato per paura di rimanere incinta...pensando che se con gli ormoni presi con la pillola avevo paura ci fossero rischi di malformazioni...e avevo paura di dover poi abortire. Non è che lei ha una paura simile in fondo?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53094
ErinC ha scritto:Eli urge visita in reparto di abbigliamento per neonatiiiiii. Se nn ti smuove quello....

Ci pensavo....lei è rimasta saltando la pillola. Io son sempre stata fissata con i salti di pillola, nn ho mai rischiato per paura di rimanere incinta...pensando che se con gli ormoni presi con la pillola avevo paura ci fossero rischi di malformazioni...e avevo paura di dover poi abortire. Non è che lei ha una paura simile in fondo?
Mah...non credo, almeno non me ne ha parlato.
Si, domenica ci vediamo per un aperitivo in centro...le farò vedere le vetrine dei negozi per bimbi :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53095
a me i negozi per i bimbi non mi hanno mai smosso nulla, anzi, ti dico che prima che ci fosse Viola non sapevo neanche della loro esistenza - sul serio, ci passavo davanti ma il cancellavo dalla mente all'istante...

per ciccia che mi chideva: io sto benino, non sono al 100% ma non mi lamento troppo, la piccola adesso ha 14 mesi e va alla grande, cammina da Natale e da pochi giorni dorme sola, tutta la notte... unico neo, il cibo, non lo ama e peniamo un po' per farle provare cose nuove, ma alla fine tutto ok... è alta e magrolina, fa l'oratore - giapponese, io dico che è giapponese - tutto il giorno... siamo sereni insomma, e lei è la nostra gioia...

mi piacerebbe passare di più, ma con lei è il caos, alle volte leggo dal Kobo - ma il forum dal kobo è impossibile :evil: e scrivere ancora peggio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53096
vigiemme ha scritto:a me i negozi per i bimbi non mi hanno mai smosso nulla, anzi, ti dico che prima che ci fosse Viola non sapevo neanche della loro esistenza - sul serio, ci passavo davanti ma il cancellavo dalla mente all'istante...

per ciccia che mi chideva: io sto benino, non sono al 100% ma non mi lamento troppo, la piccola adesso ha 14 mesi e va alla grande, cammina da Natale e da pochi giorni dorme sola, tutta la notte... unico neo, il cibo, non lo ama e peniamo un po' per farle provare cose nuove, ma alla fine tutto ok... è alta e magrolina, fa l'oratore - giapponese, io dico che è giapponese - tutto il giorno... siamo sereni insomma, e lei è la nostra gioia...

mi piacerebbe passare di più, ma con lei è il caos, alle volte leggo dal Kobo - ma il forum dal kobo è impossibile :evil: e scrivere ancora peggio...

che bell'immagine di voi vigi :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53097
vigiemme ha scritto:a me i negozi per i bimbi non mi hanno mai smosso nulla, anzi, ti dico che prima che ci fosse Viola non sapevo neanche della loro esistenza - sul serio, ci passavo davanti ma il cancellavo dalla mente all'istante...

per ciccia che mi chideva: io sto benino, non sono al 100% ma non mi lamento troppo, la piccola adesso ha 14 mesi e va alla grande, cammina da Natale e da pochi giorni dorme sola, tutta la notte... unico neo, il cibo, non lo ama e peniamo un po' per farle provare cose nuove, ma alla fine tutto ok... è alta e magrolina, fa l'oratore - giapponese, io dico che è giapponese - tutto il giorno... siamo sereni insomma, e lei è la nostra gioia...

mi piacerebbe passare di più, ma con lei è il caos, alle volte leggo dal Kobo - ma il forum dal kobo è impossibile :evil: e scrivere ancora peggio...
é bello saperti serena!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53099
Puff pant...ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati, ma quanto avete scritto oggi!!

Come primissima cosa: congratulazioni Ciccia!! :D :D

Lante la tiroide è una brutta bestia - e io ne so qualcosa - ma è importante esservi accorti subito del tsh sballato, sono sicura che tutto procederà per il meglio :wink:

Vigi è bello leggerti così serena, Viola che parla in giapponese dev'essere uno spasso :lol:

Eli mi raccomando non dire proprio tutta la verità sulle nausee alla tua amica :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine