La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53611
loremir77 ha scritto:sì è quello che intendevo anche io betty :wink:
avere una preferenza è lecito.. ci mancherebbe!
ma fare figli perchè si spera di avere quello/quella che manca non mi piace. :roll:

mary.. mettiamola così.. voi volete fare il terzo perchè volete 3 figli o tuo marito vuole il terzo perchè vuole la femmina? :roll:
vuole solo il terzo (indipendentemente se maschio o femmina ) perché gli piace la famiglia con 3 figli. Poi logicamente, mi dice " sai nn ti nego che una femminuccia in mezzo a due maschietti starebbe bene. Sarebbe bello se fosse femmina" e io qui nn ci vedo niente di insano, per me ha fatto una considerazione paterna, d'affetto. E' normale che se è maschio nn lo abbandoniamo fuori una chiesa.

Quando ha saputo che Lorenzo era maschio (e nn femmina come accennato dal fratello) è stato contento allo stesso modo e ha fatto le stesse cose.
Quando abbiamo saputo che Ale era maschio voleva andare a cena fuori, ma il gine nn glielo consigliò perché avevo ancora l'utero molto contratto e qualche perdita marrone. Così fece lui una bella cenetta romantica a casa (vabbè era kebab, ma ne avevo voglia) con candele e dolce.
Con Lorenzo (era il 10 agosto e da qui deriva il nome) ha fatto la stessa cosa, con la differenza che c'era l'ok del gine, e siamo andati tutti e tre a cena fuori. Con la differenza che oltre al dolce al ristorante ho mangiato pure un bel gelato sul lungomare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53612
Lanternarossa ha scritto:anche a me hanno raccontato il mito del codino
e in effetti chi aveva un figlio con questo codino, al secondo giro è nato un maschio

miriam non ce l'ha


comunque a parte i papà che perferiscono un sesso all'altro a me è capitato con un'amica che adesso è in attesa del scondo
ha già un maschio...e lei vuole terribilmente un femmina....ha proprio detto che se a breve si saprà il sess.o e sarà maschio, ci rimarrà male
ecco io questo da una donna nn lo sopporto, ma sarò io contorta e forse incide pure il mio passato di ricerca del figlio. Ma io da incinta nn ho mai desiderato maschio o femmina. Andava bene uguale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53616
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricordate l'utente che 2 palle perchè era maschio?!?! :lol: :lol: :lol:

ho ricordi ma nn sono sicura che ricordiamo la stessa persona :P
dici che ce n'erano addirittura 2??! :shock: :shock: :lol:


Betty...no mi ricordo il nome!
altro indizio, voleva uscire dall'ospedale dopo il parto con il tacco 12! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53617
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricordate l'utente che 2 palle perchè era maschio?!?! :lol: :lol: :lol:

ho ricordi ma nn sono sicura che ricordiamo la stessa persona :P
dici che ce n'erano addirittura 2??! :shock: :shock: :lol:


Betty...no mi ricordo il nome!
altro indizio, voleva uscire dall'ospedale dopo il parto con il tacco 12! :roll: :roll:
è la stessa allora :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53622
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricordate l'utente che 2 palle perchè era maschio?!?! :lol: :lol: :lol:

ho ricordi ma nn sono sicura che ricordiamo la stessa persona :P
dici che ce n'erano addirittura 2??! :shock: :shock: :lol:


Betty...no mi ricordo il nome!
altro indizio, voleva uscire dall'ospedale dopo il parto con il tacco 12! :roll: :roll:



allora è la stessa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -