La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54347
betty_boop ha scritto:Vi farò sapere... per ora mi sento abbastanza fortunata, mio marito meno per via della pace dei sensi :lol:
La cosa dei capelli tempo fa l'ho sentita dire da mia cugina, a momenti la menavo e invece anvedi, un minimo di base scientifica ce l'ha.
Comunque, per quanto riguarda i cibi, mi papperei solo roba salata e tartare di salmone, per fortuna la mia ginecologa mi ha lasciato il via libera per il pesce crudo, magari cerco di non abusarne, ma ogni tanto un sashimi o una tartare me le sparo.
Io, nel periodo nausee, avevo voglia di pasta e pizza, ovviamente ero in Portogallo nel periodo più difficile, tanta pasta e pizza ho mangiato :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54351
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno mio marito mi ha detto che una coppia di nostri amici aspetta il secondo con una bimba di neanche un anno e mezzo e il mio commento è stato "che voglia!"
per quella che è la mia esperienza, meglio vicini!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54352
lunaspina ha scritto:Di voglie ne ricordo alcune in particolare: supplì, tagliolini al salmone, lombetto :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque durante il primo trimestre non facevo che pensare al cibo :shock: :shock:
E passavo ore a sfogliare ricettari :lol: :lol:

Gli antinausea per me sono stati olive verdi in salamoia, certiolini sottaceto e ananas.
Quoto!la fame, lo sfogliare ricette e guardare trasmissioni di cucina però mi sono rimasti per tutti e tre i trimestri e tutte due le gravidanze.
E anche gli antinausea sono simili: olive in salamoia, sottoaceti e abuso di aceto in generale.

Riguardo ai due bebè vicini...mmmm diciamo che sto iniziando a farmela sotto, però in qualche modo ce la faremo!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54354
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno mio marito mi ha detto che una coppia di nostri amici aspetta il secondo con una bimba di neanche un anno e mezzo e il mio commento è stato "che voglia!"
per quella che è la mia esperienza, meglio vicini!
Che voglia a farne un altro, era il mio pensiero, ad ogni modo, lei mi pare abbia superato i 40, quindi non è che abbia tanto tempo da perdere.

Ma no l'una, anzi, in realtà, proprio per il motivo sopra, sono contentissima per loro, solo che posso davvero ringraziare di averne avute due assieme, perché non so se altrimenti avrei avuto voglia di ricominciare tutto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54355
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno mio marito mi ha detto che una coppia di nostri amici aspetta il secondo con una bimba di neanche un anno e mezzo e il mio commento è stato "che voglia!"
per quella che è la mia esperienza, meglio vicini!
Che voglia a farne un altro, era il mio pensiero, ad ogni modo, lei mi pare abbia superato i 40, quindi non è che abbia tanto tempo da perdere.

Ma no l'una, anzi, in realtà, proprio per il motivo sopra, sono contentissima per loro, solo che posso davvero ringraziare di averne avute due assieme, perché non so se altrimenti avrei avuto voglia di ricominciare tutto.
esattamente! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54358
Jndiana ha scritto:Capito proprio a fagiuolo :lol:
n questo giorni non faccio che invidiare le mamme di gemelli, tutta la fatica in una volta sola, stesse esigenze...
Sarà che a me il secondo ha stravolta più della prima, ma mai avrei immaginato che ricominciare da capo dopo 4 anni sarebbe stato così pesante :oops:
Infatti è così, certo, ci sono comunque problemi tipici di quando si hanno due figli, che si attaccano le malattie, però in genere è, tutto considerato, meglio. Certo, il fatto che adesso non si addormentino più perché vogliono stare lì a chiacchierare, di cosa poi, stanno assieme tutto il giorno, non è il massimo..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54360
sunset ha scritto:
Jndiana ha scritto:Capito proprio a fagiuolo :lol:
n questo giorni non faccio che invidiare le mamme di gemelli, tutta la fatica in una volta sola, stesse esigenze...
Sarà che a me il secondo ha stravolta più della prima, ma mai avrei immaginato che ricominciare da capo dopo 4 anni sarebbe stato così pesante :oops:
Infatti è così, certo, ci sono comunque problemi tipici di quando si hanno due figli, che si attaccano le malattie, però in genere è, tutto considerato, meglio. Certo, il fatto che adesso non si addormentino più perché vogliono stare lì a chiacchierare, di cosa poi, stanno assieme tutto il giorno, non è il massimo..

Che meraviglia, peró Sunset!
Immagine