La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Io conosco tre persone che hanno avuto figli ravvicinati

- mia mamma: tre figlie in 30 mesi, seconda e terza a meno di 11 mesi di distanza

- la mia compagna di banco e amica d'infanzia: due gemelli nati quando la "grande" aveva 17 mesi

- un collega, due gemelli quando il grande aveva 2 anni

Tutti indistintamente mi dicono di non ricordare niente dei primi anni se non la fatica sovrumana.... Poi pero' quando i bimbi crescono (dicono) e' bellissimo...

#5477
conversazione:

io: senti loremiro.. se rimango incinta.. quando vado in maternitàà... non penserai mica che stia a casa senza mettere l'adsl vero?? :twisted:
lui: certo che no.. come fai se no col forum? :shock:

bbravo tezorino.. :lol: ormai s'è assuefatto.. la mia opera di rincoglionimento è terminata. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5479
Una coppia di amici avrà la seconda figlia il 23 giugno (cesareo programmato), la prima ha 19 mesi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5481
Lorena ha scritto:Mi fate sentire una schifezza! :x
Ma no, Lore, perchè...
Allora ti dirò un'altra cosa: l'amica di cui sopra mi diceva di essere molto in ansia non per il parto ma per l'effetto che la sua degenza in ospedale potra avere sulla bimba più grande. In pratica si preoccupa più di lei che della piccola in arrivo.
Quindi vedi che sei del tutto normale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5482
Lorena, se serve a consolarti mia mamma racconta che quando torno' a casa dall'ospedale con la terza, la seconda (10 mesi e mezzo) non la riconosceva perche' non aveva piu' il pancione ;)

#5483
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:che io non ho mai amato molto i bambini e, in verità, anche ora, mentre tutti fanno gridolini di gioia quando vedono un neonato, io rimango sempre un po' freddina.. oggi una mia collega mi ha mostrato la foto di un neonato che non so che parentela avesse con lei e la cosa migliore che mi è venuta da dirle è stata "com'è piccola!" mentre dentro di me pensavo "che grinzosa e rossa!".
detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
benvenutaaa!!!! Nel mondo delle annamarie, dico. anche se... ieri sera ho conosciuto finalemnte il mio piccolo nipotino adottivo dispettoso. E com'è cariiinoooo!!!! Pensate che siccome sono di nuovo radioattiva e rischiavo di non poterlo vedere ieri sera non sono nemmeno atterrata che mi sono fiondata da lui! Mi sto rinco.nendo anche io??? :shock: :shock: :shock:
eheheheh, secondo me è colpa del topic, quindi di loremir (mi permetto :P)

cmq ieri ho detto al marito che mi sono "iscritta" tra le arancioni in questo topic, lui conosceva già il forum, quindi non sono servite grosse spiegazioni.. è rimasto assolutamente impassibile :x
Immagine
Immagine

#5484
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi fate sentire una schifezza! :x
Ma figurati!! Ognuna ha i suoi tempi....e per tirarti su di morale e venire dalla tua, le ostetriche del consultorio dove andavano con i miei pupetti hanno sempre detto che "l'intervallo giusto" (anche per il fisico) tra due fratellini è almeno 3 anni, dopo che il grande si è già ben inserito alla materna così la mamma ha più tempo da dedicare esclusivamente al piccolino :wink:
e chi ce li ha 3 anni...... :roll:

#5485
d'altra parte nella mia presentazione a pag. 1 parlavo di "veneranda età". :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5486
ALLISON ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi fate sentire una schifezza! :x
Ma figurati!! Ognuna ha i suoi tempi....e per tirarti su di morale e venire dalla tua, le ostetriche del consultorio dove andavano con i miei pupetti hanno sempre detto che "l'intervallo giusto" (anche per il fisico) tra due fratellini è almeno 3 anni, dopo che il grande si è già ben inserito alla materna così la mamma ha più tempo da dedicare esclusivamente al piccolino :wink:
e chi ce li ha 3 anni...... :roll:
Quoto :roll: :roll: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5489
... mah... saran contenti i figli della meier quando saranno più grandi...

per me scegliere di non avere figli, o di restare single, è legittimo e giusto.
Così come è legittimo, naturale e giusto decidere, una volta formata una coppia, di allargarla e diventare una famiglia.

Non capisco la terza via seguita da questa Meier, farsi una famiglia e poi lamentarsene... :roll: :roll: a questo punto, penso sia lei ad aver sbagliato qualcosa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5490
visto domenica il libro mamma o non mamma. Preso in mano, valutato l'acquisto, riposto nello scaffale.
Perchè io in fondo la mia risposta la conosco già. Non penso che un figlio sia un parassita, ma sono infastidita e molto dall'atteggiamento "donna=mamma" che per me non è affatto una cosa scontata. E mi fa rabbia dover difendere questa posizione cercando anche di zittire il senso di colpa che in questo caso è del tutto fuori luogo
The sisterhood of The Calf 40