La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55503
Ah guarda, probabilmente non lo scoprirò mai perchè penso sia ormai fuori limiti di età e comunque ha sempre detto di non volerne, però ecco, diciamo che le premesse in quanto a solidarietà non sono delle migliori :evil:

Rouge in che senzo?

Sun in parte hai ragione, d'altro canto io posso fare le ferie quasi tutto il resto dell'anno, intaccare il periodo che so che per lei è quasi sacro non mi è mai sembrato il caso e non mi interessava (tranne una volta che andammo via con amici e il periodo era quello, lei andò via dopo, ma 1 volta in 13 anni).
Ebbeh s'è abituata bene, si disabituerà, almeno temporaneamente, che ce pozzo fa'?
Comunque un anno ricordo che andò via a giugno perchè la collega di suo marito poi andava in maternità... lei dice sempre che andrebbe anche in un altro periodo se non fosse per lui che ha questi accordi al lavoro e può prenderle solo lì.
Cioè come gli accordi sono cambiati in virtù della maternità della collega di lui non possono cambiare anche per la maternità della collega di lei?
Vabbeh comunque frase infelice a parte lei non si è arrabbiata o che eh, solo che è giustamente preoccupata per le sue ferie, la capisco ma più di quel che ho fatto non posso fare.

Udiu la vignetta!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55504
Ahhhh no perchè non c'è spazio da fargli, nel senso che la casa è piccola e per un po' ci si adatterà, al massimo dedicheremo al molleggiato il mini pax che abbiamo accanto al nostro armadio in camera e boh, faremo dello spazio all'occorrenza, il lettino starà per forza accanto al nostro letto, o così o pomì.
Vorrà poi mica avere anche altri spazi, chessò, dei giochi?! Quando porterà del reddito potrà avere spazi suoi :twisted: :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55505
betty_boop ha scritto:Ahhhh no perchè non c'è spazio da fargli, nel senso che la casa è piccola e per un po' ci si adatterà, al massimo dedicheremo al molleggiato il mini pax che abbiamo accanto al nostro armadio in camera e boh, faremo dello spazio all'occorrenza, il lettino starà per forza accanto al nostro letto, o così o pomì.
Vorrà poi mica avere anche altri spazi, chessò, dei giochi?! Quando porterà del reddito potrà avere spazi suoi :twisted: :mrgreen:
seeee seeee :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55508
tanto i bimbi son come le scimmie: se nn hanno spazio dal basso provano verso l'alto :mrgreen: .
L'altra sera stavo preparando il sugo per fare la carne e nn guardavo i bimbi. Sul tappeto c'era Lorenzo, cavallino a dondolo capovolto, tavolo attività, fucile e peluche tipo rottweiller (sul divano peggio): mi ritrovo in 5 minuti Ale attaccato ai pensili alti della parete attrezzata che mi fa (per la serie giochi pericolosi):"mamma, no pazio, Enzo (mamma nn ho spazio c'è Lorenzo)".
Vabbè, inutile dire, che ho perduto 10 anni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55510
betty_boop ha scritto:Ahhhh no perchè non c'è spazio da fargli, nel senso che la casa è piccola e per un po' ci si adatterà, al massimo dedicheremo al molleggiato il mini pax che abbiamo accanto al nostro armadio in camera e boh, faremo dello spazio all'occorrenza, il lettino starà per forza accanto al nostro letto, o così o pomì.
Vorrà poi mica avere anche altri spazi, chessò, dei giochi?! Quando porterà del reddito potrà avere spazi suoi :twisted: :mrgreen:

muahahahahahahaha quando guarderai la prima volta una lista nascita e ti chiederai perché a un coso di 50 cm serve così tanta roba (la metà della quale non avrai la più pallida idea di acheccazz serve) ne riparliamo :lol: :lol: :lol:
Se vuoi piangere quando sarà il momento sai dove trovarmi
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55511
Ebbene lo confesso, appena ho visto il risultato del test (dopo avere pianto e riso come una scema) sono andata avanti con la mente (moolto avanti) agli utlimi mesi di gravidanza, alla nascita, al Natale, ai primi mesi del bebè...
Ci sono mille pensieri e domande, ma alla fine mi dico che andrà tutto bene, troveremo una soluzione a tutto. Beh questo approcio filosofico non è da me: che io stia maturando? :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55512
Mah Didi, nel mio caso no, è più un "ci penserò quando sará il momento".
Maus tu non vedi l'ora x percularmi, dillo vigliacca!
Vabbeh ho il garage grande, e comunque se non so a che cazz servono che le prendo affá? :mrgreen:
Comunque la casa quella è... poi voi, mentitrici che non siete altro, quando mi lamentavo del bilocale non eravate tutte a dirmi che ci si sta almeno fino ai 2/3 anni? E mo mi trovate una soluzione se no porto tutto nelle vostre case :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55513
betty_boop ha scritto: Maus tu non vedi l'ora x percularmi, dillo vigliacca!
Vabbeh ho il garage grande, e comunque se non so a che cazz servono che le prendo affá? :mrgreen:
Comunque la casa quella è... poi voi, mentitrici che non siete altro, quando mi lamentavo del bilocale non eravate tutte a dirmi che ci si sta almeno fino ai 2/3 anni? E mo mi trovate una soluzione se no porto tutto nelle vostre case :twisted:
Mai detto. E si, non vedo l'ora!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.