La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58172
frozenlady ha scritto:no perti, mi han solo detto che c'è la plica inspessita e l'igroma e può essere legata ad anomalie e quindi han consigliato la villo... nessun sospetto mirato.
mi han prospettato poi eventuali anomalie cardiache/morfologiche che però potranno essere solo riscontrate a momento debito :roll:
mi han detto della possibilità di interrompere dopo la villo o successivamente se si appurano altri problemi, ma non della procedura...
al momento l'igroma potrebbe significare tutto o niente :roll:
cosa ha detto la ginecologa di questo? mi sembra da solo un dato significativo... :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58174
perticona ha scritto:Noia lavora al Gemelli, l'approccio scientifico è sicuramente, diciamo così, conservativo.
Non che in Lombardia, dove i ginecologi ospedalieri sono in maggioranza obiettori e ciellini, la situazione sia tanto differente...
dove non arriva la scienza aspettano il miracolo?! :roll: :roll: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58175
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:no perti, mi han solo detto che c'è la plica inspessita e l'igroma e può essere legata ad anomalie e quindi han consigliato la villo... nessun sospetto mirato.
mi han prospettato poi eventuali anomalie cardiache/morfologiche che però potranno essere solo riscontrate a momento debito :roll:
mi han detto della possibilità di interrompere dopo la villo o successivamente se si appurano altri problemi, ma non della procedura...
al momento l'igroma potrebbe significare tutto o niente :roll:
cosa ha detto la ginecologa di questo? mi sembra da solo un dato significativo... :|
frozen ma non avevi fatto gli esami del sangue per il duotest? :? capisco che è un esame probabilistico ma almeno avevi qualcosina da cui partire..

io per fare l'ITG ho dovuto passare una visita con uno psicologo dell'ospedale, che insieme ai ginecologi ha firmato l'ordine di procedere. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58177
Sil70 ha scritto::? :? :?
dici per lo psicologo? è la prassi a quanto so per l'ITG, almeno da noi.

in realtà è stato molto carino.. mi ha chiesto se avevo ben chiare le strade che avevo davanti a me.
beh certo tra morte e morte la scelta non è molto difficile, anche se comunque una piccola parte di me si sentirà sempre in colpa, colpa che non esiste.. ma il cervello umano a volte si ribella e pensa e sente quello che cavolo gli pare. :wink:
mi ricordo poche cose di quell'ora che è stato con noi (c'era anche loremiro) mi ricordo solo che singhiozzavo parlando :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58179
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto::? :? :?
dici per lo psicologo? è la prassi a quanto so per l'ITG, almeno da noi.

in realtà è stato molto carino.. mi ha chiesto se avevo ben chiare le strade che avevo davanti a me.
beh certo tra morte e morte la scelta non è molto difficile, anche se comunque una piccola parte di me si sentirà sempre in colpa, colpa che non esiste.. ma il cervello umano a volte si ribella e pensa e sente quello che cavolo gli pare. :wink:
mi ricordo poche cose di quell'ora che è stato con noi (c'era anche loremiro) mi ricordo solo che singhiozzavo parlando :cry: :cry:
Lore :cry:
Pussa via ai sensi di colpa!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58180
perticona ha scritto:Noia lavora al Gemelli, l'approccio scientifico è sicuramente, diciamo così, conservativo.
Non che in Lombardia, dove i ginecologi ospedalieri sono in maggioranza obiettori e ciellini, la situazione sia tanto differente...

Edit.
Ah, ho capito. Si sono sbilanciati ma non troppo.
In Lombardia gli ospedali sono praticamente gestiti da cl in totale, per cui...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58181
non solo per lo psicologo,Lore...per tutto....per la situazione e per la situazione in cui ti sei trovata, tu e tante altre donne, messe davanti all'unica scelta possibile...e come sottolinei tu, il fatto che sia obbligata
non alleggerisce per niente il senso di colpa per averla messa in atto!
e perchè comunque anche in certe situazioni contano più anche le motivazioni degli altri, a discapito dei bisogni della madre e del figlio....motivazioni spesso dettate da credo e convinzioni che nulla dovrebbero avere a che fare con le scelte altrui!

ti stritolo come sempre!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58182
Sil70 ha scritto:non solo per lo psicologo,Lore...per tutto....per la situazione e per la situazione in cui ti sei trovata, tu e tante altre donne, messe davanti all'unica scelta possibile...e come sottolinei tu, il fatto che sia obbligata
non alleggerisce per niente il senso di colpa per averla messa in atto!
e perchè comunque anche in certe situazioni contano più anche le motivazioni degli altri, a discapito dei bisogni della madre e del figlio....motivazioni spesso dettate da credo e convinzioni che nulla dovrebbero avere a che fare con le scelte altrui!

ti stritolo come sempre!
Quoto...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58183
Sil70 ha scritto:non solo per lo psicologo,Lore...per tutto....per la situazione e per la situazione in cui ti sei trovata, tu e tante altre donne, messe davanti all'unica scelta possibile...e come sottolinei tu, il fatto che sia obbligata
non alleggerisce per niente il senso di colpa per averla messa in atto!
e perchè comunque anche in certe situazioni contano più anche le motivazioni degli altri, a discapito dei bisogni della madre e del figlio....motivazioni spesso dettate da credo e convinzioni che nulla dovrebbero avere a che fare con le scelte altrui!

ti stritolo come sempre!

Quoto tutto tutto tutto
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58185
dammispazio ha scritto:tocca sempre a me a dirlo ma...
per favore non martellate la Frozen che ha gia la sua bella gatta da pelare
riportando storie per sentito dire o peggio ancora trovate su internet...
less is more come sempre
ci mancherebbe....preferirei non averla vissuta l'esperienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)