La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
abigaille ha scritto:sono abbastanza basita anche io
nel senso, ok la storia dell'ape e del fiore, ma non è che avessimo fatto tentativi mirati o cosa, anzi, io cercavo sempre di scansare i giorni che sapevo essere pericolosi.
evidentemente l'ultimo mese mi sono sballati i giorni. insomma, non me l'aspettavo, ecco.
Bhe....adesso saremo costretti a cambiarti nome.... :roll:



Congratulazioni!!!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5822
abigaille ha scritto:evidentemente l'ultimo mese mi sono sballati i giorni. insomma, non me l'aspettavo, ecco.
Che ti siano sballati i giorni è quasi certo, visto che dopo 2 settimane di ritardo i test erano ancora negativi...
Capisco il momento di frastornamento... ad ogni modo, congratulazioni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5823
Ho passato due giorni zitta come un topo.
F. era via, non volevo dirglielo per telefono, e volevo che lui fosse il primo a saperlo, quindi, niente.
Ho rimuginato di tutto, quando sono arrivata all'immagine di un manfano tatuato col piercing in ogni dove che mi chiede i soldi per andare in disco, ho deciso di metterci un punto.
Ora sono tranquilla, non ancora contenta (non credo di avere del tutto realizzato) ma serena sì.
L'età ce l'ho, ul lavoro (per ora :? ) anche, sarà quel che Dio vorrà.
Di sicuro, annamaria è dura a morire.

#5825
abigaille ha scritto:
era in effetti un indizio ostico e "vagamente" noir, collegato al mio soprannome...

ABIII! congratulazionii! Ma dunque? hai fatto le beta? ti han viistato? Racconta... come ti senti?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5826
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:evidentemente l'ultimo mese mi sono sballati i giorni. insomma, non me l'aspettavo, ecco.
Che ti siano sballati i giorni è quasi certo, visto che dopo 2 settimane di ritardo i test erano ancora negativi...
Capisco il momento di frastornamento... ad ogni modo, congratulazioni :wink:
Luna ciao figlioccia! passo di qua , dopo giorni di latitanzadal forum , per dirti che il nome che hai scelto per il pupo mi piace un acco :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5828
iale ha scritto:(hihihihih... proprio quando la lore non c'è... hihihihihih... :lol: )
Miiii, è vero! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5830
bubu ha scritto:Annamaria!!! :shock: :shock:
....il raduno.....fecondo!!! :?
Spero di no...
visto che si è presentata da sola e non ho visto apparire lo Spirito Santo... :lol: :lol: :lol:

#5831
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:evidentemente l'ultimo mese mi sono sballati i giorni. insomma, non me l'aspettavo, ecco.
Che ti siano sballati i giorni è quasi certo, visto che dopo 2 settimane di ritardo i test erano ancora negativi...
Capisco il momento di frastornamento... ad ogni modo, congratulazioni :wink:
Luna ciao figlioccia! passo di qua , dopo giorni di latitanzadal forum , per dirti che il nome che hai scelto per il pupo mi piace un acco :wink: :wink:
DR, sei sempre un amore :oops: :oops:
Grazie infinite :*
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5832
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:
era in effetti un indizio ostico e "vagamente" noir, collegato al mio soprannome...

ABIII! congratulazionii! Ma dunque? hai fatto le beta? ti han viistato? Racconta... come ti senti?
ho fatto ieri le beta, sono 11mila e rotti. ora chiamo il gine, in base al valore mi dirà che fare
auuuu

#5833
abi allora ti faccio le congratulazioni quando sono sicura che non mi meni.
E grazie per la franchezza con cui descrivi il tuo stato d'animo molto diverso da quello che solitamente leggo essere lo stato d'animo che hanno le neoscoperte mammine.
Però sono veramente contenta che tu sia serena :D
The sisterhood of The Calf 40

#5834
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:
era in effetti un indizio ostico e "vagamente" noir, collegato al mio soprannome...

ABIII! congratulazionii! Ma dunque? hai fatto le beta? ti han viistato? Racconta... come ti senti?
ho fatto ieri le beta, sono 11mila e rotti. ora chiamo il gine, in base al valore mi dirà che fare
auuuu
:shock: :shock: Sono altissime! :shock: :shock:
Così a naso dovresti essere intorno a 6 settimane...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5835
stefania_b ha scritto:abi allora ti faccio le congratulazioni quando sono sicura che non mi meni.
E grazie per la franchezza con cui descrivi il tuo stato d'animo molto diverso da quello che solitamente leggo essere lo stato d'animo che hanno le neoscoperte mammine.
Però sono veramente contenta che tu sia serena :D
stef,
sei una persona di una sensibilità rara.
grazie