La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6271
iale ha scritto:ne approfitto visto che siete esperte...

mi hanno regalato una boccetta di Olio di Argan che dicono avere proprietà miracolose ( :!: )...

voi cosa ne sapete?
niente...
sapevo solo che era ottimo per le pelli impure...
ma mi accodo a te in attesa di altre esperte
Immagine

#6272
l'olio di argan ha proprieà emollienti, idratanti, antietà.

è un nocciolo di un frutto che viene magnato da certe pecore che poi lo scachicchiano... da lì fanno l'olio..
dal nocciolo scachicchiato.. :lol:

io lo uso alla sera mescolato alla crema idratante. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6273
giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?

#6275
piccolissima ha scritto:e poi... .com o .org?
.com per lo sciopping.
.org per studiare.

E poi c'e' il forum.saicosatispalmi.org per ciacolare e scambiarsi le marche e i consigli.
Uno ancora piu' specifico per marche e consigli e' il forum di Lola lola.forumup.it
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6276
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto: in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
con M. fanno lo stesso!!!
sarà come per i cani... sentono la paura... :? :lol:

#6277
boo ha scritto:giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
Ah perche', non e' normale, fare cosi?
:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6279
non credo sia una frase fatta..
col tuo sarà diverso.
lo dicon tutti quelli che ci sono passati. :lol:

ti possan piacere i bimbi da morire.. ma dopo un pò hai voglia di renderlo alla sua mamma e al suo babbo.. :twisted:
se scachicchiano nel pannolone.. sei felice che ci sia un altro che lo deve cambiare..

col proprio bimbo.. credo si cambi dentro.. :wink: ma forse te lo può confermare meglio una mamma. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6280
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
Ah perche', non e' normale, fare cosi?
:?
non so a cosa ti riferisci.
se è la prima parte.... boh, vedo che tutti ci corrono dietro ai pupi...
se è la seconda... vedo che molti si avvicinano ridanciani ai bimbetti. e loro piangono. io credo di ipnotizzarli, non mi staccano gli occhi di dosso... :roll:

#6281
loremir77 ha scritto:non credo sia una frase fatta..
col tuo sarà diverso.
lo dicon tutti quelli che ci sono passati. :lol:

ti possan piacere i bimbi da morire.. ma dopo un pò hai voglia di renderlo alla sua mamma e al suo babbo.. :twisted:
se scachicchiano nel pannolone.. sei felice che ci sia un altro che lo deve cambiare..

col proprio bimbo.. credo si cambi dentro.. :wink: ma forse te lo può confermare meglio una mamma. :wink:
è quello che mi sto ripetendo. come un mantra. :lol:

#6282
boo ha scritto:giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
ma questo non sarà un bimbo, sarà il tuo bimbo :wink:
Immagine
Immagine

#6283
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
ma questo non sarà un bimbo, sarà il tuo bimbo :wink:
boo, siamo separate alla nascita, ti giuro

lorena, è la mia unica speranza (più che altro la sua - del pulcino)

#6285
vedi che lo chiami già pulcino? 8)

in te è in atto un cambiamento molecolare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3