La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
Sasha ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: tu sei me!
mi aggiungo....
... e voi siete tutte come mio marito! Quindi c'è speranza anche per lui :lol:
il guaio è che dai maschi non ci si aspetta che facciano le moine ai bambini, mentre per le donne pare debba essere istintivo come.. respirare. è sicuro che reagirò con tenerezza alla vista di un cucciolo di cane che a uno di uomo.
Immagine
Immagine

#6303
mi sento un po anormale.... nn passa attimo che nn pensi a me mammina e anche se nn voglio pensarci (scusate il gioco di parole) la mia testa cade sempre li... son quasi stressata....
e intanto il mal di pancia c e' ancora ma le rosse no... pero' sento che e' da rosse... forse e' proprio lo stress che nn le fa scendere....
quanto sono paranoica mi sento proprio scema....


io adoro i bambini ho anche fatto la baby siter proprio per questo... mi piacciono da morire e mi diverto con loro..... :D

#6304
Tanti auguri alle nuove mammine!
Vi direte "e questa da dove spunta?", ma vi leggo ogni tanto e mi regalate sempre un sorriso... quindi non potevo non farvi i miei più grandi auguri :wink:

#6305
OMMIODDIOOOO!!!!!!!

Mi allontano una settimana e qui...fioriscon pance come nulla!!!!

Auguri ragazze!!!!

La notizia più :shock: :shock: :lol: ovviamente è quella di Abi...che Boo fosse ai nastri di partenza un po' lo avevamo intuito!

Io son tornata venerdì dal mare con qualche giorno di anticipo perchè abbiamo avuto i risultati (brutti of course...) dell'esame di mia suocera: martedì 7 luglio la operano (ovviamente che giorno va sotto i ferri? ma certo il giorno del nostro secondo anniversario di matrimonio... E vabbè, in ospedale ma comunque saremo insieme, in fondo abbiam detto "nella buona e nella cattiva sorte", no?).
Domenica è mancata la mia adorata nonnina...ma questa è un'altra storia...

La notizia bella è che lunedì ho fatto il duo test...i risultati sono ottimi!
e poi....l'ecografia mi ha fatto tremare...in senso buono!
Il girino non è più un girino...è...un bambino! e si è ciucciato per tutto il tempo il ditino...poi spostava la mano..se la metteva sopra gli occhi, e poi di nuovo in bocca...per me è stato uno schock..positivo ovviamente!
che emozione!

#6306
Ila, mi dispiace tantissimo per tua nonna e per tua suocera.
E sono tanto contenta per il tuo bimbo.
Che turbinio di emozioni contrastanti stai vivendo!
Immagine
Immagine

#6307
Ila dispiace veramente tanto anche a me per la tua nonna e tua suocera, ma fatevi forza anche per il vostro bimbo! che tenerezza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6308
Grazie ragazze! Son serena, nonostante tutto.

La mia nonna aveva 92 anni, era un mito, la vera colonna portante della nostra numerosa famiglia...92 anni ed il cervello di una ragazzina ed è stata lucidissima fino all'ultimo momento, solo il suo cuore da un mese non andava più.
La sua è stata una vita così semplice ma bella che quasi non riuscivo a piangere per la sua morte.

Per quanto riguarda mia suocera confido nel fatto che il tumore è piccolo e che martedì arriverà presto.

E poi devo pensare a star bene per il picci.
Forse l'ho già detto mille volte: pur cercandola questa creatura, io non è che mi sentissi (e forse nemmeno ora mi ci sento...) tanto mamma dentro :roll: !
A me i bambini piacciono, ma per i primi 10 minuti :lol: ..poi li restituisco ai loro genitori 8) !
Vedere l'ecografia del piccino col dito in bocca...boh, non so mi ha stravolto dentro :shock: .
Questo che ho dentro anche se piccolo è già un bambino ! Direte: "sai che novità, e che non lo sapevi?"...no, io non mi capacitavo, non ci pensavo o forse rimuovevo il pensiero!
Sono ancora abbastanza confusa...felice però!

#6309
ila che emozione leggerti... davvero bellissimo...
naturalmente mi dispiace per nonna e suocera.... dai su forza.... :wink:

#6310
sunset ha scritto:
Sasha ha scritto:
sunset ha scritto: mi aggiungo....
... e voi siete tutte come mio marito! Quindi c'è speranza anche per lui :lol:
il guaio è che dai maschi non ci si aspetta che facciano le moine ai bambini, mentre per le donne pare debba essere istintivo come.. respirare. è sicuro che reagirò con tenerezza alla vista di un cucciolo di cane che a uno di uomo.
in effetti anche tu sei me :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6311
ila mi spiace tanto per le brutte notizie, ma coraggio superete anche questa. E sono contenta che voi stiate bene :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6312
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:giusto per spiegare cosa provo per i bimbi.
se li vedo per strada non mi giro a guardarli. spesso li scanso proprio, anche al ristorante, soprattutto se vogliono saltarmi in braccio.
se vedo scene di bimbi che si paciugano, anche a paperissima, li schifo anziché ridere.

in genere, poiché mi mantengo a debita distanza e con lo sguardo fisso senza un movimento facciale, i bambini mi adorano. mi accarezzano mi sorridono mi indicano :?
:shock: :shock: :shock: tu sei me!
Ripeto... ritengo che essere cosi sia perfettamente normale! :wink:
O forse siete voi che mi fate sentire normale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6313
bentornata iladoc!! :D
è un periodo un po' particolare per te... mi dispiace molto x la tua nonnina e x tua suocera (ma ti sento ottimista e lo sono anch'io!), ma sono anche molto felice perchè la tua gravidanza procede bene...
forse l'arrivo di questo/a piccolino/a era proprio quello che ci voleva x darvi la spinta in più x affrontare questi problemi...

tanti incrocini da parte mia...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6315
Iale, fede, stef, titina...e anche a tutte le altre....vi voglio bene!
Questi giorni mi siete mancate da morire, ieri sera ho passato 2 ore per rimettermi in pari con 'sto topic e con quell'altro!
Volevo tanto raccontarvi della mia eco...perchè mi son sempre sentita così mamma snaturata e sciagurata che ora che comincio un po' (ma solo unpo' eh!) a far la persona seria volevo dirvi che se c'è speranza per me c'è speranza per tutte!
E poi che notizie qui!
Dopo le galline, i soldatini...ora i polli!
Da morir dal ridere!!!!