La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
loremir77 ha scritto:no ti prego booooo usa come soprannome TUTTO ma non NANO MALEFICO!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:



:lol: :lol: :lol:

hahahahaha! :lol:
no io lo chiamo minime (siccome sono piccola mentre mrboo è un omone, sono la minimoglie. da qui....)

#7128
Titina, io ho fatto la prima visita a 8-9 settimane, non ricordo con precisione. I dolori tipo mestruazioni li ho avuti per tutto il trimestre. Stai tranquilla.
Se sei tanto in ansia prova a chiamare il consultorio e vedere se possono farti una visita loro in attesa della tua ginecologa! :wink:

La fame è normale, prendi l'abitudine di fare uno spountino a metà mattina (un frutto o un pacchetto di crakers) e una merenda nel pomeriggio.
A me avevano dato anche da fare uno spuntino prima di andare a dormire :wink:
Ma che siano spuntini, non pasti!
Immagine
Immagine

#7129
Quesito (che forse andrebbe meglio nel topic mamme, ma di là mi censurerebbero a vita :lol: ...):
mamme presenti e future..a voi la pancia che cresce fa un po'...senso????

A me tanto....

Non massacratemi, vi prego :?

#7131
Ahhhhhhh :shock: oggi ho scoperto che la paura di qualche mese fa, quando avevo saltato 1 pillola, non era affatto infondata :shock:
Ho fatto il tagliando annuale e la gine, candidamente, mi ha detto che ho le ovaie iperproduttive :shock: e mi ha caldamente consigliato di stare molto, molto, molto attenta a non saltare neanche una pillola e ad assumerla tutte le sere alla stessa ora.... o rischio di ovulare come niente :shock: :shock: :shock:
E io che, bella tranquilla, pensavo che, visto che prendo la pillola da quando ho 16 anni, le mie ovaie fossero atrofizzate :oops: :shock:
pauuuuuraaaaa!!!! (però ammetto che.... la notizia mi ha fatto pensare ad una sorellina per Riccardo :roll: se solo avessi la certezza matematica di avere una femminuccia.... mi farei passare il terrore del cesareo subito :oops: )
Sto topic è contagioso :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7132
Anna73 ha scritto:Ho fatto il tagliando annuale e la gine, candidamente, mi ha detto che ho le ovaie iperproduttive :shock:

scusa ma da cosa si deduce?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7133
Hella ha scritto:scusa ma da cosa si deduce?
Alla penultima visita mi aveva trovato una microciste sull'ovaio sinistro. Oggi quella ciste era sparita e ne avevo una sull'ovaio destro :roll:
Al che, preoccupata, le ho chiesto se queste cisti (che vanno e vengono) potevano essere pericolose :? e mi ha spiegato che sono sintomo del fatto che le mie ovaie "lavorano" :roll:
Son rimasta un po' allucinata da questa notizia :shock: e non ho avuto la prontezza di spirito di chiederle di + (anche perchè.... mi stava facendo l'eco interna ed, obiettivamente, era già tanto che riuscissi anche solo a parlare :oops: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7135
ho visto delle goccine scure sulle mutande.
fra 2gg vado dalla gine e internet intero dice che non c'è problema...

ma vederle mi ha fatto venire i brividini!

#7136
boo ha scritto:ho visto delle goccine scure sulle mutande.
fra 2gg vado dalla gine e internet intero dice che non c'è problema...

ma vederle mi ha fatto venire i brividini!
Immagino la ca@arella :shock: :? ma se sono solo poche gocce non penso sia un problema :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7137
Anna73 ha scritto:Ahhhhhhh :shock: oggi ho scoperto che la paura di qualche mese fa, quando avevo saltato 1 pillola, non era affatto infondata :shock:
Ho fatto il tagliando annuale e la gine, candidamente, mi ha detto che ho le ovaie iperproduttive :shock: e mi ha caldamente consigliato di stare molto, molto, molto attenta a non saltare neanche una pillola e ad assumerla tutte le sere alla stessa ora.... o rischio di ovulare come niente :shock: :shock: :shock:
E io che, bella tranquilla, pensavo che, visto che prendo la pillola da quando ho 16 anni, le mie ovaie fossero atrofizzate :oops: :shock:
pauuuuuraaaaa!!!! (però ammetto che.... la notizia mi ha fatto pensare ad una sorellina per Riccardo :roll: se solo avessi la certezza matematica di avere una femminuccia.... mi farei passare il terrore del cesareo subito :oops: )
Sto topic è contagioso :shock:
promossa a arancione? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7138
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:scusa ma da cosa si deduce?
Alla penultima visita mi aveva trovato una microciste sull'ovaio sinistro. Oggi quella ciste era sparita e ne avevo una sull'ovaio destro :roll:
Al che, preoccupata, le ho chiesto se queste cisti (che vanno e vengono) potevano essere pericolose :? e mi ha spiegato che sono sintomo del fatto che le mie ovaie "lavorano" :roll:
Son rimasta un po' allucinata da questa notizia :shock: e non ho avuto la prontezza di spirito di chiederle di + (anche perchè.... mi stava facendo l'eco interna ed, obiettivamente, era già tanto che riuscissi anche solo a parlare :oops: :lol: :lol: :lol: )
pensa tu :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7139
Anna, a parte il tuo desiderio di una femminuccia che ben capisco...
sei certa che dovresti, eventualmente, fare un nuovo cesareo? Ci sono molti ospedali che fanno fare il parto naturale anche avendo avuto un cesareo se è passato del tempo e nel tuo caso, eventualmente procreassi ora, sarebbero passati 8 anni...
Immagine
Immagine

#7140
boo ha scritto:ho visto delle goccine scure sulle mutande.
fra 2gg vado dalla gine e internet intero dice che non c'è problema...

ma vederle mi ha fatto venire i brividini!
lo capisco
è successo anche a mia sorella, poche goccine scure.
l'ostetrica disse che può accadere, è l'utero che si allarga. tanto domani hai la visita, senti la gine e stai serena :)

io ho la visita oggi alle 16.30, gli porto le analisi (negativa alla toxo, fff), speriamo che sia tutto a posto, sono un po' nervosa, uffa