La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
rouge ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
Forse lo dovevo aprire io :shock: ???
Mi sa che sono la prima mammina 09 :roll: o mi sbaglio?
La mia ddp è 10/05...e continuo a scrivere nelle mammine 08 :lol:
Colynn siamo coetanee!!!! :lol: :wink:
La mia dpp è 9/05/09!!!

Auguroni alle nuove mammine
E io che partorisco il 25 gennaio 2009 dove mi colloco??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#797
stefania_b ha scritto:dici questo perchè non c'è la possibilità che sotto di te si trasferisca un piccolo mostro urlante. Vi giuro che quel piccolo demonio io lo odio...
:lol: :lol: :lol:
Ma lo senti urlare attraverso i muri? Io ringrazio ogni giorno il cielo che i miei vicini confinanti non abbiano bambini piccoli. Si sente tutto, non so come farei!!!

#798
Io partorirò a luglio.......




















2024.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bubu il 11/12/08 15:32, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#799
VIRGINIA- ha scritto:
stefania_b ha scritto:dici questo perchè non c'è la possibilità che sotto di te si trasferisca un piccolo mostro urlante. Vi giuro che quel piccolo demonio io lo odio...
:lol: :lol: :lol:
Ma lo senti urlare attraverso i muri? Io ringrazio ogni giorno il cielo che i miei vicini confinanti non abbiano bambini piccoli. Si sente tutto, non so come farei!!!
abita al piano di sotto! Di solito i vicini del piano di sotto non danno fastidio. Lui si. Si sono trasferiti domenica ed io è da domenica che ogni 3 ore mi sveglio per le sue urla disumane (e sono chiaramente capricci!). Se consideri che ci metto almeno un'ora a riaddormentarmi puoi capire come la mia poca voglia di figli sia ormai morta e sepolta...
The sisterhood of The Calf 40

#800
stefania_b ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
stefania_b ha scritto:dici questo perchè non c'è la possibilità che sotto di te si trasferisca un piccolo mostro urlante. Vi giuro che quel piccolo demonio io lo odio...
:lol: :lol: :lol:
Ma lo senti urlare attraverso i muri? Io ringrazio ogni giorno il cielo che i miei vicini confinanti non abbiano bambini piccoli. Si sente tutto, non so come farei!!!
abita al piano di sotto! Di solito i vicini del piano di sotto non danno fastidio. Lui si. Si sono trasferiti domenica ed io è da domenica che ogni 3 ore mi sveglio per le sue urla disumane (e sono chiaramente capricci!). Se consideri che ci metto almeno un'ora a riaddormentarmi puoi capire come la mia poca voglia di figli sia ormai morta e sepolta...
Mamma mia... ti capisco benissimo... Ma quanti anni ha il mostriciattolo urlante?

#802
Io per ora sono fortunata a non avere vicini di casa ultraminorenni :lol:
...a parte i nipotini di quelli del piano di sopra che quando arrivano a trovare i nonni sembra di avere un galoppatoio in casa!! :twisted: :twisted: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#803
stefania_b ha scritto:credo due.
e far presente con molto garbo ai genitori che potrebbe non arrivare a compierne tre? :twisted:

cmq, questo topic si è spopolato... direi che mentre noi chiacchieravamo, papri e le altre son rimaste in standby davvero poco :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#804
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:credo due.
e far presente con molto garbo ai genitori che potrebbe non arrivare a compierne tre? :twisted:

cmq, questo topic si è spopolato... direi che mentre noi chiacchieravamo, papri e le altre son rimaste in standby davvero poco :)


in questo momento sono sopraffatta dalle sue lagne (nel senso che mi sta rincoglionendo con gli strilli). Se continua così non arriva a natale intero :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#807
io invece penso al povero vetro sbavato. :roll:
non aveva fatto niente di male.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#808
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Aiutoooooooo!!!!
Stanotte ho sognato che ero incinta e mancavano poche ore al parto e avevo una paura da matti!!!! :? :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#809
Chiara1980 ha scritto:che patatone :D
Grazie picco...mi sento scema ma solo a vedere la foto di un cucciolo mi commuovo.... :oops: :wink:
mi commuovo io che non sono incinta, pensa te! :lol:

Lore, ma smettila! :lol:
Immagine

#810
piccolissima ha scritto:Per tutte ma soprattutto per Papri e Chiara
Immagine
uffi non vedo nulla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)