La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9181
valery ha scritto:no no
samantha se fosse quello andrebbe bene, sempre se nn interferisca.....

l'ansia è perchè ora brucia,ho delle piccole perdite......e devo fare il viaggio intreno.
e poi perchè ho paura che nn mi passi con la medicina
Tranquilla con la medicina passa di sicuro.
Però capisco bene il tuo stato d'animo io mi sono fatta dei bei pianti di esasperazione. Ma tranquilllissima su quello IL MONURIL FUNZIONA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9182
boo ha scritto:
betty_boop ha scritto:Hem, ma se dovesse essere incinta il monuril può prenderlo?
La mia ginecologa ha detto:
che posso prendere tutti gli antibiotici
che posso fare l'anestesia dal dentista
che posso mangiare funghi....

Forse ci sono solo un po' di leggende metropolitane sull'argomento :wink:
Ahhh bene bene... eh forse sì, ci sono troppe leggende... ma quella che non si potessero mangiare funghi mi era sfuggita...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9183
betty_boop ha scritto:Ahhh bene bene... eh forse sì, ci sono troppe leggende... ma quella che non si potessero mangiare funghi mi era sfuggita...
sì ho delle amiche che li evitavano perché intossicanti.
e la gine: scusi ma quanti ne mangia?
io: boh, un contorno...
lei: e allooooraaa -.-' non si faccia problemi....

#9184
boo ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhh bene bene... eh forse sì, ci sono troppe leggende... ma quella che non si potessero mangiare funghi mi era sfuggita...
sì ho delle amiche che li evitavano perché intossicanti.
e la gine: scusi ma quanti ne mangia?
io: boh, un contorno...
lei: e allooooraaa -.-' non si faccia problemi....
:lol: :lol:
IO SAPEVO ANCHE DEI PEPERONI E DEI CROSTACEI :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9185
samantha.l ha scritto:
boo ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhh bene bene... eh forse sì, ci sono troppe leggende... ma quella che non si potessero mangiare funghi mi era sfuggita...
sì ho delle amiche che li evitavano perché intossicanti.
e la gine: scusi ma quanti ne mangia?
io: boh, un contorno...
lei: e allooooraaa -.-' non si faccia problemi....
:lol: :lol:
IO SAPEVO ANCHE DEI PEPERONI E DEI CROSTACEI :roll: :roll:
Per funghi, molluschi e crostacei, cerco semplicemente di stare attenta a non esagerare, ma li ho mangiati tranquillamente per tutta la gravidanza.
Dei peperoni non avevo mai sentito :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9187
eccomi, sono arrivata a casa sana e salva.
mia mamma mi ha dato il monuril che è passata a prendere in farmacia e mi ha detto "mi raccomando, ha detto la farmacista di prenderlo prima di andare a dormire"
e io le ho detto
MA TU SEI MATTA!!!!!! mo vado in casa e me lo scolo subito!
così ho fatto

mo salto la cena, o meglio mangerò tardi e "me la tengo" per almeno 5 ore, così ha detto la farmacista.

grazie ma veramente grazie a tutte!
ma proprio grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9188
elemauli ha scritto:quoto MONURIL fa miracoli...
io invece pare abbia la malefica candida...secondo voi x diagnosticarla basta l'urinocoltura o è necessario il tampone?
ele per nn farmi mancare niente ad agosto ho avuto pure io la candida, me ero in vacanza e il farmacista mi ha dato una cremina al volo....

quando son tornata, ero già a posto ma la gine mi ha detto che sarebbe stato cmq meglio farmi visitare da un gine anche in vacanza.....

il tampone serve solo mentre HAI la candida. a me era passata con la cremina....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9189
ele credo anch'io che sia necessario il tampone
valery vedrai che adesso passa..ma non ho capito il discorso delle 5 ore

#9190
sul folgietto della medicina nn c'è nulla però la farmacista ha detto di aspettare almeno 5 ore prima di far pipì.
sul bugiardino in effetti dice che sarebbe preferibile assurmelo prima di dormire.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9191
grazie ragazze...il problema è che ora che mi fissano il tampone..sarà già passata credo..x ora sto facendo delle lavande...domani chiamerò la dottoressa e sento cosa mi consiglia anche lei!
Grazie ancora
Immagine


Arrivo pupa

#9192
valery ha scritto:sul folgietto della medicina nn c'è nulla però la farmacista ha detto di aspettare almeno 5 ore prima di far pipì.
sul bugiardino in effetti dice che sarebbe preferibile assurmelo prima di dormire.
si esatto, dovresti prenderla prima di andare a dormire in modo che la notte solitamente ti svegli una volta per fare pipi oppure non la fai proprio (io mi alzo raramente la notte) e quindi l'antibiotico fa più effetto. Anche quando l'ho preso io la prima me l'hanno fatta prendere subito in modo che stessi meglio prima, ma mi hanno consigliato di non andare in bagno per almeno 5 ore... valery resisti e da domani bevi parecchio!

ele mi dispiace ma di candida non ne so nulla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9193
elemauli ha scritto:il problema è che ora che mi fissano il tampone..sarà già passata credo...
Beh, anche se non avrai più disturbi c'è una cosa positiva: se il tampone verrà negativo (cioè senza segni di candida) avrai la conferma che è stata debellata ed sarai sicura di non dover fare altri trattamenti.

Per Allison: riguardo agli accertamenti, in genere i ginecologi non ne consigliano dopo un singolo aborto, perchè purtroppo entro i tre mesi di gravidanza, soprattutto se è la prima, è considerato quasi "naturale" :cry: . Anche la mia ginecologa ha tenuto questo atteggiamento, ha cercato di tranquillizzarmi e mi ha consigliato unicamente di aspettare il primo ciclo prima di riprendere la ricerca.
Dopo aver sentito un altro parere (di un amico angiologo) sono stata in dubbio se fare gli esami di screening per la trombofilia (sono un semplice un prelievo del sangue, anche se non tutti i laboratori sono attrezzati per farlo), ma se devo essere sincera alla fine ho deciso di lasciare perdere e di considerare il tutto come una semplice disavventura. Ma la decisione di fare o non fare esami dipende anche da cosa ti fa stare più tranquilla!

Valery, in bocca al lupo per la cistite!

#9194
Buongiorno ragazze!
Grazie per gli incrocini siete state carinissime, come sempre!
L’intervento è andato bene, gli unici fastidi sono stati la malefica candeletta che mi hanno messo prima dell’intervento (mi ha fatto venire forti crampi), la depilazione col RASOIO (se ci pensavo prima mi facevo fare la ceretta, sai che gioia ora che cominceranno a ricrescere??) e i postumi dell’anestesia (nausea e agitazione).
L’intervento è durato poco, la cosa incredibile che oltre al polipetto sul collo dell’utero ne hanno trovati altri due, credo all’interno perché sul foglietto di dimissione c’era scritto che avevano eseguito “polipectomia e isteroscopia”.
Non ho parlato con la ginecologa perché quando è venuta in stanza non ero ancora sveglia al 100%, poi la chiamerò per farmi spiegare meglio! ;)
Immagine

#9195
elemauli ha scritto:grazie ragazze...il problema è che ora che mi fissano il tampone..sarà già passata credo..x ora sto facendo delle lavande...domani chiamerò la dottoressa e sento cosa mi consiglia anche lei!
Grazie ancora
La candida è proprio malefica :?
Parla alla dottoressa dell'eventuale cura per tuo marito: a me è venuta qualche volta e, oltre alla cura per me, il gine mi dava sempre delle pastiglie per mio marito perchè agli uomini (i soliti fortunelli :evil: ) non da alcun sintomo ma se hai contagiato anche lui... appena finita la tua cura te la ripassa :|

:arrow: Betty: un abbraccio enorme e un milione di incrocini per tua suocera e tua cognata! XXXXXXXXXXXXXXX
:arrow: Picco: sono felice che l'intervento sia andato bene! :wink: Ma ti hanno fatto l'anestesia generale? :shock:

EDIT: dimenticavo :oops: ragazze piantatela di scusarvi per avermi dato false speranze :shock: è stato divertentissimo condividere "l'attesa" del verdetto e i fantasintomi con tutte voi 8) e, ripeto, ero io la prima ad essere convinta :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta