La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La dolce metà...

#1
la vostra, com'è?!?

a volte mi chiedo come ho fatto (semplice constatazione di fatto! 8) )...io e Sillo sembriamo il diavolo e l'acqua santa! :lol:
casinara, solare, piacere a stare in mezzo alla gente, spendacciona, non mi fermo un attimo, decisamente tendente al matto io....abbastanza chiuso, a volte musone, testardo (lo sono pure io, ma diciamo che comtemplo il grigio oltre al bianco e nero!), va trascinato ( e poi si diverte!!! :twisted: ), si stanca facilmente (che c@zzo farà più di me non è lecito sapere... :roll: )...insomma, un disastro lui!
però, se lo sai prendere... 8)
negli anni ho sviluppato ed affinato la tecnica...decido io e faccio si che pensi che abbia deciso lui! troppi contusi con gli scontri diretti...meglio aggirare (non evitare!) l'ostacolo a volte! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
sil :lol: :lol: :lol: mi fai morire dal ridere! Ecco noi siamo come voi. Solo che io alterno dei momenti in cui sono come te a dei momenti in cui sono come sillo. Sarò grave? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3
Credo sia emblematica la risposta che diamo alla domanda "Che lavoro fate?"

Io: "Io sono impiegata in una piccola agenzia di pubblicità a livello locale, lui vende rubinetti"
Lui: "Lei lavora nel campo della pubblicità, io sono export manager"
In medium stat virtus.

Per gli amici siamo Sandra e Raimondo.
Per chi non ci conosce, sembriamo amici :lol:

#4
Io negativa, debole, piagnona, insicurissima di me, chiacchierona, faccio amicizia facilmente, e vi dico solo che mi chiama franca perchè sono nata stanca!
Lui sempre positivo, molto forte, sicuro di se, parla pochissimo, e uscirebbe sempre...
è lui spessp che mi chiede di andare a ballare o a fare una bevuta...
Però nelle idee dei principi della vita siamo =!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#5
Io e Bubo siamo troppo in sintonia…ci capiamo al volo, delle volte non è necessario parlarci per sapere quello che l’altro sta pensando.
E ‘ un tesoro, è tanto paziente (e con me ce ne vuole tantissima!!!).
Per alcune cose ci compensiamo: io impulsiva, lui riflessivo. Lui altruista, io egoista.
Sua alcune cose abbiamo gusti diversi: musica e cinema ad esempio.
In comune abbiamo la voglia di goderci la vita e il piacere di fare shopping.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La dolce metà...

#6
Sil70 ha scritto:...decido io e faccio si che pensi che abbia deciso lui!
non ti vantare di aver inventato una tecnica che invece si e' evoluta nel corso di millenni :P
senza parlare di simulazioni varie :evil: :roll:
siete tutte uguali :evil: :twisted:

Re: La dolce metà...

#7
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...decido io e faccio si che pensi che abbia deciso lui!
non ti vantare di aver inventato una tecnica che invece si e' evoluta nel corso di millenni :P
senza parlare di simulazioni varie :evil: :roll:
siete tutte uguali :evil: :twisted:
non fare il furbino.. 8)
se il 90% della tecnica raffinatisssssima sopradescritta è usata dalla rappresentanza femminile.. ogni tanto viene sperimentata anche dagli uomini.
:twisted: digitale terrestre docet. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La dolce metà...

#8
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...decido io e faccio si che pensi che abbia deciso lui!
non ti vantare di aver inventato una tecnica che invece si e' evoluta nel corso di millenni :P
senza parlare di simulazioni varie :evil: :roll:
siete tutte uguali :evil: :twisted:
ce n'è pure un'altra di tecnica....e quella funziona sempre, al 100%! 8)

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
stefania_b ha scritto:sil :lol: :lol: :lol: mi fai morire dal ridere! Ecco noi siamo come voi. Solo che io alterno dei momenti in cui sono come te a dei momenti in cui sono come sillo. Sarò grave? :roll:
beh, pure io...con il sorriso a 42 sempre stampato sulla faccia, mi sentirei un tantino ebete!!! :lol:

ma il troppo è troppo! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: La dolce metà...

#10
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...decido io e faccio si che pensi che abbia deciso lui!
non ti vantare di aver inventato una tecnica che invece si e' evoluta nel corso di millenni :P
senza parlare di simulazioni varie :evil: :roll:
siete tutte uguali :evil: :twisted:
non fare il furbino.. 8)
se il 90% della tecnica raffinatisssssima sopradescritta è usata dalla rappresentanza femminile.. ogni tanto viene sperimentata anche dagli uomini.
:twisted: digitale terrestre docet. :evil:
Loremiro non fa testo .... lui e' di un'altra categoria :lol:
come direbbe Galezzi .... MITICO LOREMIRO ... E ANDIAMO A VINCERE!!!!!!

#11
vediamo..

io sono complicata insicura compagnona comica scassaballe impaziente pelandrona

lui amicone complessato fissato amorevole paziente stordito

basta? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
giàccapito che devo star fuori da sto topic o mi si cariano i denti.... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:giàccapito che devo star fuori da sto topic o mi si cariano i denti.... :twisted:
io pensavo più a un travaso di bile! :roll: :roll:

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Mercury ha scritto:giàccapito che devo star fuori da sto topic o mi si cariano i denti.... :twisted:
perche' mai 8)

dimmi che meta' desideri :mrgreen:

#15
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:giàccapito che devo star fuori da sto topic o mi si cariano i denti.... :twisted:
perche' mai 8)

dimmi che meta' desideri :mrgreen:
quella amara :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.