La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tiè fabio: prendi pesa impacca e porta a casa........purtroppo mancano kali, hella e anna...............altrimenti qui si sarebbe scatenato l'inferno, vero stef?? :lol: :lol: :lol:


cyber: non posso vedere youtube :x appena torno a casa guardo tutto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
cyberjack ha scritto:ecco, bravo.... comincia a raccogliere le tue forze... e portale a giocare vicino ai cavi dell'alta tensione...

La Pap non si tocca! :twisted:
il mio tessooooooooooooooooooroooooooooo!!!!

aritiè fabio!!!


giacomì quanto mi sei mancato.......quando riscendi a roma? :D


assie favola: miiiiiiiii come mi sento coccolata.......fa bene all'anima(e sono seria eh) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
aritiè fabio!!!


giacomì quanto mi sei mancato.......quando riscendi a roma? :D
Da settembre ad oggi sono venuto giù 16 volte... adesso spero basta per un po', altrimenti faccio prima a prendere casa pure lì!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
paprina ha scritto:tiè fabio: prendi pesa impacca e porta a casa........purtroppo mancano kali, hella e anna...............altrimenti qui si sarebbe scatenato l'inferno, vero stef?? :lol: :lol: :lol:


cyber: non posso vedere youtube :x appena torno a casa guardo tutto!! :D
tranquilla... fabio ha già sperimentato le grinfie delle suddette :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#50
ok, mi arrendo :cry:

ma mi vendichero' ..... non potrete piu' prendere spunti dalle mie fantastiche idee culinarie :P
giammai paelle riscaldate
giammai lardi congelati
giammai erbe aromatiche rinsecchite
giammai giammai giammai

#51
cyberjack ha scritto:Da settembre ad oggi sono venuto giù 16 volte... adesso spero basta per un po', altrimenti faccio prima a prendere casa pure lì!
e non mi hai detto mai nulla??!! :(
eh ma allora si strunz!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
Papri ti sei persa il nostro fantastico raduno toscano/liguro/napo-milanese all'outlet!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
loremir77 ha scritto:Papri ti sei persa il nostro fantastico raduno toscano/liguro/napo-milanese all'outlet!! :lol:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma porca pupazza!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:tiè fabio: prendi pesa impacca e porta a casa........purtroppo mancano kali, hella e anna...............altrimenti qui si sarebbe scatenato l'inferno, vero stef?? :lol: :lol: :lol:


cyber: non posso vedere youtube :x appena torno a casa guardo tutto!! :D
Che sfiga! il pomeriggio che Paprina torna a vandalizzare questo forum a-me-mi tocca lavorare !!!! :evil: Che pa@@e!!! :evil: Papri' torna presto, ho bisogno di ca**eggiar di più!!!! Fabio non avresti scampo.... :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#56
Hella ha scritto:Fabio non avresti scampo.... :lol: :lol:
mi sono gia' arreso qualche post fa 8)

#57
Potrò usare gli stampi in silicone per la cottura a bagnomaria?

E sarà mai possibile sgusciare un uovo alla coque? :roll: