La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
donna fortunata a me al massimo capitava di incontrare galliani... e pure dopo pranzo con rischi vomitino sempre in agguato :lol:
Steeeee.....non mi dire che lavoriamo nella stessa zona :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
donna fortunata a me al massimo capitava di incontrare galliani... e pure dopo pranzo con rischi vomitino sempre in agguato :lol:
Steeeee.....non mi dire che lavoriamo nella stessa zona :shock:
lavoravamo. In tempi antichi lavoravo in piazza Cavour a MI adesso lavoro nella terra dimenticata da Dio e dagli uomini :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#18
riffa&raffa ha scritto:PAPRI !!!! :D :D :D

(Non ho tempo di leggere perchè sono in uff.)

ABBRACCIONE!
VABBE', andava nell'altro topic... :lol:
Forza Daniel!

#19
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:fabio: no che non è normale perchè non spenderei mai i soldi per un mac :twisted: :lol: .......
se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
Io ne ho uno usato ma tenuto come un gioiellino.
Nel colore moda della prossima stagione, il "meadow green".

Interessa? 8)

#20
riffa&raffa ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:PAPRI !!!! :D :D :D

(Non ho tempo di leggere perchè sono in uff.)

ABBRACCIONE!
VABBE', andava nell'altro topic... :lol:
va benissimo anche qui!!
me lo prendo mooooooooolto volentieri!!




aspetto il momento di vedere, dopo i cugni di campagna, "Le cugine di città" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:fabio: no che non è normale perchè non spenderei mai i soldi per un mac :twisted: :lol: .......
se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
Io ne ho uno usato ma tenuto come un gioiellino.
Nel colore moda della prossima stagione, il "meadow green".

Interessa? 8)
ancora luiiiiiiiiiiiiiii???!! :shock: :shock:

oddioooo muoio!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto: donna fortunata a me al massimo capitava di incontrare galliani... e pure dopo pranzo con rischi vomitino sempre in agguato :lol:
Steeeee.....non mi dire che lavoriamo nella stessa zona :shock:
lavoravamo. In tempi antichi lavoravo in piazza Cavour a MI adesso lavoro nella terra dimenticata da Dio e dagli uomini :roll:
Ossignuuuurrrr!! Io lavoro in via turati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
Io ne ho uno usato ma tenuto come un gioiellino.
Nel colore moda della prossima stagione, il "meadow green".

Interessa? 8)
ancora luiiiiiiiiiiiiiii???!! :shock: :shock:

oddioooo muoio!! :lol: :lol:
Shhhhhhhhhhhhht!
E' sotto alla scrivania, devo liberarmene.

Io adesso ho quello più aggiornato... col system 9 :|

#24
:lol: :lol: :lol: :lol:
ultima generazione eh!!??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
sono abituata a lavorare con pc seri...IO :twisted: :lol: :lol:
l'associazione pc serio non mi torna granche' ..... tranne appunto per il MAC 8)
ma forse ..... detto da una femmina :roll: stavi parlando di piano cottura ? :mrgreen:

#26
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
sono abituata a lavorare con pc seri...IO :twisted: :lol: :lol:
l'associazione pc serio non mi torna granche' ..... tranne appunto per il MAC 8)
ma forse ..... detto da una femmina :roll: stavi parlando di piano cottura ? :mrgreen:
ahi ahi ahi... mi sa che stavolta non te la caverai tanto facilmente...

papri sii comprensiva il ragazzo e giovane e non sa quel che fa :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
caro mio sapessi quanto sa sta femmina!!!
se vuoi possiamo parlare di piani cottura
ma anche di personal computer
ma anche di automobili
ma anche di moto
ma anche di imbarcazioni
8) tiè!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
stefania_b ha scritto:ahi ahi ahi... mi sa che stavolta non te la caverai tanto facilmente...

papri sii comprensiva il ragazzo e giovane e non sa quel che fa :lol: :lol:
giovane mica tanto visto il 68.................non so se sia l'età o l'anno di nascita.........in tutti e due i casi è un valore alto :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahi ahi ahi... mi sa che stavolta non te la caverai tanto facilmente...

papri sii comprensiva il ragazzo e giovane e non sa quel che fa :lol: :lol:
giovane mica tanto visto il 68.................non so se sia l'età o l'anno di nascita.........in tutti e due i casi è un valore alto :twisted:
di quel numero se ne parlo' gia' in un altro topic ... roba da single 8)

per quanto riguarda saper parlare di tante cose ..... saperne parlare non vuol dire necessariamente saperne :lol:
ad esempio a me capita spesso parlare di donne ma non ne so un c@zzo :roll: :twisted: :cry: