La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:A parte tutto non credo che in certe situazioni conti molto la moralità di una persona, dato che entrambi stanno commettendo qualcosa di amorale. Perchè come lui si è prodigato a cancellare "la prova", così lei il giorno in cui ha dovuto volare con lui in una capitale europea, ha dovuto trovare delle scuse per la sua assenza sul lavoro e anche in famiglia probabilmente...quindi entrambi sono della stessa pasta :roll:
Se ci vogliamo aggiungere pure che lei, un'impiegata come tante si fa un uomo di un certo "livello" professionale e sociale, allora lì il gioco è fatto e lo squallore di questa persona manco lo percepisce... :roll:
e giusto questo, di livello.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
chiaretta ha scritto:
agostina ha scritto:un balordo può essere divertente...
beh, ma lo squallido di Bubu sta facendo divertire mezzo forum :)
quindi è decisamente divertente :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
di tutto ciò quello che mi stupisce (e mi associo a Cla) è che Bubu si è fatta dei problemi che il deficiente non si è sognato di farsi.

Anzi il deficiente ha falsificato un documento senza il minimo scrupolo che domani di tale falsificazione potrebbe essere considerata responsabile Bubu, perchè è una sua mansione occuparsi della cosa e e non del suo capo.

Come già detto da altri, se vuoi fare le tue porcate cerca almeno di non coinvolgere chi non c'entra proprio niente.

Su chi ne fa le spese in famiglia di un deficiente così non spendo parole.

L'unica cosa: che faccia attenzione Bubu a prestarsi a questi giochetti perchè se lui vede che lei è disposta a coprirlo, si troverà in situazioni sempre più spiacevoli.