La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
bubu ha scritto:Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
Soprattutto, non potra' accusarti di averlo perso, se mai gli venisse l'idea. ;)

#18
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
Soprattutto, non potra' accusarti di averlo perso, se mai gli venisse l'idea. ;)
questo si che è vederci luuuuuuuungo ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
Non ci pensare neanche :shock:
Non è rischioso per lei rischiare che il documento sparisca?

#21
fedelyon ha scritto:
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
Non ci pensare neanche :shock:
Non è rischioso per lei rischiare che il documento sparisca?

infatti il mio suggerimento era per questo non per altro... che non sia mai che qualcuno ti possa dire hai perso il documento xy e tu ci vai di mezzo al posto suo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
fedelyon ha scritto:
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
Non ci pensare neanche :shock:
Non è rischioso per lei rischiare che il documento sparisca?
L'ha consegnato al suo capo dietro sua richiesta, non è più un problema suo. Qualora l'ufficio contabilità dovesse richiederlo non dovrà fare altro che passare la palla al suo capo il quale ci penserà a giustificarsi con chi di dovere.

#23
Rox ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Rox ha scritto: Non ci pensare neanche :shock:
Non è rischioso per lei rischiare che il documento sparisca?
L'ha consegnato al suo capo dietro sua richiesta, non è più un problema suo. Qualora l'ufficio contabilità dovesse richiederlo non dovrà fare altro che passare la palla al suo capo il quale ci penserà a giustificarsi con chi di dovere.
non sono d'accordo.

Regola n° 1: pararsi il didietro! ;)

quindi, vai di fotocopia... il capo potrebbe farlo sparire ad arte e poi dire che non gli è mai stato dato e che la colpa è di bubu che non ha seguito la trafila, ossia che non l'ha consegnato a chi di dovere...
no no ;) Io farei una copia di sicurezza...
d'altronde è quello che si fa con qualsiasi documento importante, no? La "copia di lavoro" non è la copia d'archivio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
Attenzione che non stiamo mica parlando di un documento unico...

L'estratto conto di una carta di credito è facilmente recuperabile e ristampambile in qualsiasi momento da chiunque.
Non starei tanto a farmi problemi sul fotocopiare o nascondere...

Mia nonna diceva sempre: "il diavolo fa' le pentole ma non i coperchi". :wink:

#25
Steve1973 ha scritto:Attenzione che non stiamo mica parlando di un documento unico...

L'estratto conto di una carta di credito è facilmente recuperabile e ristampambile in qualsiasi momento da chiunque.
Non starei tanto a farmi problemi sul fotocopiare o nascondere...

Mia nonna diceva sempre: "il diavolo fa' le pentole ma non i coperchi". :wink:
quotissimo.
io mi limiterei ad inserire nel fascicolo dove conservi queste cose un tuo appunto con scritto "estratto consegnato a x in data" e tua firma.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27
No....., ma nessuno mi cazzia a me...non è quello il problema :wink:

E' che poi prima o poi le registrazioni delle carte di credito bisognerà farle tassativamente ed allora devrò prendermi la briga di fare richiesta del duplicato :) ...sempre una rottura di scatole è... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto:No....., ma nessuno mi cazzia a me...non è quello il problema :wink:

E' che poi prima o poi le registrazioni delle carte di credito bisognerà farle tassativamente ed allora devrò prendermi la briga di fare richiesta del duplicato :) ...sempre una rottura di scatole è... :lol:
Meglio una rottura di scatole in più che essere subdole e fare una fotocopia di nascosto, lo trovo veramente disonesto dopo che ti è stato espressamente richiesto di dare l'estratto conto direttamente a lui.
Dal momento che, come dice giustamente Steve, una copia si potrà richiederla facilmente fare una fotocopia adesso, di nascosto dal tuo capo, sembra fatta solo per scopi poco onesti.

#29
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
fare una fotocopia adesso, di nascosto dal tuo capo, sembra fatta solo per scopi poco onesti.
beh....non mi sembra xò che gli scopi del capo possano essere giudcati più onesti di quelli di bubu....

io penso che bubu conosce il suo contesto lavorativo meglo di noi...se ritiene che deve pararsi il didietro..che lo faccia...se invece sa che tutto sommato se quel docmento sparisse x colpa sua o x colpa di qualcun altro...ma nessuno ne farà una tragedia allora non serve fare copie....


in gni casoo una copia la farei xchè magari un giorno o l'altro potresti fare un gran favore a sua moglie semmai lei ne sentisse l'esigenza...(ma questa è un'altra storia) :wink:
Immagine


Immagine

#30
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:No....., ma nessuno mi cazzia a me...non è quello il problema :wink:

E' che poi prima o poi le registrazioni delle carte di credito bisognerà farle tassativamente ed allora devrò prendermi la briga di fare richiesta del duplicato :) ...sempre una rottura di scatole è... :lol:
Meglio una rottura di scatole in più che essere subdole e fare una fotocopia di nascosto, lo trovo veramente disonesto dopo che ti è stato espressamente richiesto di dare l'estratto conto direttamente a lui.
Dal momento che, come dice giustamente Steve, una copia si potrà richiederla facilmente fare una fotocopia adesso, di nascosto dal tuo capo, sembra fatta solo per scopi poco onesti.
Rox...io scherzavo sulla fotocopia... :roll:


Anyway...stamattina ho trovato una bella copia dell'estratto conto, con il nome della passeggera debitamente concellato....un lavoro da certosino direi: addirittura ha piegato il foglio in tre, per farlo sembrare l'originale che è stato imbustato per tutto il ciclo della spedizione :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)