La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mr. Blandings

#1
son qua
Immagine
son passati tanti giorni, molto intensi e pieni di cose, alcune belle e altre un po' meno che mi hanno distratto e rubato spazio e tempo per frequentarvi

premetto subito che la canaglieria sta bene, i cinni crescono che sono uno spettacolo, la moglie sopporta sempre con affetto quindi sul fronte interno le cose vanno più che bene

siamo andati a compromesso per l'erigendo appartamento nuovo, quindi avrete modo di seguire la costruzione della gabbietta con tutte le sue varianti

nel frattempo stiamo valutando tutte possibili opzioni finanziarie per pagare nel modo più indolore

cosa c'entra cary grant, a parte le sopracciglie che abbiamo identiche?
vabbè mi ero detto, casa nuova vita nuova, volevo cambiare nick ma non è possibile a quanto pare
resterò canarino

Canarino builds his dream house

(e poi, sotto sotto mi sono affezionato al quel vecchio brontolone di walter)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2
canarino :D :D :D per un attimo ho temuto che fossi tornato con racconti tristissimi o con l'annuncio di un nuovo pulcino in arrivo! (oggi oscillo tra il pessimismo cosmico e la fiducia in un mondo migliore :roll: )
Poi ho visto la foto di CG e mi sono rassicurata: è il solito canarino, menomale :lol:
Bentornato!
The sisterhood of The Calf 40

#3
Bentornato Cana,
sei stato nominato piu' e piu' volte!!!!

Io non ho il tuo fisico per regger testa alle scatenate forummiste :lol:

#5
Ma ciao :D bentornato....non sapevo nulla dei tuoi propositi cementificatori :P
una delle migliori scene del film ce l'avevo in firma da tempi non sospetti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
finalmente :D ( in questi giorni tutti i latitanti si rifanno vivi, sarà il freddo :?: :!: )
cmq ehmmmmmmmm come dire...cana io lascerei avatar e nick uguali tanto puoi metterti le piume di un pavone, ma resterai sempre un canarino :lol: :lol: :lol: :roll: certo che come complimento suona ambiguo, per una volta che volevo essere gentile :roll: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Lalli04 ha scritto:Ma ciao :D bentornato....non sapevo nulla dei tuoi propositi cementificatori :P
una delle migliori scene del film ce l'avevo in firma da tempi non sospetti :wink:
scena favolosa
il dvd l'abbiamo duplicato da tempo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#8
Kalimeroxxx ha scritto:finalmente :D ( in questi giorni tutti i latitanti si rifanno vivi, sarà il freddo :?: :!: )
cmq ehmmmmmmmm come dire...cana io lascerei avatar e nick uguali tanto puoi metterti le piume di un pavone, ma resterai sempre un canarino :lol: :lol: :lol: :roll: certo che come complimento suona ambiguo, per una volta che volevo essere gentile :roll: :twisted:
kali, in effetti non fai un gran complimento al mio "uccellino"
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#10
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:finalmente :D ( in questi giorni tutti i latitanti si rifanno vivi, sarà il freddo :?: :!: )
cmq ehmmmmmmmm come dire...cana io lascerei avatar e nick uguali tanto puoi metterti le piume di un pavone, ma resterai sempre un canarino :lol: :lol: :lol: :roll: certo che come complimento suona ambiguo, per una volta che volevo essere gentile :roll: :twisted:
kali, in effetti non fai un gran complimento al mio "uccellino"
chiedo venia si vede che frequento pochi "volatili" ultimamente :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
bentornato!!!! :D :D :D

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
che bello rileggerti dopo tanto
sono felice che i pulcini stiano tutti bene :D e che state provvedendo ad ingrandire il nido 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
che posso dire? :lol:
un cip da parte mia?
qua una zampa?
:lol:


bentornato! :wink:
mi sono mancati terribilmente i tuoi racconti in quel di gerontolandia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3