La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quello geloso sono io ... che sono arrivato tardi...

comunque... ti metti? metti una croce sul si o sul no
There is no way to happiness, happiness is the way.

#32
Estratti.Naturali ha scritto:anzi a volte ci litigo proprio per questo, perchè non è MAI geloso :(
meglio.. lascia perdere.. hai mai provato la vera gelosia?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
Se ti riferivi a me era soltanto una risposta a Vivy, chiedo scusa se ho disturbato il tuo serioso thread.... se poi "vuoi" che rispondo lo faccio.

Io al posto della tua amica neanche ti risponderei! Onestamente non considero normale invitare al matrimonio una persona a cui dici di tenere scrivendole una mail (capisco che potrebbe esserci la voglia di invitarla), ancora meno se la chiudi dicendo <<Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao >>.
La sensazione che avrei io è quello di una che vuol farsi figa e fa la superiore.

Ma non conosco te, nè la tua amica, nè la situazione... quindi avro' detto solo un mucchio di cavoleta....

L'alternativa sarebbe quella di risponderti in modo educato e di dirti cio' che vorresti sentire.... del tipo
"Ma si dai vedrai che capira' e sara' felicissima di leggerti, sicuramente stasera ti chiama a casa e ti dice che non capisce come ha fatto a vivere per due anni lontana da te"....

Fa un po' tu.... meglio il cactus no?
:lol:

#34
Estratti.Naturali ha scritto:anzi a volte ci litigo proprio per questo, perchè non è MAI geloso :(
anche il mio ragazzo non è per niente geloso...e io mi arrabbio :x ...
delle volte però si arrabbia se qualcuno mi guarda....ma solo perchè gli piace attaccare briga :? farebbe lo stesso se vedesse qualcuno troppo vicino alla sua machina :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
domovoy ha scritto:Se ti riferivi a me era soltanto una risposta a Vivy, chiedo scusa se ho disturbato il tuo serioso thread.... se poi "vuoi" che rispondo lo faccio.

Io al posto della tua amica neanche ti risponderei! Onestamente non considero normale invitare al matrimonio una persona a cui dici di tenere scrivendole una mail (capisco che potrebbe esserci la voglia di invitarla), ancora meno se la chiudi dicendo <<Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao >>.
La sensazione che avrei io è quello di una che vuol farsi figa e fa la superiore.

Ma non conosco te, nè la tua amica, nè la situazione... quindi avro' detto solo un mucchio di cavoleta....

L'alternativa sarebbe quella di risponderti in modo educato e di dirti cio' che vorresti sentire.... del tipo
"Ma si dai vedrai che capira' e sara' felicissima di leggerti, sicuramente stasera ti chiama a casa e ti dice che non capisce come ha fatto a vivere per due anni lontana da te"....

Fa un po' tu.... meglio il cactus no?
:lol:
Non era assolutamente rivolto a te, figurati!!!! :D
E ti posso assicurare che volevo delle opinioni sincere, non pat-pat sulla spalla, quindi la tua opinione mi ha fatto piacere.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#36
laurent ha scritto:quello geloso sono io ... che sono arrivato tardi...

comunque... ti metti? metti una croce sul si o sul no
X si :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
domovoy ha scritto:Se ti riferivi a me era soltanto una risposta a Vivy, chiedo scusa se ho disturbato il tuo serioso thread.... se poi "vuoi" che rispondo lo faccio.
era riferito a me che vado sempre off topic :cry:

ma daiii colynn stava scherzando :wink: e poi, io la conosco poco poco, ma per quel poco non mi pare il tipo che "vuole sentirsi dire" le cose...mi pare molto schietta e diretta :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
:? Per me un'amica che mi conosce... anche se ci son stati bisticci (non di entità gravi, da quel che ho inteso)... capisce il reale motivo per cui vorrei che partecipi al mio matrimonio.
Se poi nel frattempo ha covato odio e/o disprezzo... è altra storia!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#39
Estretti tu l'intransigente del forum? :shock: :lol: naaaa

Devo aver interpretato male io la "velatura". scusa colynn.

#40
domovoy ha scritto:Estretti tu l'intransigente del forum? :shock: :lol: naaaa

Devo aver interpretato male io la "velatura". scusa colynn.
l'intransigente è Colui che ogni tanto riattacca con la storia del moderatore :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Colynn ha scritto:Mi ha rispostoooooooooooooooooooo!!!!!!
Sono commossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E ci lasci così? Senza dirci il tono della risposta! Ed io che mi sto attardando in ufficio per leggere il tuo post visto che a cas anon mi funziona la linea!!! Uff! Cattiva! Ti mando il conto degli straordinari!

#44
Colynn ha scritto:Mi ha rispostoooooooooooooooooooo!!!!!!
Sono commossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beneeeeeeeeeeeeeeee.... già mi immagino la scena del vostro incontro al tuo matrimonio in stile maria de filippi...
There is no way to happiness, happiness is the way.