La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PANNA MONTATA (EX ZUCCHERO A VELO)

#1
La tanto preannunciata neve è arrivata (non si parlava d'altro al tg)..
Stamattina i tetti erano leggermente imbiancati :)
Speravo di trovare almeno un metro di neve per marinare il lavoro... :roll: :lol:
Ultima modifica di bubu il 28/11/08 11:19, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ZUCCHERO A VELO

#2
bubu ha scritto:La tanto preannunciata neve è arrivata (non si parlava d'altro al tg)..
Stamattina i tetti erano leggermente imbiancati :)
Speravo di trovare almeno un metro di neve per marinare il lavoro... :roll: :lol:
qui sta nevicando di brutto e al lavoro ci sono arrivata.
speriamo di riuscire a tornare a casa!! :)
p.s. chefffffreddooooooooo!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3
io ho trovato lo zucchero a velo a Sesto...spero che non peggiori perchè di rimanere bloccata qui non ne ho proprio voglia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4
Speriamo che non nevichi ora "seriamente" :roll: ...ma almeno stasera sul tardi :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
stanotte ho visto nevicare intorno alle 4
la cosa che mi ha fatto emozionare è che l'ultima volta che avevo visto nevicare dalla finestra della camera, era la notte tra il 3 ed il 4 gennaio di quest'anno, e sapevo da pochissime ore di essere incinta,
stanotte invece la mia cucciolina era nel suo lettino accanto a me
e non nascondo che una lacrimuccia è scesa :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tide! Non mi tirare questi colpi bassi che oggi ho la lacrima facile... (non sono incinta è l'arrivo dell'inverno che mi fa questo effetto!).
The sisterhood of The Calf 40

#9
Qui a Ferrara solo pioggia ed ora ha smesso.La neve è caduta sabato per pochi minuti.
Aspettavo dei clienti oggi da Parma e mi han telefonato che rimandano xché l'austostrada é stata chiusa :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
A Genova ora non piove anche se fa un freddo gelido
Dove abito io (un po' nell'entroterra) c'era il bel ghiaccetto sulle macchine e anche la portiera si e' aperta a fatica .... diciamo che eravama sugli zero gradi e sicuramente di notte saremo scesi intorno ai -2/-3

#13
Anche da me è arrivato il freddo.... (fino a due settimane fa stavo tranquillamente in camicia!), e vi confesso che mi piacerebbe tanto vedere tutto imbiancato di neve... almeno una volta nella vita! :wink:

#14
nancy77 ha scritto:Anche da me è arrivato il freddo.... (fino a due settimane fa stavo tranquillamente in camicia!), e vi confesso che mi piacerebbe tanto vedere tutto imbiancato di neve... almeno una volta nella vita! :wink:
Vivi a Lampedusa, suppongo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Anche da me è arrivato il freddo.... (fino a due settimane fa stavo tranquillamente in camicia!), e vi confesso che mi piacerebbe tanto vedere tutto imbiancato di neve... almeno una volta nella vita! :wink:
Vivi a Lampedusa, suppongo! :lol:
Quasi!! In Sicilia!
Ricordo di aver visto la neve nella mia città soltanto un Natale da bambina, ma il tempo di imbottirmi per uscire ed era già finita... :(