La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
se erano al mio tavolo al tuo matrimonio, elliss, erano tutte carine. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#287
vi sto seguendo da lontano, moltooooooooooooooo lontano, ma siete talmente rapidi a cambiare giorno/orario che non riesco a starvi dietro .. :roll: 8) :lol:
Immagine

#288
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:40 minuti???? Ma se per arrivare a piazza della Vittoria da via Balbi ci mettevo mezz'ora?
avrai avuto almeno 15 anni di meno!!!
comunque ora c'e' anche la metro che da PP ti porta a DF :lol:
stefania_b ha scritto:Sapete che mi emoziona tornare a GE con il tesoro dopo tanto tempo?
ma pensa te :cry:
io credevo che venivate tutti per me :mrgreen:
ma no! Erano solo 4 anni fa! Ti avevo detto che a GE sono molto legata o sbaglio?
The sisterhood of The Calf 40

#289
loremir77 ha scritto:se erano al mio tavolo al tuo matrimonio, elliss, erano tutte carine. :mrgreen:
si ... :roll: ... e magari la davano anche via facile :twisted:

#290
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:40 minuti???? Ma se per arrivare a piazza della Vittoria da via Balbi ci mettevo mezz'ora?
avrai avuto almeno 15 anni di meno!!!
comunque ora c'e' anche la metro che da PP ti porta a DF :lol:
stefania_b ha scritto:Sapete che mi emoziona tornare a GE con il tesoro dopo tanto tempo?
ma pensa te :cry:
io credevo che venivate tutti per me :mrgreen:
ma no! Erano solo 4 anni fa! Ti avevo detto che a GE sono molto legata o sbaglio?
si si ...... ricordo anche che sapresti trovare il negozio di mobili etnici costosi :lol:

#291
annsca ha scritto:vi sto seguendo da lontano, moltooooooooooooooo lontano, ma siete talmente rapidi a cambiare giorno/orario che non riesco a starvi dietro .. :roll: 8) :lol:
se qualcuno/a aderisce al progetto "Capodanno a Montaione" ti veniamo tutti a trovare :lol: :lol: :lol: :lol:

e li' Ann non puoi scappare :mrgreen:

#292
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se erano al mio tavolo al tuo matrimonio, elliss, erano tutte carine. :mrgreen:
si ... :roll: ... e magari la davano anche via facile :twisted:
Si sono loro, una era quella che mi ha messo in imbarazzo chiedendomi chi eri, ma lei è impegnata
Le mie amiche son proprio belle, lo hanno detto anche i fotografi
belle, intelligenti, laureate, simpatiche ecc :lol: :lol:
ma sul secondo punto....bè direi che come ogni cosa interessante bisogna guadagnarsela 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#293
è la Popputa quella che volevi fargli conoscere? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#294
loremir77 ha scritto:è la Popputa quella che volevi fargli conoscere? :P
domenica mi vendichero' in qualche modo :twisted:

#295
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:vi sto seguendo da lontano, moltooooooooooooooo lontano, ma siete talmente rapidi a cambiare giorno/orario che non riesco a starvi dietro .. :roll: 8) :lol:
se qualcuno/a aderisce al progetto "Capodanno a Montaione" ti veniamo tutti a trovare :lol: :lol: :lol: :lol:

e li' Ann non puoi scappare :mrgreen:
dici ? potrei sempre trascorrere il capodanno a casa mia, a Roma 8) :mrgreen:
Immagine

#296
loremir77 ha scritto:è la Popputa quella che volevi fargli conoscere? :P
Chi era la popputa :shock: la mora con gli occhi azzurri ? é impegnata
No, forse intendi quella con il vestito champagne....a lei non ci avevo pensato, in effetti è anche libera però non ce la vedo con Fabio
Avevo pensato alla castana magra piccola, con i capelli lisci, lei ce la vedo proprio bene con lui, sono entrambi intelligenti e simpatici :roll:
ok basta, :roll: mi radierebbe dall'albo delle amicizie se venisse a saperlo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#297
alice7 ha scritto:Le mie amiche son proprio belle, lo hanno detto anche i fotografi
belle, intelligenti, laureate, simpatiche ecc :lol: :lol:
Ok, Lore e' l'eccezione :P
alice7 ha scritto:ma sul secondo punto....bè direi che come ogni cosa interessante bisogna guadagnarsela 8)

meno male va ..... normalmente bisogna tirare fuori dei soldi :mrgreen:

#298
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:è la Popputa quella che volevi fargli conoscere? :P
Chi era la popputa :shock: la mora con gli occhi azzurri ? é impegnata
No, forse intendi quella con il vestito champagne....a lei non ci avevo pensato, in effetti è anche libera però non ce la vedo con Fabio
Avevo pensato alla castana magra piccola, con i capelli lisci, lei ce la vedo proprio bene con lui, sono entrambi intelligenti e simpatici :roll:
ok basta, :roll: mi radierebbe dall'albo delle amicizie se venisse a saperlo :roll:
si si vestito champagne.. :mrgreen:
io c'ho provato fabio..
poi non mi dire che non ho pensiero. :twisted:

magra piccola.. :?
vestito nero? era seduta accanto all'unico ragazzo del tavolo?
(alla tua sx quando sei venuta a mangiare da noi)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#299
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Le mie amiche son proprio belle, lo hanno detto anche i fotografi
belle, intelligenti, laureate, simpatiche ecc :lol: :lol:
Ok, Lore e' l'eccezione :P
alice7 ha scritto:ma sul secondo punto....bè direi che come ogni cosa interessante bisogna guadagnarsela 8)

meno male va ..... normalmente bisogna tirare fuori dei soldi :mrgreen:
è vero.
non sono laureata. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#300
alice7 ha scritto: sono entrambi intelligenti e simpatici :roll:
cerchiamo di non sfottere .... o mi dovro' vendicare anche con te Ellliiiissss ......
qui si promette promette e poi niente come al solito :twisted:
per fortuna la mia bici non mi tradisce mai 8)


mi viene in mente uno splendido monologo di Giorgio Gaber a proposito .. diceva

E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e te la porti in un prato e nel prato sei tu e lei. Soli.
E te la lavi e te la asciughi... O mamma!