La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
allora.

sveglia all'alba come pronosticato. :twisted:

mi alzo alle 7:40..
occhio cisposi
sguardo vispissimo 8)
pigiama rosa a bottoni rosa che mi si è pure ristretto nel lavaggio ed ora ho le maniche a 3/4.. :roll: pantaloni a pinocchietto. 8)

mi lavo.. capelli.. mi trucco.. mi pettino ecc ecc.
sono le 8.55. :shock:
dovevamo partire alle 9.00 e mi sono dimenticata di svegliare loremiro. :shock:

vado in camera.. e metto su la mia faccia come il ..... e sfoggio tutta la mia nonchalance (si scrive cossssì'?) 8) ... loremiro.... poltrone.. 8) che fai.. NON TI SVEGLI??? :mrgreen:
alla fine siamo partiti per casa della ellisss solo verso le 9.25. :lol:
ma siamo arrivati con soli 10 minuti di ritardo. 8)

per come poi sono andate le cose a casa bianconiglio :lol: potevo stare a dormire un'altra oretta.. :twisted:

:lol:
nell'attesa abbiamo:

giocato col cane della elliss che non voleva mollar la palla
guardato il suo tv lcd e confrontato le misure dei nostri salotti
file in bagno per bisogni impellenti
blocco del traffico nel bagno per movimentazione erogatore non pervenuta
il mistero del tappetino del bagno e sua destinazione finale
visione della cuccia del gatto (bellina bellina)..

però siamo arrivate lo stesso in orario perfetto a genova.
8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#437
loremir77 ha scritto:allora.

sveglia all'alba come pronosticato. :twisted:

mi alzo alle 7:40..
occhio cisposi
sguardo vispissimo 8)
pigiama rosa a bottoni rosa che mi si è pure ristretto nel lavaggio ed ora ho le maniche a 3/4.. :roll: pantaloni a pinocchietto. 8)

mi lavo.. capelli.. mi trucco.. mi pettino ecc ecc.
sono le 8.55. :shock:
dovevamo partire alle 9.00 e mi sono dimenticata di svegliare loremiro. :shock:

vado in camera.. e metto su la mia faccia come il ..... e sfoggio tutta la mia nonchalance (si scrive cossssì'?) 8) ... loremiro.... poltrone.. 8) che fai.. NON TI SVEGLI??? :mrgreen:
alla fine siamo partiti per casa della ellisss solo verso le 9.25. :lol:
ma siamo arrivati con soli 10 minuti di ritardo. 8)

per come poi sono andate le cose a casa bianconiglio :lol: potevo stare a dormire un'altra oretta.. :twisted:

:lol:
nell'attesa abbiamo:

giocato col cane della elliss che non voleva mollar la palla
guardato il suo tv lcd e confrontato le misure dei nostri salotti
file in bagno per bisogni impellenti
blocco del traffico nel bagno per movimentazione erogatore non pervenuta
il mistero del tappetino del bagno e sua destinazione finale
visione della cuccia del gatto (bellina bellina)..

però siamo arrivate lo stesso in orario perfetto a genova.
8)
questo sarebbe il prologo .......

le prossime puntate?

#438
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: Fabio alla fine mi sembrava annoiato
perche' dici questo Ellliiiiisssss ?????
solo perche' stavo pensando ai nuovi aggettivi da darVi???
E' stata un' impressione, se è stata sbagliata meglio, ma magari avevi di meglio da fare, come giustamente suggerito da sir :mrgreen:

Nuovi aggettivi? Non conferme? :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#439
loremir77 ha scritto:allora.

sveglia all'alba come pronosticato. :twisted:

mi alzo alle 7:40..
occhio cisposi
sguardo vispissimo 8)
pigiama rosa a bottoni rosa che mi si è pure ristretto nel lavaggio ed ora ho le maniche a 3/4.. :roll: pantaloni a pinocchietto. 8)

mi lavo.. capelli.. mi trucco.. mi pettino ecc ecc.
sono le 8.55. :shock:
dovevamo partire alle 9.00 e mi sono dimenticata di svegliare loremiro. :shock:

vado in camera.. e metto su la mia faccia come il ..... e sfoggio tutta la mia nonchalance (si scrive cossssì'?) 8) ... loremiro.... poltrone.. 8) che fai.. NON TI SVEGLI??? :mrgreen:
alla fine siamo partiti per casa della ellisss solo verso le 9.25. :lol:
ma siamo arrivati con soli 10 minuti di ritardo. 8)

per come poi sono andate le cose a casa bianconiglio :lol: potevo stare a dormire un'altra oretta.. :twisted:

:lol:
nell'attesa abbiamo:

giocato col cane della elliss che non voleva mollar la palla
guardato il suo tv lcd e confrontato le misure dei nostri salotti
file in bagno per bisogni impellenti
blocco del traffico nel bagno per movimentazione erogatore non pervenuta
il mistero del tappetino del bagno e sua destinazione finale
visione della cuccia del gatto (bellina bellina)..

però siamo arrivate lo stesso in orario perfetto a genova.
8)
Ma se avete aspettato solo 5 minuti....il tempo di prendere l'aspirina :lol: la cuccia del gatto è bellina vero? Merito del mio amore 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#440
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: Fabio alla fine mi sembrava annoiato
perche' dici questo Ellliiiiisssss ?????
solo perche' stavo pensando ai nuovi aggettivi da darVi???
E' stata un' impressione, se è stata sbagliata meglio, ma magari avevi di meglio da fare, come giustamente suggerito da sir :mrgreen:

Nuovi aggettivi? Non conferme? :lol: :lol:
lasciamo perdere gli aggettivi .. ne' nuovi ne' vecchi :lol:

avevo altro da fare ma l'ho fatto dopo ... ma non di meglio :cry:

#441
siamo arrivati a genova e c'è stato l'incontro con fabio.. lady e sirdar.
insieme siamo andati verso il luogo di ritrovo con stef.. il tesssoro ed ela.

nel tragitto credo sia successo il fatto emblematico della giornata.. :roll: che mi colloca e mi riconferma -credo- sempre nella stessa categoria. :roll:
son GIOVIALE anche nel fisico. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#442
loremir77 ha scritto:siamo arrivati a genova e c'è stato l'incontro con fabio.. lady e sirdar.
insieme siamo andati verso il luogo di ritrovo con stef.. il tesssoro ed ela.

nel tragitto credo sia successo il fatto emblematico della giornata.. :roll: che mi colloca e mi riconferma -credo- sempre nella stessa categoria. :roll:
son GIOVIALE anche nel fisico. :lol:
cioè???
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#443
Siamo passati in gruppo sotto i portici, c'era un mendicante, da lontano ha cominciato a puntare il dito verso Lore e poi ha detto "Lei, lei è simpatica", beh, l'hanno riconosciuta anche a Genova :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#444
alice7 ha scritto:Siamo passati in gruppo sotto i portici, c'era un mendicante, da lontano ha cominciato a puntare il dito verso Lore e poi ha detto "Lei, lei è simpatica", beh, l'hanno riconosciuta anche a Genova :lol: :lol:
ma almeno gli ha sganciato qualche moneta o è stata contagiata dall'aria cittadina? :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#445
le mie impressioni e considerazioni.

1. la Stefania è una donna MAGRA. è inutile che mi venga a raccontare pippole. :twisted: aveva un paio di pantaloni che le stavano alla grande. 8)
2. fabio.. spero che stavolta sei rimasto soddisfatto della nostra conversazione.. :lol:
e la mie ballerine ti ringraziano degli elogi. :twisted:
3. virtual. credevo fossi + gggiovine.. :lol: non so perchè ma ti immaginavo come un ragazzuolo.. :lol: invece sei un ometto. :mrgreen:
4. alemattenicoletta.. (ho sbagliato verso??) abbiamo purtroppo parlato poco.. :(
5. ela.. è una persona piacevolissima.. e non sai quanto vorrei avere i tuoi occhi. :wink: anch'io l'ho trovata timida ma credo che nel contesto sia normale.. 1° incontro.. persone "sconosciute", un'altra città.
impressione comunque superpositiva. :wink:
6. lady e sir.. lady.. davvero.. il tuo uomo mi fa sempre schiantare. è di una simpatia unica... è l'unico uomo che conosco che esce felice da 1 negozio dopo aver comprato chili di sapone!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#446
loremir77 ha scritto:2. fabio.. spero che stavolta sei rimasto soddisfatto della nostra conversazione.. :lol:
ma certamente :mrgreen:
loremir77 ha scritto:6. lady e sir.. lady.. davvero.. il tuo uomo mi fa sempre schiantare. è di una simpatia unica... è l'unico uomo che conosco che esce felice da 1 negozio dopo aver comprato chili di sapone!! :lol:

era felice e contento anche nel cimitero di Staglieno :lol:

#447
mai negato di essere quel tantino....chiusa??? ermetica??? è che sono talmente curiosa che ascolto :oops: :oops: tutto... e poi mi pare sempre di non aver nulla da dire e poichè mi hanno sempre detto piuttosto che dire 'zz taci...io taccio....

c'è anche da dire che oigià vi conoscevate quindi partivate avvantaggiati ufff :evil:

(comunque è vero me lo dicono tutti... e pensare che ero convinta di aver parlato un sacco!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#448
ela78 ha scritto:... e pensare che ero convinta di aver parlato un sacco!
forse nessuno ti e' stato a sentire :lol: :lol: :lol:

nessun ha detto ..... grazie Ela dei cioccolatini :oops:

#449
ela78 ha scritto:mai negato di essere quel tantino....chiusa??? ermetica??? è che sono talmente curiosa che ascolto :oops: :oops: tutto... e poi mi pare sempre di non aver nulla da dire e poichè mi hanno sempre detto piuttosto che dire 'zz taci...io taccio....

c'è anche da dire che oigià vi conoscevate quindi partivate avvantaggiati ufff :evil:

(comunque è vero me lo dicono tutti... e pensare che ero convinta di aver parlato un sacco!)
Il bianconiglio mi ha detto che non gli sei sembrata timida, sarà perchè anche lui preferisce ascoltare e non parlare a vanvera...e poi gli sei sembrata una persona interessante e intelligente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#450
Già grazie a Ela dei cioccolatini, sono sotto l'albero, grazie a Stef dei buonissimi biscotti, e a Lady dei cantucci


Comunque era virtual che si era proposto per il resoconto, e poi si è eclissato
Utente gemellata con Abigaille e Boo