La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incontro a Genova 7 Dicembre

#1
Ma allora si fa o non si fa?


Potenziali partecipanti
Fabiop68
stef+1
alice7+1
Loremir+1
Silverkiss+1
ladydar+1
Ela
Virtual?
Nicolettamatte?
Ultima modifica di alice7 il 04/12/08 16:45, modificato 2 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
grande elliss...

se ne parlava in altro topic su MOVIDA con fabio giusto la settimana passata.

Noi ci siamo... fra l'altro è il famoso week lungo quindi comodo.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
ciao Elllllliiiiiiissssssssssss


si fa si fa .... meno male che ci sei tu :lol:

allora ... il 7 e' domenica :roll: va bene lo stesso?
potrebbe comunque essere il primo week end di apertura domenicale dei negozi quindi il centro sara' invaso

6, 7 oppure 8 per me non ci sono problemi
se si riesce a sapere qualcosa per tempo si potrebbe organizzare la logistica 8)

#6
Non avevo sotto mano il calendario, a me và bene anche il 6, tra l'altro l'otto il bc ci sta che lavori...noi ci siamo, e a me va bene andare in giro per Genova e non per negozi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
alice7 ha scritto:Non avevo sotto mano il calendario, a me và bene anche il 6, tra l'altro l'otto il bc ci sta che lavori...noi ci siamo, e a me va bene andare in giro per Genova e non per negozi
diciamo che i negozi ed il centro sono la stessa cosa :lol:

diverso e' discorso di visite all'acquario piuttosto che ai vari musei :roll:
insomma .... c'e' da decidere il programma :wink:

#8
si può fare anche un giro sul lungo mare. Fabio toglimi una curiosità: com'è la parte alta di Genova? Non l'ho mai vista
The sisterhood of The Calf 40

#9
per me meglio sabato che domenica.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
stefania_b ha scritto:si può fare anche un giro sul lungo mare. Fabio toglimi una curiosità: com'è la parte alta di Genova? Non l'ho mai vista
lungomare: cosa intendi? tipo :roll: Boccadasse ... Nervi ??? Ci fosse una bella giornata si potrebbe fare ...

parte alta tipo ... Spianata Castelletto? I forti di Genova? La spianata e' comodissima da arrivare in quanto si puo' anche prendere l'acensore che sale dal centro storico. Si ha una visione dall'alto di tutta Genova ... e' un po' il nostro piazzale Michelangelo
Per quanto riguarda i forti sarebbe ancor meglio per il panorama e la vista di tutta Genova oltre ad essere un'ottima zona per eventuali passeggiate. La sera la gente ci va a trombare ... quindi bisogna fare un po' di slalom tra i sottoprodotti della trombata :lol:

ovviamente in tutti i casi e destinazioni ... problemi di parcheggio
in qualche modo ci si organizza

#11
si Boccadasse e Nervi. Non conosco per niente le zone di Genova non a livello mare (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: ) e mi sono sempre chiesta se c'era qualcosa di bello da vedere.
The sisterhood of The Calf 40

#12
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:si può fare anche un giro sul lungo mare. Fabio toglimi una curiosità: com'è la parte alta di Genova? Non l'ho mai vista
lungomare: cosa intendi? tipo :roll: Boccadasse ... Nervi ??? Ci fosse una bella giornata si potrebbe fare ...

parte alta tipo ... Spianata Castelletto? I forti di Genova? La spianata e' comodissima da arrivare in quanto si puo' anche prendere l'acensore che sale dal centro storico. Si ha una visione dall'alto di tutta Genova ... e' un po' il nostro piazzale Michelangelo
Per quanto riguarda i forti sarebbe ancor meglio per il panorama e la vista di tutta Genova oltre ad essere un'ottima zona per eventuali passeggiate. La sera la gente ci va a trombare ... quindi bisogna fare un po' di slalom tra i sottoprodotti della trombata :lol:

ovviamente in tutti i casi e destinazioni ... problemi di parcheggio
in qualche modo ci si organizza
:shock: :shock: :shock: :lol:
beati voi! se qualcuno si ricorda di me, portatemi una fetta di quella goduria nota come "focaccia di recco"...mi sale l'acquolina solo a pernsarci..di genova ricordo bene le stradine che si affacciano sul porto dalle parti dell'acquario....alquanto pericolose... :? :shock: e il centro storico dalle parti della cattedrale di san...(non mi ricordo)....bellissime.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13
silbhe ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:si può fare anche un giro sul lungo mare. Fabio toglimi una curiosità: com'è la parte alta di Genova? Non l'ho mai vista
lungomare: cosa intendi? tipo :roll: Boccadasse ... Nervi ??? Ci fosse una bella giornata si potrebbe fare ...

parte alta tipo ... Spianata Castelletto? I forti di Genova? La spianata e' comodissima da arrivare in quanto si puo' anche prendere l'acensore che sale dal centro storico. Si ha una visione dall'alto di tutta Genova ... e' un po' il nostro piazzale Michelangelo
Per quanto riguarda i forti sarebbe ancor meglio per il panorama e la vista di tutta Genova oltre ad essere un'ottima zona per eventuali passeggiate. La sera la gente ci va a trombare ... quindi bisogna fare un po' di slalom tra i sottoprodotti della trombata :lol:

ovviamente in tutti i casi e destinazioni ... problemi di parcheggio
in qualche modo ci si organizza
:shock: :shock: :shock: :lol:
beati voi! se qualcuno si ricorda di me, portatemi una fetta di quella goduria nota come "focaccia di recco"...mi sale l'acquolina solo a pernsarci..di genova ricordo bene le stradine che si affacciano sul porto dalle parti dell'acquario....alquanto pericolose... :? :shock: e il centro storico dalle parti della cattedrale di san...(non mi ricordo)....bellissime.... :wink:
Lorenzo .... ovvero duomo di Genova

senti Silbhe ma :roll: il beati voi sembrava indirizzato verso la frase evidenziata in rosso :lol:

infatti secondo me un giretto nel centro storico meriterebbe :wink:

#14
stefania_b ha scritto: (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: )
Scusa Stef,
ma lavorvii alle prigioni di Genova??? :lol:

#15
fabiop68 ha scritto:senti Silbhe ma :roll: il beati voi sembrava indirizzato verso la frase evidenziata in rosso :lol:
Fabio...tu sei un maniaco, questo ormai è noto :roll:
Però avevo frainteso anch'io!! :lol:

Ganova è molto caratteristica, ma girare in macchina e cercare parcheggio è da suicidio :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)