La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Le mie amiche son proprio belle, lo hanno detto anche i fotografi
belle, intelligenti, laureate, simpatiche ecc :lol: :lol:
Ok, Lore e' l'eccezione :P
alice7 ha scritto:ma sul secondo punto....bè direi che come ogni cosa interessante bisogna guadagnarsela 8)

meno male va ..... normalmente bisogna tirare fuori dei soldi :mrgreen:
è vero.
non sono laureata. 8)
pensavo fossi anche affascinante :mrgreen:

#303
loremir77 ha scritto:l'hai detto tu.. eh.. 8)
si ma non dire niente a loremiro ..... non vorrei ti lasciasse a Genova :lol:

#304
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'hai detto tu.. eh.. 8)
si ma non dire niente a loremiro ..... non vorrei ti lasciasse a Genova :lol:
ne ho fatta di strada dall'esser Gioviale.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#305
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'hai detto tu.. eh.. 8)
si ma non dire niente a loremiro ..... non vorrei ti lasciasse a Genova :lol:
ne ho fatta di strada dall'esser Gioviale.. :lol: :lol:
già... sono solo io ad essere rimasta materna :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#306
visto che non ci saranno i tavoli rotondi facciamo che ci incrociamo un po' rispetto a Barberino ... e poi a chi capita capita per Ela, Ale etc.

non vorrei nuovamente dover dare solidarieta' a loremiro per tutto il pranzo :lol:

#307
io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#308
loremir77 ha scritto:io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena. :twisted:
infatto loremiro era molto sollevato e si sentiva .... :roll: .... libero :mrgreen:

#309
loremir77 ha scritto:io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena. :twisted:
purrriooo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#310
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena. :twisted:
purrriooo
tu eri davanti.
vale al 50% :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#311
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: sono entrambi intelligenti e simpatici :roll:
cerchiamo di non sfottere .... o mi dovro' vendicare anche con te Ellliiiissss ......
qui si promette promette e poi niente come al solito :twisted:
per fortuna la mia bici non mi tradisce mai 8)


mi viene in mente uno splendido monologo di Giorgio Gaber a proposito .. diceva

E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e te la porti in un prato e nel prato sei tu e lei. Soli.
E te la lavi e te la asciughi... O mamma!
Guarda che non stavo scherzando, io ti di te ho avuto l'impressione di una persona intelligente e interessante (in effetti non è che ti ho sentito molto parlare :mrgreen: ) e lei fra le mie amiche è quella che ha la cultura più vasta (oltre me chiaramente) oltre che ad essere molto intelligente...


Ho deciso dopo la volta scorsa, voglio dare un'altra impressione questa volta....ma non vi dico qual'è :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#312
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena. :twisted:
purrriooo
non ce l'avevi davanti????


altra nota di servizio .....

arrivando nell'ora tranquilla si dovrebbe riuscire a parcheggiare all'aperto che e' a pagamento fino alle 20
quindi .... 20-12=8*2=16 euro max di parcheggio ....
ma potrebbe anche essere che domenica sia gratis ... a meno che non ne approfittino per far pagare nel periodo delle feste che i negozi sono aperti

#313
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: sono entrambi intelligenti e simpatici :roll:
cerchiamo di non sfottere .... o mi dovro' vendicare anche con te Ellliiiissss ......
qui si promette promette e poi niente come al solito :twisted:
per fortuna la mia bici non mi tradisce mai 8)


mi viene in mente uno splendido monologo di Giorgio Gaber a proposito .. diceva

E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e te la porti in un prato e nel prato sei tu e lei. Soli.
E te la lavi e te la asciughi... O mamma!
Guarda che non stavo scherzando, io ti di te ho avuto l'impressione di una persona intelligente e interessante (in effetti non è che ti ho sentito molto parlare :mrgreen: ) e lei fra le mie amiche è quella che ha la cultura più vasta (oltre me chiaramente) oltre che ad essere molto intelligente...


Ho deciso dopo la volta scorsa, voglio dare un'altra impressione questa volta....ma non vi dico qual'è :lol: :lol:
gioviale?
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#314
alice7 ha scritto:io ti di te ho avuto l'impressione di una persona intelligente e interessante (in effetti non è che ti ho sentito molto parlare :mrgreen: )
ok,
capisco il motivo della sbagliata impressione :lol:

#315
allora...
ore 9.45 sotto casa tua.. elissss? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3