La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Grazie :D Forse fabio ha la loro mail, altrimenti mandagli un sms e chiediglielo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#512
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed io del pub ex bordello!! :lol:


ndr: la bustina di te che ho gentilmente sottratto nel bar fa cagare. :twisted:
dove altro vi poteva portare fabio? :lol: :lol: :lol: :lol:
e' gia' un po' che e' ex :cry:

quindi conoscenze solo per sentito dire :mrgreen:

#513
alice7 ha scritto:Grazie :D Forse fabio ha la loro mail, altrimenti mandagli un sms e chiediglielo
non so nulla di email ...

ovviamente per le foto che mi dovete inviare .. gia' sapete tutto :wink:

#514
comunico alla sig.ra ellisss che i suoi bacilli hanno gentilmente attecchito. :twisted:

sia io che loremiro barliamo col naso e stiamo balissimo. ma bale bale bale.. ho preso già 3 asbirine ma nessun miglioramento. la tosse inizia a farsi sentire.. ma di febbre ancora nulla.
nulla di breoccubante. :twisted:

ber favore la brossima volta biù imbegno che ber ora boca febbre anzi ber nulla. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#515
grazie delle foto stefffffffffffff:)

lore beata teeeeeeee.... io niente bacilli:( mi sa perchè voi siete stati in macchina assiemeeeeee uff
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#517
sono arrivate le foto? 8)
le ho spedite ieri.. le ho mandate alla stef.. alla elliss, a fabio, a lady e pure alla silver.

non ho l'indirizzo mail di ela. :?
e di virtual.. protagonista di 1 foto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#518
loremir77 ha scritto:sono arrivate le foto? 8)
le ho spedite ieri.. le ho mandate alla stef.. alla elliss, a fabio, a lady e pure alla silver.

non ho l'indirizzo mail di ela. :?
e di virtual.. protagonista di 1 foto.. :lol:
io ho ricevuto grazie :wink:

#519
A me ne sono arrivate solo tre....giusto? e Stef quelle che hai mandato a loro sono quelle che hai mandato a me?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#520
mi pare di aver mandato 2 mail con 2 foto ciascuna.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#522
Ho guardato meglio, è una mail che ne contiene due e in totale ci sono 5 foto, ok :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#523
mando mp con mail... ma se non potete mandarle entro le 15.30, lasciate stare.... la mail sta spenta fino al 7 ma il grande fratello no :wink:

me le manderete al 7 :lol:

grazie ancora a tutti... sono passata solo per un salutino sperando al rientro di avere un po' più di tempo... sono giornate infernali!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine