La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
loremir77 ha scritto::lol:

io voglio la paella riscaldata!! (pollo e verdure grazie che i frutti di mare mi fanno schifino!!) :lol:
va bene ..... il soffritto rigorosamente con il lardo congelato :lol:

#138
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti elissss
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene.. :wink:

silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

Fabio ma ti pare questo il modo di accogliere degli ospiti ?????!!!!!


8) :mrgreen:
Immagine

#139
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

Fabio ma ti pare questo il modo di accogliere degli ospiti ?????!!!!!


8) :mrgreen:
per le singles massimo confort :mrgreen: anche per le donne sposate se non accompagnate 8)

#140
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

Fabio ma ti pare questo il modo di accogliere degli ospiti ?????!!!!!


8) :mrgreen:
per le singles massimo confort :mrgreen: anche per le donne sposate se non accompagnate 8)
queste sono discriminazioni belle e buone !!!!! :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Immagine

#141
loremir77 ha scritto: silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
che emossione!!!!
Organizzandosi in anticipo, saremo felicissimi di accettare! A voi toccherà aspettare un po' x il ricambio invito! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#142
allora se decidiamo di fare l'incontro io e sir ci siamo.
Vediamo le previsioni, l'acqua non è un problema, ma la neve sarebbe 'na mezza scocciatura...

per gli ultimi aggiornamenti state sincronizzati su questi schermi! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#143
Purtroppo ieri sera il biaconiglio ha saputo che forse sabato mattina lavora, e io "ma come dobbiamo andare a Genova???"
purtroppo saprà se ci deve essere solo venerdì sera (dipende da quanto riesce a fare) quindi lui mi ha detto che veniamo comunque ma chiaramente se lavora la mattina possiamo venire solo nel pomeriggio...ora voi organizzatevi come meglio credete e noi vi facciamo sapere...al limite faremo una cenetta a tre con Fabio :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#144
alice7 ha scritto:Purtroppo ieri sera il biaconiglio ha saputo che forse sabato mattina lavora, e io "ma come dobbiamo andare a Genova???"
purtroppo saprà se ci deve essere solo venerdì sera (dipende da quanto riesce a fare) quindi lui mi ha detto che veniamo comunque ma chiaramente se lavora la mattina possiamo venire solo nel pomeriggio...ora voi organizzatevi come meglio credete e noi vi facciamo sapere...
azz!!!
io venerdi sono raggiungibile solo via cellulare che ha Lore .....
vediamo come si mette
alice7 ha scritto:al limite faremo una cenetta a tre con Fabio :lol: :lol:
che cul0 :lol:
eventualmente portati un[amica di quelle che sai tu :twisted:

#146
stefania_b ha scritto:fabio perchè al posto dell'apostrofo hai la parentesi quadra?
sono in laboratori a lavorare :twisted:
sono in vnc con il mio pc della scrivania ma ho problemi con la tastiera (EN oppure IT)
o la cambio ogni volta oppure perdo alcuni caratteri come apostrofo che non riesco a trovarlo
poi anche vnc ci mette del suo

#147
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fabio perchè al posto dell'apostrofo hai la parentesi quadra?
sono in laboratori a lavorare :twisted:
sono in vnc con il mio pc della scrivania ma ho problemi con la tastiera (EN oppure IT)
o la cambio ogni volta oppure perdo alcuni caratteri come apostrofo che non riesco a trovarlo
poi anche vnc ci mette del suo
una piacevolezza lavorare in vnc, vero ? puoi lavorare dovunque come se fossi in ufficio ...e non sono sicura che sia tutto sto vantaggio :evil: :twisted:
Immagine

#149
Voi organizzatevi e poi vi comunico quello che facciamo, l'intenzione di venire c'è percui basta che mi dite dove siete e vi raggiungo
per l'amica.....una si è "ravvicinata"...potrei sentire l'altra, la vedo dura, ma mi piacerebbe molto fartela conoscere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#150
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fabio perchè al posto dell'apostrofo hai la parentesi quadra?
sono in laboratori a lavorare :twisted:
sono in vnc con il mio pc della scrivania ma ho problemi con la tastiera (EN oppure IT)
o la cambio ogni volta oppure perdo alcuni caratteri come apostrofo che non riesco a trovarlo
poi anche vnc ci mette del suo
una piacevolezza lavorare in vnc, vero ? puoi lavorare dovunque come se fossi in ufficio ...e non sono sicura che sia tutto sto vantaggio :evil: :twisted:
forse non hai letto bene Ann :roll:
purtroppo devo lavorare e quindi sono in laboratorio :twisted:
per fortuna ho vnc che mi permette di collegarmi al mio pc sulla scrivania in rete dove posso cazzeggiare :lol: