La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Kali e Merc :roll:
un week end per l'altro ritenetevi sempre invitate (piu' Merc che Kali che oltre ad essere invidiosa delle mie piante grasse fiorite e' anche fidanzata :mrgreen: )
ragazzo mio tu parla di focaccia ed io ti porto merc anche tutti i weekend :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi ma a sant'ambrogio mi arriva il mondo a casa :roll: tutti che vogliono vedermi...ehhhhhhh che ci devo fare se sono così popolare, è dura la MIA vita ce lo so...ce lo so 8)
e' vero ... e' il vostro week end della fiera degli obei obei (o come diavolo si scrive) ..... bella bella :wink:

per quanto riguarda Merc :roll: parla ed ogni tuo desiderio focaccioso sara' esaudito :wink:
focaccia di recco? focaccia pizzata? oppure le varianti della focaccia normale? :lol:
la piu' incredibile e' quella con la nutella :shock:

sono abbastanza pratico ... quando si parte in trasferta giornaliera verso i miei colleghi di Vimercate si arriva sempre con i vassoi di focaccia 8)[/)
ok con questo ti perdono le piante grasse fregate alla mamma e ti invito ufficialmente a milano tu e le focacce ovvio 8) ( io contraccambio con merc :twisted: ...e poi dicono le amiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ragazzo mio tu parla di focaccia ed io ti porto merc anche tutti i weekend :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi ma a sant'ambrogio mi arriva il mondo a casa :roll: tutti che vogliono vedermi...ehhhhhhh che ci devo fare se sono così popolare, è dura la MIA vita ce lo so...ce lo so 8)
e' vero ... e' il vostro week end della fiera degli obei obei (o come diavolo si scrive) ..... bella bella :wink:

per quanto riguarda Merc :roll: parla ed ogni tuo desiderio focaccioso sara' esaudito :wink:
focaccia di recco? focaccia pizzata? oppure le varianti della focaccia normale? :lol:
la piu' incredibile e' quella con la nutella :shock:

sono abbastanza pratico ... quando si parte in trasferta giornaliera verso i miei colleghi di Vimercate si arriva sempre con i vassoi di focaccia 8)[/)
ok con questo ti perdono le piante grasse fregate alla mamma e ti invito ufficialmente a milano tu e le focacce ovvio 8) ( io contraccambio con merc :twisted: ...e poi dicono le amiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Vimercate non e' proprio Milano .... a menon che non abiti alle Torri Bianche :lol:

#50
ma io mica intendevo la volta che vai a vimercate :twisted:

stef il quote è ok peccato non ci sia faccina con pernacchia ecco :twisted: tzè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:ma io mica intendevo la volta che vai a vimercate :twisted:
ti tocchera' invitarmi :mrgreen:

#52
Kalimeroxxx ha scritto:ma io mica intendevo la volta che vai a vimercate :twisted:

stef il quote è ok peccato non ci sia faccina con pernacchia ecco :twisted: tzè
stai imparando da steve a manipolare le prove????
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma io mica intendevo la volta che vai a vimercate :twisted:

stef il quote è ok peccato non ci sia faccina con pernacchia ecco :twisted: tzè
stai imparando da steve a manipolare le prove????
8) yes I can ( tanto va di moda)

fabio leggi meglio sei già invitatissimo, vero stef?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Kalimeroxxx ha scritto:fabio leggi meglio sei già invitatissimo, vero stef?
mi spiace Kali ... sono anziano e non mi ricordo bene .... :roll:

esplicita esplicita :mrgreen:

#55
dove? qui a Milano? Direi di si, solo che non qui non c'è niente di gustoso come la focaccia da offrirgli.... anzi no! Ho trovato: possiamo sempre allietarlo con un bel piatto di polenta libera :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#56
stefania_b ha scritto:dove? qui a Milano? Direi di si, solo che non qui non c'è niente di gustoso come la focaccia da offrirgli.... anzi no! Ho trovato: possiamo sempre allietarlo con un bel piatto di polenta libera :lol: :lol:
pensavo si parlasse di Merc :mrgreen:

comunque apprezzo anche la polenta .... non mi torna tanto libera :o

#57
mmm... ci stiamo dando alla tratta delle bionde? Hai visto mai che sia questa la svolta che cercavo :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:mmm... ci stiamo dando alla tratta delle bionde? Hai visto mai che sia questa la svolta che cercavo :roll: :lol: :lol: :lol:
stef se tu leggessi meglio potresti anche farmi da spalla nella tratta...ufffff vabbè te lo spiego vieni qui:



lo scambio equo è focacce per noi merc per lui 8) :twisted: :lol: :lol: :lol: p.s. ovviamente se merc legge negare tutto, sarà stato steve a manipolare i nostri messaggi 8) :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/11/08 16:55, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... ci stiamo dando alla tratta delle bionde? Hai visto mai che sia questa la svolta che cercavo :roll: :lol: :lol: :lol:
stef se tu leggessi meglio potresti anche farmi da spalla nella tratta...ufffff vabbè te lo spiego vieni qui:



lo scambio equo è focacce per noi merc per lui 8) :twisted: :lol: :lol: :lol: p.s. ovviamente se merc legge negare tutto, sarà stato steve a manipolare i nostri messaggi 8) :twisted:

ora ho capito... ok ci sto
The sisterhood of The Calf 40