La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:? :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
fabiop68 ha scritto:Per Ann e Dierre ..... le iscrizioni sono aperte :wink:
lo so, fabio, lo so ... mi piacerebbe anche tornarci, a Genova, ma purtroppo non mi posso muovere ecco il perchè della faccina triste
Immagine

#34
fabiop68 ha scritto:Per Ann e Dierre ..... le iscrizioni sono aperte :wink:
Io scherzavo a mandare le faccine :lol: Tanto l'invito l'avevo già ricevuto ,tempo fa :mrgreen: .
Per me è troppo complicato logisticamente in questo periodo invernale.
Guidare mi pesa un pò e con i mezzi ci vogliono giorni.
Magari in primavera..............e porto con me qualche amica ok? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#35
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Per Ann e Dierre ..... le iscrizioni sono aperte :wink:
Io scherzavo a mandare le faccine :lol: Tanto l'invito l'avevo già ricevuto ,tempo fa :mrgreen: .
Per me è troppo complicato logisticamente in questo periodo invernale.
Guidare mi pesa un pò e con i mezzi ci vogliono giorni.
Magari in primavera..............e porto con me qualche amica ok? :wink:
Ok,
le amiche son sempre ben accette :mrgreen:

Ma .... perche' dici che e' complicato con i mezzi? Genova Bologna in treno credo che in 2 ore e mezza ci si possa stare ..... poi Ferrara Bologna e' vicino .... insomma :roll:

In effetti per incontrarmi nennmeno io farei una sfacchinata del genere :lol:
ma ci sono tutte le altre ..... :roll:
ripensandoci ... :roll: non vale la pena nemmeno per loro :P :lol: scherzo scherzo scherzo :mrgreen:

#36
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Per Ann e Dierre ..... le iscrizioni sono aperte :wink:
Io scherzavo a mandare le faccine :lol: Tanto l'invito l'avevo già ricevuto ,tempo fa :mrgreen: .
Per me è troppo complicato logisticamente in questo periodo invernale.
Guidare mi pesa un pò e con i mezzi ci vogliono giorni.
Magari in primavera..............e porto con me qualche amica ok? :wink:
Ok,
le amiche son sempre ben accette :mrgreen:

Ma .... perche' dici che e' complicato con i mezzi? Genova Bologna in treno credo che in 2 ore e mezza ci si possa stare ..... poi Ferrara Bologna e' vicino .... insomma :roll:

In effetti per incontrarmi nennmeno io farei una sfacchinata del genere :lol:
ma ci sono tutte le altre ..... :roll:
ripensandoci ... :roll: non vale la pena nemmeno per loro :P :lol: scherzo scherzo scherzo :mrgreen:
Non scherzare per gli amici si fanno anche i sacrifici :wink:
Verranno già in tanti quel week-end, un pò alla volta forse è meglio.
Comunque a Genova non sono mai stata quindi...è una promessa per il futuro :)
Attenti ragazzi Fabio ha tutto nel surgelatore per voi!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#37
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Io scherzavo a mandare le faccine :lol: Tanto l'invito l'avevo già ricevuto ,tempo fa :mrgreen: .
Per me è troppo complicato logisticamente in questo periodo invernale.
Guidare mi pesa un pò e con i mezzi ci vogliono giorni.
Magari in primavera..............e porto con me qualche amica ok? :wink:
Ok,
le amiche son sempre ben accette :mrgreen:

Ma .... perche' dici che e' complicato con i mezzi? Genova Bologna in treno credo che in 2 ore e mezza ci si possa stare ..... poi Ferrara Bologna e' vicino .... insomma :roll:

In effetti per incontrarmi nennmeno io farei una sfacchinata del genere :lol:
ma ci sono tutte le altre ..... :roll:
ripensandoci ... :roll: non vale la pena nemmeno per loro :P :lol: scherzo scherzo scherzo :mrgreen:
Non scherzare per gli amici si fanno anche i sacrifici :wink:
Verranno già in tanti quel week-end, un pò alla volta forse è meglio.
Comunque a Genova non sono mai stata quindi...è una promessa per il futuro :)
Attenti ragazzi Fabio ha tutto nel surgelatore per voi!! :lol:
mi sa che non ci sara' modo di svuotarmelo :lol:
http://sanablog.it/wp-content/uploads/2 ... reezer.jpg

#38
vedo che in prima pagina la nostra Elllliiiissss ha fatto l'appello ..... bene bene

a parte che mancherebbe una marea di gente piu' o meno in zona ......

il programma?
qualche proposta dai visitatori?

altrimenti provo io a fare un tentativo :roll:

#40
ela78 ha scritto:presente... dovrei solo trovare questo benedetto +1 sonos tufa di essere ela senza "+" :twisted:
c'e' anche chi il +1 l'ha tolto :roll:

vedi Ela che non si e' mai contenti? :lol:

#41
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:presente... dovrei solo trovare questo benedetto +1 sonos tufa di essere ela senza "+" :twisted:
c'e' anche chi il +1 l'ha tolto :roll:

vedi Ela che non si e' mai contenti? :lol:
pignolo... :lol:

cooomunque non potendo portare il gatto, resto io con me stessa... vedremo se in auto o per treno... in auto dovrei solo capire dove ehm..posteggiare... in treno forse lo vedo un po' più comodo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
dai ela che poi stiamo io e te tutta la sera a scambiarci le foto dei nostri gatti!! :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 25/11/08 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
ela78 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:presente... dovrei solo trovare questo benedetto +1 sonos tufa di essere ela senza "+" :twisted:
c'e' anche chi il +1 l'ha tolto :roll:

vedi Ela che non si e' mai contenti? :lol:
pignolo... :lol:

cooomunque non potendo portare il gatto, resto io con me stessa... vedremo se in auto o per treno... in auto dovrei solo capire dove ehm..posteggiare... in treno forse lo vedo un po' più comodo...
per la logistica c'e ancora tempo :lol:

#44
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
Kali e Merc :roll:
un week end per l'altro ritenetevi sempre invitate (piu' Merc che Kali che oltre ad essere invidiosa delle mie piante grasse fiorite e' anche fidanzata :mrgreen: )
ragazzo mio tu parla di focaccia ed io ti porto merc anche tutti i weekend :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi ma a sant'ambrogio mi arriva il mondo a casa :roll: tutti che vogliono vedermi...ehhhhhhh che ci devo fare se sono così popolare, è dura la MIA vita ce lo so...ce lo so 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
Kali e Merc :roll:
un week end per l'altro ritenetevi sempre invitate (piu' Merc che Kali che oltre ad essere invidiosa delle mie piante grasse fiorite e' anche fidanzata :mrgreen: )
ragazzo mio tu parla di focaccia ed io ti porto merc anche tutti i weekend :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi ma a sant'ambrogio mi arriva il mondo a casa :roll: tutti che vogliono vedermi...ehhhhhhh che ci devo fare se sono così popolare, è dura la MIA vita ce lo so...ce lo so 8)
e' vero ... e' il vostro week end della fiera degli obei obei (o come diavolo si scrive) ..... bella bella :wink:

per quanto riguarda Merc :roll: parla ed ogni tuo desiderio focaccioso sara' esaudito :wink:
focaccia di recco? focaccia pizzata? oppure le varianti della focaccia normale? :lol:
la piu' incredibile e' quella con la nutella :shock:

sono abbastanza pratico ... quando si parte in trasferta giornaliera verso i miei colleghi di Vimercate si arriva sempre con i vassoi di focaccia 8)