La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nera va bene per me:P

cmq brava cambia, aggiungi, sposta!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#77
loremir77 ha scritto: no.. infatti voglio un pezzo solo. e non troppo stravagante per non odiarlo dopo 1 anno.. :wink:
quelle di stivvv mi piacciono.. ma volevo un effetto + antico. quelle si vedono che sono nuove di pacca. :P
quella nera che ho postato sarebbe perfetta.. ma è nera ed io la voglio colorata.. oppure nera però con qualche decorazione. :roll:
Questi sono pezzi "unici", ma costano anche di più...
Immagine

#78
fabiop68 ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure a me prendono 'ste smanie... solo che la casa è piccola e non potrei aggiungere altro. :?

.
.
.

, la mia unica speranza è vincere per poter comprare una casa più grande... per arredarla!!!
io invece e' un periodo che non ho voglia di pensare a niente ...... :roll:

quindi Lorena, se vuoi ci sarebbe da arredare la mia :lol: pero' servizio completo (cioe' compreso del montaggio delle varie cose)

ed ovviamente servizio gratuito :mrgreen:
sì sì sì sì sì!!!!! Basta che mi dai un pc, che col mac non riesco a disegnare un piffero!!!!

PS Avessi tempo disegnerei piantine e arredi a tutti, qui, come facevo una volta :(
Immagine
Immagine

#79
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi non ha una vetrina su strada, bisogna proprio andare a metterci il naso...
ha anche le vetrine su strada perche' era un pian terreno rialzato ... poteva anche essere un vecchio bordello

se hai presente il centro ..... da piazza de ferrari scendi giu' verso vico di san matteo e sbuchi appunto alla chiesa di san matteo
guardando la facciata della chiesa resta alla destra del sagrato

ma se sei stata in prigione a Genova ... non puoi capire :lol:
:lol: :lol: eppure ho capito dov'è! Devi sapere che ad un certo punto mi sono ribellata e ho iniziato a girare per la città
allora al raduno ci porterai in giro nei vicoli :wink:

#80
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:merc tu lo sai che adesso siamo in attesa di una foto????
più di una se per quello :( ma non essendo mai in casa di giorno non riesco mai a scattarle... ho provato a farle di sera e vengono nere :cry: :cry: :cry:
Avevi acceso la luce???

8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio :mrgreen: ma avendo la stanza dalle pareti scurissime servirebbe un faro da 1000 watt...... devo proprio scattare di giorno :roll: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
Lorena ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure a me prendono 'ste smanie... solo che la casa è piccola e non potrei aggiungere altro. :?

.
.
.

, la mia unica speranza è vincere per poter comprare una casa più grande... per arredarla!!!
io invece e' un periodo che non ho voglia di pensare a niente ...... :roll:

quindi Lorena, se vuoi ci sarebbe da arredare la mia :lol: pero' servizio completo (cioe' compreso del montaggio delle varie cose)

ed ovviamente servizio gratuito :mrgreen:
sì sì sì sì sì!!!!! Basta che mi dai un pc, che col mac non riesco a disegnare un piffero!!!!

PS Avessi tempo disegnerei piantine e arredi a tutti, qui, come facevo una volta :(
ottimo,
inizia a dare un'occhiata al mio album ... le foto sono di 4 mesi fa ma e' rimasto tutto uguale 8)
poi ne parliamo

#82
mi intrometto che sullo stile sto cercando (e prendendo finalmente qualcosa anch'io)
1) fai un giro sul sito di Cargo nella sezione dei pezzi unici, non sono antichissimi ma sono più in linea con quello ch dici e fanno anche vendita on-line, anche se poi in negozio hanno più roba
http://www.high-techmilano.com/hightech ... p_path=134

2) se sei comoda a Milano, c'è un negozietto piccolo in zona stazione centrale (se ti interessa ti dò l'indirizzo preciso) che sta facendo il 50% sui mobili: giusto sabato ci ho preso una madia tibetana in ottime condizioni e con un disegno davvero insolito, e anche il primo "soprammobile" un altorilievo in pietra (era in un muro) e tutto l'ho fermato per 880€ (700 la madia!)

3) ancora se sei comoda su Milano e dintorni, io devo ancora andarci, ma essendo pezzi unici non voglio andarci, innamorarmi di qualcosa e non poterlo prendere perchè non ho dove portarlo, c'è un importer che prende mobili in cina, li restaura e li porta in italia in container: ho visto le foto e di roba bella ne hanno, ma non ho idea diretta dei prezzi
http://www.latitudinimobili.it/

il vero antiquaria costa e anche tanto: in centro un armadio cinese di fine 700 con disegni di draghi veniva più di 5000€!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#83
pawie... di la verità: tu mi vuoi male... sto guardando le foto dell'ultimo arrivo dal sito dell'ultimo link che hai mandato e praticamente comprerei quasi tutto quello che c'è! Menomale che non mi ci stanno in casa :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#84
stefania_b ha scritto:pawie... di la verità: tu mi vuoi male... sto guardando le foto dell'ultimo arrivo dal sito dell'ultimo link che hai mandato e praticamente comprerei quasi tutto quello che c'è! Menomale che non mi ci stanno in casa :roll: :lol:
da parte mia invece dico meno male che non abito a milano!
lontano dagli occhi lontano dal cuore!
Immagine

#85
milano da firenze è lontanuccia per fare shopping che non sia online.. :lol:

oggi passando da un negozio etnico (ma non vendono mobili se non tavolini, specchi, consolle.. roba piccola comunque)
ho visto un separè in ferro battuto decorato stile mille e una notte... bellissssssimo. :shock:

la mia camera è piccoletta e mi manca un appoggio per i vestiti la sera..
che dite.. se lo prendo e lo piego.. e lo appoggio ad un angolo della stanza.. da una parte apro 2 parti e dall'altra 1 parte? brutto?
comunque il battiscopa lo terrebbe lontano dalla parete e ci potrei mettere i vestiti su quando mi svesto.. invece di metterli sulla seggiola in salotto.
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
loremir77 ha scritto:milano da firenze è lontanuccia per fare shopping che non sia online.. :lol:

oggi passando da un negozio etnico (ma non vendono mobili se non tavolini, specchi, consolle.. roba piccola comunque)
ho visto un separè in ferro battuto decorato stile mille e una notte... bellissssssimo. :shock:

la mia camera è piccoletta e mi manca un appoggio per i vestiti la sera..
che dite.. se lo prendo e lo piego.. e lo appoggio ad un angolo della stanza.. da una parte apro 2 parti e dall'altra 1 parte? brutto?
comunque il battiscopa lo terrebbe lontano dalla parete e ci potrei mettere i vestiti su quando mi svesto.. invece di metterli sulla seggiola in salotto.
:?
ciò lo stesso problema.... :roll:

#87
fondiamo il club delle camere mignon? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
io ho risolto infilando una poltroncina tra l'armadio e la finestra. In più ho messo un attaccapanni di ikea di quelli che si allungano sull muro di fianco all'armadio (ho uno spazio di circa 10 cm tra la spalla dell'armadio e il muro) dove appendo gli abiti che usiamo in casa.
The sisterhood of The Calf 40

#89
stefania_b ha scritto:io ho risolto infilando una poltroncina tra l'armadio e la finestra. In più ho messo un attaccapanni di ikea di quelli che si allungano sull muro di fianco all'armadio (ho uno spazio di circa 10 cm tra la spalla dell'armadio e il muro) dove appendo gli abiti che usiamo in casa.
non ho assolutamente posto per una poltroncina.. :roll:
anche l'attaccapanni non ce lo posso mettere.. ho fatto chiudere i fianchi con lo stesso legno dell'armadio per non avere vuoti tra, appunto, l'armadio e il muro. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#90
loremir77 ha scritto:fondiamo il club delle camere mignon? :wink:
la mia non è proprio mignon...ma è tutta occupata! :?

ho il bagno in camera.....il letto extrasize...per cui non mi è entrato il comò...ma solo i comodini e di fronte l'armadio di 4 metri
tra l'armadio e il muro cè il calorifero....per cui non ho spazio per la poltroncina.... :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 25/11/08 18:41, modificato 1 volta in totale.