La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Lorena ha scritto:Loremir, esco dal coro... io quel pezzetto di muro tra letto e armadio lo lascerei vuoto...
purtroppo è l'unico posto di casa in cui posso mettere uno specchio lungo.. e vedermi comodamente intera ad una distanza ragionevole.
l'altro è il posto dove voglio mettere il paravento. ma se ci metto lo specchio non ho posto dove mettere la roba la sera. e dovrei sempre usare la sedia in soggiorno. :roll:

ho pezzi di muro liberi.. ma non hanno davanti il necessario posto per vedersi bene tutti interi. :?

fin ad ora montavo sul water per vedermi intera!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#183
io stavo pensando di mettere uno specchio appeso dentro un'anta dell'armadio ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#184
:lol: :lol:

capisco il problema infatti io ho fatto due ante dell'armadio a specchio per risolvere....

anche a me sembra uno spazio troppo ristretto...ma se non hai altre soluzioni...comunque l'oro ci sta bene bene...
Ultima modifica di ALLISON il 03/12/08 18:38, modificato 2 volte in totale.

#185
pawie ha scritto:io stavo pensando di mettere uno specchio appeso dentro un'anta dell'armadio ...
per chi ha le ante a battente è perfetto.. :wink:
io ho le ante scorrevoli e mi sembrava scomodino.. :lol:

sicuramente è + conveniente. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#186
loremir77 ha scritto:
pawie ha scritto:io stavo pensando di mettere uno specchio appeso dentro un'anta dell'armadio ...
per chi ha le ante a battente è perfetto.. :wink:
io ho le ante scorrevoli e mi sembrava scomodino.. :lol:

sicuramente è + conveniente. :)
in effetti :lol: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#187
Anna73 ha scritto:Ok... le vostre paturnie arredamentifere mi hanno contagiato (Steve non guardare :lol: )
Sei fortunata... o meglio... forse lo sono io... :lol: :lol: :lol:

Non vedo qui in ufficio le immagini su imageshack, per cui non posso commentare!! 8) 8) :P

#188
ALLISON ha scritto::lol: :lol:

capisco il problema infatti io ho fatto due ante dell'armadio a specchio per risolvere....

anche a me sembra uno spazio troppo ristretto...ma se non hai altre soluzioni...comunque l'oro ci sta bene bene...
dimenticavo di dire che ho una spazio ragionevole davanti per specchiarmi...avendo tu il letto di fianco non avresti risolto granchè..

#189
loremir77 ha scritto: ho pezzi di muro liberi.. ma non hanno davanti il necessario posto per vedersi bene tutti interi. :?
Potresti provare una soluzione del genere...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#190
invece di salire sul water tu mi dici che mi dovrei distendere sul letto per vedere se mi sta bene un vestito? :?:

sicuramente la pancia sparisce. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#191
loremir77 ha scritto:invece di salire sul water tu mi dici che mi dovrei distendere sul letto per vedere se mi sta bene un vestito? :?:
Sarebbe un oggetto multifunzionale... 8) 8) :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:sicuramente la pancia sparisce. 8)
... con l'attività fisica... 8)

#192
confido di + nell'effetto della gravità.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#194
a me piace anna.. :wink:

ma lo prendi nero o ci sono altri colori? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#195
loremir77 ha scritto:a me piace anna.. :wink:

ma lo prendi nero o ci sono altri colori? :D
Hanno fatto dei colori un po' allucinogeni :shock: quello basso c'è anche giallo canarino e mi sembra fucsia :shock: :lol:
Quello alto c'è solo nero :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta