La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PATURNIE (arredamentifere)..

#1
è da qualche giorno che c'ho smania di rinnovare casa. :shock:

vorrei prendere uno specchio lungo e metterlo in camera.
vorrei prendere una madia cinese laccata di rosso per metterla in soggiorno
vorrei prendere gli stencil per la camera ma non so dove comprarli... a leroy merlin ci saranno??? :?:
vorrei comprare un baule etnico e metterlo accanto al divano :idea:

loremiro mi ha finalmente montato il bastone delle tende in camera.. :twisted:
per ora c'ho attaccato una tenda ikea.. ma non mi sembra un granchè..
il colore però mi piace.. VIOLA.. :lol:
e allora vorrei mettere le tende anche al resto delle finestre.. :roll:

pppoi vorrei far fare un ingrandimento di una foto in b/n del matri e metterla sopra il camino..
poi vorrei far ingrandire un altro ingrandimento di una foto a colori e metterla in camera..
poi ho una cornice d'argento.. vuoi non metterci nulla nemmen lì??? :lol:
la quale cornice.. di aspetto un pò etnico essendo martellata.. starebbe benissssimo sulla madia cinese. :roll:

poi ad un mercatino avevo visto un angoliera decorata che sarebbe stata benisssssimo in camera.. ma non l'ho comprata...
:?

trooppppe coseee??? :lol:
c'ho le paturnie.
:roll:

ppoi voglio far troppo e non faccio niente (come al solito). 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
dici che devo trovarmi un hobby??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Lorè, già che sei in vena, vieni a darmi un parere in "Zona giorno" pliz!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6
Umpf.
Da un anno a questa parte ci sono giorni in cui casa mia mi pare già "vecchia": mi piace, ma mi fa un po' anni Settanta.

Al momento ogni mia speranza è affidata alla tinteggiatura nella primavera prossima :?

#7
Cla' ha scritto:Umpf.
Da un anno a questa parte ci sono giorni in cui casa mia mi pare già "vecchia": mi piace, ma mi fa un po' anni Settanta.

Al momento ogni mia speranza è affidata alla tinteggiatura nella primavera prossima :?
Cla'....ma tu stai scherzando? Casa tua è un evergreen :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
ci sarà qualche catena di mobili che mi vende una madia cinese laccata rossa? :roll:
o mi tocca girare per gli appositi negozi?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Cosa mi dite, cosa mi dite. :roll:
Vado a momenti; mi dico mah sì !c'è tempo per metter quello che manca.Poi un giorno mi viene una fissa e vado a vedere delle cose, poi non le compro. :shock:
Dopo capito da un'altra parte e prendo una sciocchezza :lol:
Oggi sob, devo decidere per dei mobili che volevo invece prendere + avanti........... :? (mio post di venerdì)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
è che mi è venuta voglia di mescolare il mio arredamento moderno con qualche pezzo etnico.. :?

anche sabato siamo stati da conoscenti a cena.. bella casa eh..
ma troppo ipermoderna.. e forse.. un pò fredda. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Lore delle volte anche la mia casa sembra un po' piatta e mi verrebbe voglia di "arricchirla" con qualcosa di più particolare...ma poi penso che non è una casa grandissima e qualche pezzo in più finirebbe per appesantirla... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
bubu ha scritto:Lore delle volte anche la mia casa sembra un po' piatta e mi verrebbe voglia di "arricchirla" con qualcosa di più particolare...ma poi penso che non è una casa grandissima e qualche pezzo in più finirebbe per appesantirla... :roll:
anche la mia è piccina.. ma ho lo spazio libero in soggiorno proprio per la madia..
che però per una cosa o per un'altra non ho mai comprato. :roll:

fino ad ora ero indirizzata a prenderla moderna..
adesso sono + propensa per una etnica.. :roll:

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Secondo me una madia cinese ti ci sta bene in casa, la puoi trovare anche nelle catene, perchè se vai nei negozi d'antiquariato ti spennano..prova al negozio del giunco, c'è anche a calenzano
gli stencil io gli ho presi a l'emmelunga, all'ikea costavano un botto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
ela78 ha scritto:
cmq tornando seri... anche a me capita di pensare a rivoluzionare, girare spostare... comprare comprare comprare....
Uhmmm... anche di ammodernare nel frattempo??? :wink: 8) :lol: :lol: :lol: