La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:il prezzo mi sembra adeguato
non ho mai visto la tua casa ma credo che lo farei tingere a spruzzo
a spruzzo?? :lol:
i tessili (tende, coperte, cuscini) in camera sono nei toni oro/arancio/prugna :wink:

lo faccio (a spruzzo) tutto ddd'ooorrrooo! :shock:
mata hari.... :lol:

#122
ho visto delle bellissime tende panna coi disegni bronzati.. :shock:

oggi ho ripreso anche il bancomat/carta che avevo bloccato mesi fa e che non avevo mai rinnovato. :!:
questo mi bloccava un pò negli acquisti ma non ho speso praticamente nulla. dovevo sempre chiedere a loremiro. :lol:

adesso sono di nuova PERICOLOSA ed ARMATA. :shock:

COMUNQUE. 8)
cara MAMMA NATALE (o BABBO NATALE) :twisted:

mi son fatta tutto un topic personalizzzato sui miei gusti. se mi toppi il regalo è il colmo. :mrgreen:

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#124
c'ho le paturnie.
non c'è verso. :lol:

ieri sera dopo il lavoro mi son fiondata nel negozio di tende.
alla luce piena il decoro era troppo sbrilluccccicoso. :roll:
hanno 10.000 stoffe per fare i tendaggi ma mi hanno detto di tornare a gennaio che escono quelli nuovi. :cry:

allora (sempre tra le 7.05 e le 7.20 ieri sera)
sono infilata in un negozietto carino.. mi piaceva un lupetto in vetrina. :?
solo che i camerini (2) erano tutti pieni e m'è venuto il nervoso e sono uscita senza lupetto. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
loremir77 ha scritto:c'ho le paturnie.
non c'è verso. :lol:

ieri sera dopo il lavoro mi son fiondata nel negozio di tende.
alla luce piena il decoro era troppo sbrilluccccicoso. :roll:
hanno 10.000 stoffe per fare i tendaggi ma mi hanno detto di tornare a gennaio che escono quelli nuovi. :cry:

allora (sempre tra le 7.05 e le 7.20 ieri sera)
sono infilata in un negozietto carino.. mi piaceva un lupetto in vetrina. :?
solo che i camerini (2) erano tutti pieni e m'è venuto il nervoso e sono uscita senza lupetto. :evil:
secondo me stai cercando di colmare un vuoto... 8)
:wink:
Immagine

#126
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho le paturnie.
non c'è verso. :lol:

ieri sera dopo il lavoro mi son fiondata nel negozio di tende.
alla luce piena il decoro era troppo sbrilluccccicoso. :roll:
hanno 10.000 stoffe per fare i tendaggi ma mi hanno detto di tornare a gennaio che escono quelli nuovi. :cry:

allora (sempre tra le 7.05 e le 7.20 ieri sera)
sono infilata in un negozietto carino.. mi piaceva un lupetto in vetrina. :?
solo che i camerini (2) erano tutti pieni e m'è venuto il nervoso e sono uscita senza lupetto. :evil:
secondo me stai cercando di colmare un vuoto... 8)
:wink:
devo fare + Sessso... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#127
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho le paturnie.
non c'è verso. :lol:

ieri sera dopo il lavoro mi son fiondata nel negozio di tende.
alla luce piena il decoro era troppo sbrilluccccicoso. :roll:
hanno 10.000 stoffe per fare i tendaggi ma mi hanno detto di tornare a gennaio che escono quelli nuovi. :cry:

allora (sempre tra le 7.05 e le 7.20 ieri sera)
sono infilata in un negozietto carino.. mi piaceva un lupetto in vetrina. :?
solo che i camerini (2) erano tutti pieni e m'è venuto il nervoso e sono uscita senza lupetto. :evil:
secondo me stai cercando di colmare un vuoto... 8)
:wink:
devo fare + Sessso... :roll: :roll: :roll:
direi che è un ottimo inizio 8)
Immagine

#128
diciamo che occuperei il tempo e sicuramente risparmio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
intanto compro il paravento. :twisted:
per ora non lo tingo a spruzzo.. :lol:

poi faccio una fotina della camera e ve la posto. 8)
(è bello anche con un telo d'organza o di seta sopra secondo me..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PATURNIE (arredamentifere)..

#131
loremir77 ha scritto:è da qualche giorno che c'ho smania di rinnovare casa. :shock:

vorrei prendere uno specchio lungo e metterlo in camera.
vorrei prendere una madia cinese laccata di rosso per metterla in soggiorno
vorrei prendere gli stencil per la camera ma non so dove comprarli... a leroy merlin ci saranno??? :?:
vorrei comprare un baule etnico e metterlo accanto al divano :idea:

loremiro mi ha finalmente montato il bastone delle tende in camera.. :twisted:
per ora c'ho attaccato una tenda ikea.. ma non mi sembra un granchè..
il colore però mi piace.. VIOLA.. :lol:
e allora vorrei mettere le tende anche al resto delle finestre.. :roll:

pppoi vorrei far fare un ingrandimento di una foto in b/n del matri e metterla sopra il camino..
poi vorrei far ingrandire un altro ingrandimento di una foto a colori e metterla in camera..
poi ho una cornice d'argento.. vuoi non metterci nulla nemmen lì??? :lol:
la quale cornice.. di aspetto un pò etnico essendo martellata.. starebbe benissssimo sulla madia cinese. :roll:

poi ad un mercatino avevo visto un angoliera decorata che sarebbe stata benisssssimo in camera.. ma non l'ho comprata...
:?

trooppppe coseee??? :lol:
c'ho le paturnie.
:roll:

ppoi voglio far troppo e non faccio niente (come al solito). 8)

mi hai letto nel pensiero! :D
(.......hem.........io due figli li ho già!!!:::::)

Re: PATURNIE (arredamentifere)..

#132
mamam23 ha scritto:
loremir77 ha scritto:è da qualche giorno che c'ho smania di rinnovare casa. :shock:

vorrei prendere uno specchio lungo ....
vorrei prendere una madia

mi hai letto nel pensiero! :D
(.......hem.........io due figli li ho già!!!:::::)
no dicevo che anche io ho queste smanie, ora mi sono messa in testa il tavolo nuovo e le sedie per la cucina, il lampadario che ho in slaa lo vorrei spostare in camera e per la sala uno nuovo (l'ho visto, d'antiquariato, costa SOLO 6000 :shock: :shock: :shock: :cry:
vorrei far incorniciare due stampe prese a parigi da mettere in cucina, ingrandire due foto e incorniciarle, fare l'albero di natale e per l'occasione far risplendere tutto, ........... poi non faccio nulla
nulla
nulla
e compro riviste su riviste d'arredamento.....
non ti dico adesso, un mio amico sta ristrutturando l'appartamento, e mi chiede spesso dei consigli......
ecco.....
rifarei la casa nuova!!! (la mia l'ho ristrutturata 2 anni fa....un'eternità!)

scusa mi sono sfogata, ho approfittato del fatto che mi puoi capire, credevo di essere l'unica al mondo con queste smanie!!! :D

#133
stasera ho visto pure una maglia carina verde-petrolio.. uff.
poi ho rivisto gli stivali che mi piacevano 1 mese fa ma ora mi piacciono di + quelli che ho visto in un nuovo negozio
e costano anche meno.

poi devo andare a comprare il paravento. 8)

ahhhh :shock:
anch'io devo fare l'albero di natale e come sempre la rospa sarà felicissima ed io tornerò a casa e mi troverò in terra 5-6 palline che io attaccherò sempre + in alto ed alla fine avrò l'albero sopra pieno come un uovo e sotto completamente pelato dalle decorazioni.

finalmente una che mi capisce!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
loremir77 ha scritto:stasera ho visto pure una maglia carina verde-petrolio.. uff.
poi ho rivisto gli stivali che mi piacevano 1 mese fa ma ora mi piacciono di + quelli che ho visto in un nuovo negozio
e costano anche meno.

poi devo andare a comprare il paravento. 8)

ahhhh :shock:
anch'io devo fare l'albero di natale e come sempre la rospa sarà felicissima ed io tornerò a casa e mi troverò in terra 5-6 palline che io attaccherò sempre + in alto ed alla fine avrò l'albero sopra pieno come un uovo e sotto completamente pelato dalle decorazioni.

finalmente una che mi capisce!! :lol:


meraviglioso il paravento!!! :D
per l'albero bisognerebbe fare un giretto in que negozi dove ci sono mille e una cose per il natale e trovare delle decorazioni meravigliose ma infrangibili......e magari prendere anche qualcos'altro per la casa.......
sono incorregibile, e questo periodo è deleterio per le mie finanze!!!

#135
anche per le mie. :lol:
ora poi che ho un nuovo bancomat sono armata e pericolosssissima. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3