La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
[quote="fabiop68]OT non sei venuta a Genova a vedere Jovanotti a Capodanno[/quote]

OT: no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#92
loremir77 ha scritto:l'unica cosa, che non capisco.. è il termine misunderstanding..
che vorrebbe dire secondo lui? :?:
temo che creda di essere l'"autore/inventore" di quella parola...

#96
anche io non ne posso più dell'atteggiamento e delle battute del Berlusca...sono 15 anni che non ho più la carta di identità ma solo passaporto..come vorrei che non ci fosse scritto cittadina italiana ma solo cittadina europea..che vergogna!!!! come fanno i suoi elettori ad apprezzarlo???!!!

#97
kimikalli ha scritto:anche io non ne posso più dell'atteggiamento e delle battute del Berlusca...sono 15 anni che non ho più la carta di identità ma solo passaporto..come vorrei che non ci fosse scritto cittadina italiana ma solo cittadina europea..che vergogna!!!! come fanno i suoi elettori ad apprezzarlo???!!!
la cosa strana e' che nonostante tutte le battute infelici soprattutto sulle donne forse ha piu' sostenitrici donne che uomini :shock:

#99
Per me essere razzisti non è una cosa grave è una caratteristica del carattere, è una cosa talmente ovvia vedere la differenza di razze che è appunto nel colore della pelle nei tratti somatici e nella cultura ecc...

Se fossimo tutti dello stesso colore nessuno sarebbe più razzista perchè saremmo tutti della stessa razza, siccome ci sono più razze ci stà anche che ci siano persone che lo sono, non so che c'è da vergognarsi, certo siamo tutti uomini ma di razze e colori diversi
Immagine
Immagine

#100
cherry ha scritto:Per me essere razzisti non è una cosa grave è una caratteristica del carattere, è una cosa talmente ovvia vedere la differenza di razze che è appunto nel colore della pelle nei tratti somatici e nella cultura ecc...

Se fossimo tutti dello stesso colore nessuno sarebbe più razzista perchè saremmo tutti della stessa razza, siccome ci sono più razze ci stà anche che ci siano persone che lo sono, non so che c'è da vergognarsi, certo siamo tutti uomini ma di razze e colori diversi

Mi sembra che hai qualche confusione sul significato della parola "razzismo" :shock: Razzista non è chi riconosce le differenze somatiche, culturali, etc di un'altra persona, ma chi la discrimina considerandola inferiore a causa di quelle differenze.

#102
dammispazio ha scritto:piccolo chiaro esempio di come potrebbe essere simpatico un politico che sa fare battute opportune
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/8042300.stm
Vabbè, dammi per quanto io adori Obama, queste comunque mi sembrano battute pensate, studiate e scritte.... è chiaro che il risultato è diverso rispetto a quando QUALCUNO si esibisce in improvvisati siparietti.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#103
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:piccolo chiaro esempio di come potrebbe essere simpatico un politico che sa fare battute opportune
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/8042300.stm
Vabbè, dammi per quanto io adori Obama, queste comunque mi sembrano battute pensate, studiate e scritte.... è chiaro che il risultato è diverso rispetto a quando QUALCUNO si esibisce in improvvisati siparietti.... :lol:
Queste battute SONO pensate, studiate e scritte. ;)
Io le trovo molto divertenti. :D
Comunque, a parte il SOGGETTO in questione, è buona norma che i politici pensino, studino e scrivano prima di parlare. ;)

#104
fedelyon ha scritto:Queste battute SONO pensate, studiate e scritte. ;)
Io le trovo molto divertenti. :D
Comunque, a parte il SOGGETTO in questione, è buona norma che i politici pensino, studino e scrivano prima di parlare. ;)
Vabbè, silviuccio ad esempio è un'estemporaneo....che ci dobbiamo fa'!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#105
corymba ha scritto:
cherry ha scritto:Per me essere razzisti non è una cosa grave è una caratteristica del carattere, è una cosa talmente ovvia vedere la differenza di razze che è appunto nel colore della pelle nei tratti somatici e nella cultura ecc...

Se fossimo tutti dello stesso colore nessuno sarebbe più razzista perchè saremmo tutti della stessa razza, siccome ci sono più razze ci stà anche che ci siano persone che lo sono, non so che c'è da vergognarsi, certo siamo tutti uomini ma di razze e colori diversi

Mi sembra che hai qualche confusione sul significato della parola "razzismo" :shock: Razzista non è chi riconosce le differenze somatiche, culturali, etc di un'altra persona, ma chi la discrimina considerandola inferiore a causa di quelle differenze.

quoto e straquoto corymba.....................cherry hai le idee un po' confuse!!

è chiaro che posso notare la differenza tra me che sono bianca e un marocchino che è nero, è come la differenza che c'è tra i miei occhi neri e gli occhi di mio fratello verdi....ma questo non è razzismo eh!!
il razzismo è pensare di quegli occhi verdi"sei inferiore perchè hai degli occhi verdi di merd@".

quello di cui parli tu è semplice spirito d'osservazione :lol: :lol:

dammi ad obama le battute gliele scrivono...........il berlusca si butta sull'improvvisazione!! :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)