La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#647
AleBi ha scritto:Il gruppo non lo trovo. Forse bubu è riuscita, vediamo che succede. L'amministratore fb deve dare l'ok :roll: :lol:
edith ha scritto:anche io non ho trovato il gruppo :cry:

sono io una delle amministratrici ma la richiesta non risulta quindi non so come accettarti! :?

il gruppo è segreto quindi è normale che non esiste con una ricerca....ma è su invito!

Edith se non erro ti ho appena aggiunto alla lista quindi ci sei ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#651
bubu ha scritto:Eppure io l'ho aggiunta e il sistema aveva indicato che la richiesta era in standby fino a decisione dell'amministratore :(
non so...a me non compare nulla :? forse mi viene da pensare che potrebbe comparire solo a Simo che ha aperto il gruppo :roll: :roll: :roll: Simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bubu ha scritto:Alebi, non ti vogliamo, insomma! :mrgreen:

:(
eh no ehhhh è lei che ci ha snobbato sin da subito :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#653
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Eppure io l'ho aggiunta e il sistema aveva indicato che la richiesta era in standby fino a decisione dell'amministratore :(
non so...a me non compare nulla :? forse mi viene da pensare che potrebbe comparire solo a Simo che ha aperto il gruppo :roll: :roll: :roll: Simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bubu ha scritto:Alebi, non ti vogliamo, insomma! :mrgreen:

:(
eh no ehhhh è lei che ci ha snobbato sin da subito :mrgreen:
alebi aggiunta!!
stamattina non me lo permetteva però :roll:
Simona

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#657
samantha.l ha scritto:
lau&mat ha scritto:se mi volete ci sono anche io...anche se non bazzico molto: sono la Laura già amica di Sam, Lorena, Domovoy, Estratti e Picci :wink:
Lau, mi sa che tu eri nel gruppo ma poi ne sei uscita :roll: :roll:
Sam forse era presente nella lista di partenza di Ele.
The Sisterhood of The Calf 37