La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tutti i miei colleghi sono iscritti.
io per ora cerco di non farlo.. :wink:
già sono qui. se mi trovo anche un'altra cosa per non lavorare è finita. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Io stef, fabio, silverkiss, e altri ci siamo...però non lo trovo molto divertente, ci devi stare dietro e scrivere molto, e se sono qui non riesco a stare lì
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
loremir77 ha scritto:tutti i miei colleghi sono iscritti.

se mi trovo anche un'altra cosa per non lavorare è finita. :lol:
lore, quel "mi trovo un'altra cosa per non lavorare" si presta a varie interpretazioni...... :twisted:



:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
alice7 ha scritto:Io stef, fabio, silverkiss, e altri ci siamo...però non lo trovo molto divertente, ci devi stare dietro e scrivere molto, e se sono qui non riesco a stare lì
in effetti non sto combinado nulla... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
fabio è quello con la cravatta rossa in ginocchio?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bettatina ha scritto:fabio è quello con la cravatta rossa in ginocchio?
mi sento chiamato in causa :mrgreen:

io ci ho trovato un po' di vecchi compagni di scuola ma anche un paio di vecchi compagni di corso del militare

ma non faccio altro .... non rispondo nemmeno agli inviti di Stef :lol:

#9
io ce l'ho ma lo odio...^^ infatti sono indecisa se cancellarmi o meno...

sullo stesso stile ma molto meno invadente della privacy altrui è il vecchio myspace che preferisco di gran lunga:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
stefania_b ha scritto:inviti? Ti ho mandato un invito? Forse quello di stamattina...
:lol: Quello dell'acqua in bocca che hai mandato anche a me? :lol:

#11
Bettatina ha scritto:fabio è quello con la cravatta rossa in ginocchio?
Come hai fatto? :shock: hai visto il mio profilo? Sai come mi chiamo? :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:inviti? Ti ho mandato un invito? Forse quello di stamattina...
:lol: Quello dell'acqua in bocca che hai mandato anche a me? :lol:

o yes. Sinceramente è una cosa che trovo inquietante e preoccupante...
The sisterhood of The Calf 40

#13
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:inviti? Ti ho mandato un invito? Forse quello di stamattina...
:lol: Quello dell'acqua in bocca che hai mandato anche a me? :lol:
Ce l'ho anch'io, sto leggendo... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
Secondo me l'invadenza di FB dipende dall'uso che se ne fa...
E' chiaro che se accetto gli inviti di amicizia di cani e porci, carico sulla mia pagina centinaia di foto personali, scrivo tutto quello che mi succede ogni giorno anche quante volte vado in bagno, dopo non mi posso lamentare della mancanza di privacy... :? :roll:

Io lo trovo utile perchè quasi tutti i miei migliori Amici - quelli con la "A" maiuscola (che si contano sulle dita delle mani) vivono in città diverse dalla mia, quindi nel mio caso ho limitato i contatti ai pochi con cui ho un reale rapporto di amicizia, mentre ignoro le richieste di contatto che mi vengono fatte dalle altre persone. Devo dire che grazie a FB mi sento un pò più vicina a questi amici lontani che amo immensamente e che mi mancano tanto nella quotidianità :( . Vado sulla loro pagina e lascio un salutino, un pò come se abitassimo tutti qui e passassi da casa loro a fare un saluto... (Che triste avere gli amici lontani...)