La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
beh, io son salentina ma vivo a milano e ad agosto son giù tutto il mese.
Se il raduno lo fate mentre son giù mi aggiungo anche io :D

Con 'sta cosa dei raduni ci sto prendendo gusto :p
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#169
Realexa, Loredana, erika.... invece di "OTizzare" questo topic perchè non ne creiamo uno nuovo?

L'aperitivo proposto da Real (tra Baresi o pseudo tali...come me) sarebbe proprio carino :lol:

#172
stefania_b ha scritto:dada son troppo contenta che l'iniziativa parta da te! Brava!!!! :D
(proprio ieri pensavo al cambiamento di umore nei suoi post :wink: ne sono davvero felice!! :D )

#173
l'ultima sua completa mancanza di tatto per una cosa veramente molto importante mi ha lasciata così esterefatta, delusa e schifata che....è stata una "benedizione"!
E' come se avessi avuto una botta in testa che mi ha fatto risvegliare di colpo e capire che in fin dei conti mi stavo solo accontentando delle briciole! Speriamo duri!


Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!

#174
dada33 ha scritto:l'ultima sua completa mancanza di tatto per una cosa veramente molto importante mi ha lasciata così esterefatta, delusa e schifata che....è stata una "benedizione"!
E' come se avessi avuto una botta in testa che mi ha fatto risvegliare di colpo e capire che in fin dei conti mi stavo solo accontentando delle briciole! Speriamo duri!


Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!
e noi siamo qui :)

non avere paura se ci saranno dei tracolli per malinconia o altro..Dada sei tu che decidi il tuo futuro, tu che decidi e scegli se guardare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto! abbi fiducia in te!! gli occhi per guardare finalmente ce li hai!! brava brava brava!!!!! :wink:

#175
dada33 ha scritto:Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!
super OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
vogliamo dare qualche merito a Saetta che tra mazzate, consigli, pianti, opinioni, discussioni, emozioni etc. etc. etc. (potremmo dire contributi :lol: ) .... insomma non mi sembra sia stata una cattivo acquisto per il forum??????
fine super OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
e con questa sviolinata la prossima volta me la da' :mrgreen: 8)

#176
dada33 ha scritto:l'ultima sua completa mancanza di tatto per una cosa veramente molto importante mi ha lasciata così esterefatta, delusa e schifata che....è stata una "benedizione"!
E' come se avessi avuto una botta in testa che mi ha fatto risvegliare di colpo e capire che in fin dei conti mi stavo solo accontentando delle briciole! Speriamo duri!


Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!
Cara, anche a me è capitata una cosa del genere... il momento in cui apri gli occhi e scopri che non stavi con la luce della tua vita... stavi solo con un povero co%%one.
È un momento catartico. E ti ritrovi ad essere veramente te stessa.
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#177
EliBlu ha scritto:
dada33 ha scritto:l'ultima sua completa mancanza di tatto per una cosa veramente molto importante mi ha lasciata così esterefatta, delusa e schifata che....è stata una "benedizione"!
E' come se avessi avuto una botta in testa che mi ha fatto risvegliare di colpo e capire che in fin dei conti mi stavo solo accontentando delle briciole! Speriamo duri!


Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!
Cara, anche a me è capitata una cosa del genere... il momento in cui apri gli occhi e scopri che non stavi con la luce della tua vita... stavi solo con un povero co%%one.
È un momento catartico. E ti ritrovi ad essere veramente te stessa.
ecco :roll: diciamo che vale anche il reciproco 8)
ovvero .... " .... stavi solo con una povera mediocre .... " :wink:

#179
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ecco :roll: diciamo che vale anche il reciproco 8)
ovvero .... " .... stavi solo con una povera mediocre .... " :wink:
Chiaramente, ma io parlavo per me e Dada :lol:
ed ovviamente io parlo per me :lol:
ma era anche per dire .... chissa' cosa pensano i vostri rispettivi ex :mrgreen:

#180
fabiop68 ha scritto:
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ecco :roll: diciamo che vale anche il reciproco 8)
ovvero .... " .... stavi solo con una povera mediocre .... " :wink:
Chiaramente, ma io parlavo per me e Dada :lol:
ed ovviamente io parlo per me :lol:
ma era anche per dire .... chissa' cosa pensano i vostri rispettivi ex :mrgreen:
io me lo immagino perfettamente cosa pensa... ma me la rido perchè tra i due chi ci ha guadagnato a conti fatti sono comunque IO :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)