La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Silbe, è bellissimo!
Sil... 'mmappa che reportage :lol:
Tamben: gli addobbi mi piacicono molto, perchè non posti una foto d'insieme?
Steve: Beatrice ha imparato subito a dire albero :lol:

Allora, ho aggiunto le stelle (in realtà sarebbero fiocchi di neve) prese 2 anni fa e i rametti presi lo scorso anno (non avete visto la foto dell'albero dello scorso anno, era bellissimo :( ), ma non ho fatto la foto perchè era troppo buio. Appena riesco vi mostro il risultato.
lo so...ma non trovavo una foto che mi piacesse veramente e rendesse bene l'idea!!! :( :( :(

finalmente sono riuscita a vedere bene tutte le novità...tutti bellissimi gli alberi, un pelino sopra (non me ne volete) quello di Silbhe...complimenti! :wink:
:oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#92
Lorena ha scritto:Silbe, è bellissimo!
Sil... 'mmappa che reportage :lol:
Tamben: gli addobbi mi piacicono molto, perchè non posti una foto d'insieme?
Steve: Beatrice ha imparato subito a dire albero :lol:

Allora, ho aggiunto le stelle (in realtà sarebbero fiocchi di neve) prese 2 anni fa e i rametti presi lo scorso anno (non avete visto la foto dell'albero dello scorso anno, era bellissimo :( ), ma non ho fatto la foto perchè era troppo buio. Appena riesco vi mostro il risultato.
ciao lorena... grazie 1000 :oops: ma guarda che c'è già la foto dell'albero completo, cioè la 158°. :wink:
O ti è sfugita oppure sono andata io in tilt?
Perchè io la vedo...
Immagine
Immagine

#94
Tamben, può darsi sia impazzita (è facile) ma questa mattina c'erano solo le tre foto dei particolari!!!!
Immagine
Immagine

#95
Ieri sono riuscita giusto a montarlo ma è ancora da addobbare.
Il problema sono i gatti, mannaggia a loro! L'anno scorso erano ancora piccoletti eppure qualche ramo sono riusciti a romperlo. Non oso pensare quest'anno che sono due vitellotti. :?
Forza Daniel!

#96
Tamben ha scritto:silbhe ... che dire BELLISSIMO
ma dove hai trovato questi bellissimi addobbi???
:oops: :oops: :lol:
Ho iniziato a comprarli agli inizi di novembre, quando hanno allestito i reparti natalizi ecco perchè ho avuto tanta scelta (l'albero non ce l'avevo)...Vengono da Coin, Oviesse, Ikea, Le Roy Merlin, Auchan, Bricocasa, Ipercoop....insomma, dove trovavo qualcosa che mi piacesse per l'albero che avevo in mente, prendevo! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#98
bambine....tragedia!
l albero dello scorso anno, vero, era cresciuto a dismisura, diventato intrasportabile....(io nel frattempo ho cambiato casa) quindi se ne sta nel giardino dei miei
cosi sono andata a prendere uno pseudo ecologico :roll:
maaaaaa.....ditemi che son tutti fatti cosi cioe con ogni ramo da infilare nel palo? con colori e lettere di riferimento?
quando ho aperto la scatola credevo di morire :oops:
inoltre e' enooooooorme e....per rimetterlo via ci vorranno 3 scatole :cry:
non ho proprio potuto mettere il primo giro di rami in basso perche il diametro sarebbe arrivato a un metro e mezzo......
ma quanto sono idiota?
che faccio rismonto tutto e lo riporto? mi ero prefissa un 180 ma non c'era e son tornata a casa con un 210 xche il 150 mi pareva piccolo, mi pareva....
ho dovuto spostare il tavolo praticamente alla porta dell ingresso...... :oops:
e non ho ancora fini to ri allargare bene tutti i rami....
no dai non puo essere che son tutti fatti cosi :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
ila_lg ha scritto: :cry: io ho le fotine pronte da ieri mattina, ma non riesco ad inserirle
Pensavo fossi riuscita nel frattempo (non ho avuto tempo di riguardare l'album) :roll:
Strano che non te le carichi :roll: sono in formato jpeg? Sono + piccole di 2 mb? Se la risposta è si a tutte e 2 le domande non dovresti avere problemi :roll: se non riesci mandami un mp che ci organizziamo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
dammispazio ha scritto:
maaaaaa.....ditemi che son tutti fatti cosi cioe con ogni ramo da infilare nel palo? con colori e lettere di riferimento?
:shock: :shock: :shock:
Ehm..... il mio non è fatto così :shock: altrimenti l'avrei buttato immediatamente :lol:
I rami sono agganciati al tronco centrale e devo solo abbassarli :wink: poi, su ogni ramo, devo aprire tutti i rametti laterali :roll: ma non è complicato come il tuo :shock:
Ah il tronco è diviso in 2 sezioni che si incastrano una dentro l'altra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
maaaaaa.....ditemi che son tutti fatti cosi cioe con ogni ramo da infilare nel palo? con colori e lettere di riferimento?
Il mio ha il tronco diviso in 3 parti, sulla superiore sono attaccati i rami, sulle due inferiori no. Ho i "giri" di rami numerati, da 7 in basso a 1 in alto. Non ci metto molto ad agganciare e aprire e riesco anche a richiudere tutto e farlo rientrare nella scatola originale.
Il mio è 180. Mi piacerebbe un albero più grande, ma non mi entrerebbe da nessuna parte per il diametro.
Immagine
Immagine

#104
Dammi anche il mio è così, larghissimo però h. 180. E' un po' più faticoso da montare ma alla fine è spettacolare, sembra vero. Poi riesco a rimetterlo tranquillamente nella scatola originale. :wink:

#105
Favola ha scritto:Dammi anche il mio è così, larghissimo però h. 180. E' un po' più faticoso da montare ma alla fine è spettacolare, sembra vero. Poi riesco a rimetterlo tranquillamente nella scatola originale. :wink:
anche il mio! Solo che l'anno scorso alcuni rami non mi sono entrati nella scatola originale così li ho messi insieme ai decori, quando l'ho rimontato quest'anno ho vissuto 10 minuti di panico (oddio, mi sono persa i rami!) prima di ricordarmelo :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 40