La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Grazie Lore come sei carina! E' che rispetto ai vostri così artisticamente ordinati il mio mi sembra tutto sconclusionato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#167
stefania_b ha scritto:Grazie Lore come sei carina! E' che rispetto ai vostri così artisticamente ordinati il mio mi sembra tutto sconclusionato :roll:
è una tua impressione, onestamente! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#169
Lorena ha scritto:Scusa Stef, non capisco perchè disprezzi tanto il tuo albero, mi pare così carino!
mi sembra un periodaccio per Stef ..... disprezza ingenerosamente ogni cosa la riguardi :shock: ..... anche il povero albero ne ha subito le conseguenze :lol:

#170
Molto belli i vostri alberi, anche il tuo Stefania ma che gli manca poverino che lo denigri così tanto, è proprio carino, da come ne parlavi mi immaginavo un alberello spelacchiatomulticolor!

x Lanterna: fai i comlimenti a tua mamma pel l'albero che è favoloso!!! e beata te che il prossimo anno avrai un fantastico albero a gratisssssss :lol:

L'albero che mi è piaciuto più di tutti in assoluto comunque è quello di Lalu!

Ho aggiunto anche le mie foto se vi fa piacere vederle sono dalla n. 7 alla 13.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#171
fabiop68 ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Stef, non capisco perchè disprezzi tanto il tuo albero, mi pare così carino!
mi sembra un periodaccio per Stef ..... disprezza ingenerosamente ogni cosa la riguardi :shock: ..... anche il povero albero ne ha subito le conseguenze :lol:
:oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#172
Bubu: lo so che stavo toccando un tasto dolente :oops: ma sono contenta di averti dato lo spunto per aprire il post :wink: magari salta fuori qualche idea :roll:

Stefania: dalla descrizione che ne avevi fatto mi aspettavo un albero sfigatissimo :roll: infatti, quando ho visto la foto, ho dovuto leggere per sicurezza che fosse effettivamente il tuo perchè non ci credevo :lol:
E' bellissimo povero albero! Mi resta solo il dubbio del perchè lo abbiate fatto in una stanza vuota :roll: in sala non ci stava?

Fabio: chissà come mai ci siam fatte questa idea di te? :roll: 8) :lol:

lanternarossa: fai i complimenti a tua mamma!!!! :shock:
Che bello cambiare i colori ogni anno :roll: sarebbe il mio sogno.... peccato che il marito potrebbe uccidermi per molto meno :evil: :lol: :lol: :lol:

Alemonal: bellissimo sia l'albero (pensavo che tutto bianco sarebbe stato + freddo :roll: e invece mi piace assai 8) ) che le decorazioni sparse per casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
Anna73 ha scritto:Bubu: lo so che stavo toccando un tasto dolente :oops: ma sono contenta di averti dato lo spunto per aprire il post :wink: magari salta fuori qualche idea :roll:
Va a dare un occhio alla sezione complementi d'arredo....please!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#175
stefania_b ha scritto:Anna... la sala è vuota... ufffaaaaaa ma tu non leggi mai quello che scrivoooooo!!!!!
Nuuuuu non mi cazziare che ultimamente riesco a collegarmi poco e perdo pezzi :oops: :cry:
Io avevo capito che aveste allestito l'albero in una stanza vuota.... non che la sala fosse vuota (ricordati sempre che faccio parte anch'io del club dei rinco :roll: ormai dovrei essere socia ad honorem 8) :lol: ) :roll:
Ricordo qualche tuo post in cui dicevi che dovevate ancora prendere il divano :roll: ma pensavo che qualcosa di temporaneo (chessò.... delle sedie di plastica :lol: ) lo aveste :oops:
Scusa scusa scusa :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
vabbè un po' di solidarietà tra rinco è doverosa! Anna ho tutta (che detta così sembra che ho un salone da reggia di Caserta) la sala vuota.
Gli unici arredi sono 2 sedie pieghevoli, lo stendipanni e, in periodo natalizio, l'albero.
Il mio buon proposito per il 2009 è finire di arredare la casa :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#177
stefania_b ha scritto:vabbè un po' di solidarietà tra rinco è doverosa!
Stefa... è ora di finirla !!! :lol: :lol:
e non intendo la sala coi mobili :P

mi piacciono sia la stella in punta al posto del puntale e parecchio le palle trasparenti (ma sono traparenti o argento? sai, noi rinco)... mi sa che mi hai dato una bella ispirazione per il prossimo anno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#179
stefania_b ha scritto:vabbè un po' di solidarietà tra rinco è doverosa! Anna ho tutta (che detta così sembra che ho un salone da reggia di Caserta) la sala vuota.
Gli unici arredi sono 2 sedie pieghevoli, lo stendipanni e, in periodo natalizio, l'albero.
Il mio buon proposito per il 2009 è finire di arredare la casa :oops:
Grazie della solidarietà 8) :lol:
Ottimo proposito per il 2009 :wink: ora però mi hai insinuato il tarlo.... quante stanze vi mancano da arredare? :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#180
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:vabbè un po' di solidarietà tra rinco è doverosa! Anna ho tutta (che detta così sembra che ho un salone da reggia di Caserta) la sala vuota.
Gli unici arredi sono 2 sedie pieghevoli, lo stendipanni e, in periodo natalizio, l'albero.
Il mio buon proposito per il 2009 è finire di arredare la casa :oops:
Grazie della solidarietà 8) :lol:
Ottimo proposito per il 2009 :wink: ora però mi hai insinuato il tarlo.... quante stanze vi mancano da arredare? :shock: :lol:
nella mia immensa magione sono arredate con criterio solo la cucina (in cui mancano lampadario e tende definitive) e la camera da letto (mancano solo le tende).
Restano da arredare la sala, i bagni (in uno ho uno specchio, nell'altro niente) e fare qualcosa per l'orrida "scultura" dell'ingresso.
Poi c'è la stanza verde, detta anche stanza del caos in cui ci sono il divano dello svacco, una libreria ikea, un tv del 1930, una ciclette e un armadio del brico :lol:
The sisterhood of The Calf 40