La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fatto ieri sera.. :D

mentre loremiro era a calcetto.. io e la Rospa abbiamo montato l'albero.
io attaccavo tutto..
e lei tentava di staccare tutto.
:lol:
così quando è tornato a casa ha avuto una piccola sorpresa.. :wink:

comunque è uguale a quello degli altri anni..
non ho comprato niente.. a parte una striscia rosa che però non ho messo.
ho le vecchie foto.. posso aggiungere quelle? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
stefania_b ha scritto:lore ho visto delle palline di natale rosa e lilla e ho pensato a te!
sono difficili da trovare..
sono stata all'ipercoop e nello stand palle di natale etc etc solo oro argento e rosso. pure poco blu.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
ti servono? Non so ancora se ci saremo a genova ma se ti interessano posso passare nel negozio dove le ho viste e le prendo così te le porto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:ti servono? Non so ancora se ci saremo a genova ma se ti interessano posso passare nel negozio dove le ho viste e le prendo così te le porto :roll:
dai.. devi venire per forza così me le porti. :mrgreen:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
avete già fatto l'albero?? :shock:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che velocità!!
io se prima non metto un po' in ordine casa, col cappero che l'albero ci entra :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
io l'albero l'ho fatto però non è completo (mi manca il puntale e qualche altro dettaglio)
The sisterhood of The Calf 40

#25
loremir77 ha scritto:comunque è uguale a quello degli altri anni..
non ho comprato niente.. a parte una striscia rosa che però non ho messo.
ho le vecchie foto.. posso aggiungere quelle? :?:
Prima controlla sull'album perchè forse le avevi già pubblicate l'anno scorso :wink:
Anche il mio non è cambiato molto :roll: ho solo messo in modo differente la striscia di rete dorata 8) :lol:

:arrow: Lorena: stasera provo a cercare il vecchio post sulle tavole natalizie :wink: così poi inserisco anche i dati per quell'album (e non apriamo un altro topic.... il moderatore tra un po' ci picchia :lol: :lol: :lol: ). Se non ricordo male comunque avevi già inserito le tue foto della tavola :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Aggiunte Foto.. 8)

n. 76-77-78 e 79 per la precisione! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Hella ha scritto:Vorrei fare un appello: cerco un utente (m o f) col nome che cominci per G o H e stia fra "Giadaroma" e "Hella" che posti il suo albero nell'album. Per favore, vi prego, dividete il mio povero alberello da quello di Giadaroma: dopo il suo, il mio sembra una totale fetenzia!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ma dai Hella, non ti buttare giù!!! :wink:
Se può farti sentire meglio, elimino il mio :wink:
CASA: QUI

#28
Lore visto. Le palline che ho visto io sono più lilla (e tra l'altro non così belle) e sbrilluccicose ma potrebbero starci bene.

A tutte quelle che hanno usato nastri, festoni e roba attorcigliata intorno all'albero: mi spiegate come avete fatto a metterla in mod da avere un bell'effetto? A me viene sempre tutto penzolante e brutto :?
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto: A tutte quelle che hanno usato nastri, festoni e roba attorcigliata intorno all'albero: mi spiegate come avete fatto a metterla in mod da avere un bell'effetto? A me viene sempre tutto penzolante e brutto :?
Premessa: io i festoni li sistemo in modo che stiano proprio pnesolanti :wink: mi piace creare delle specie di ondine tra un ramo e l'altro :lol:
Quest'anno però ho attorcigliato di + il tessuto perchè l'anno scorso, che lo avevo lasciato + morbido, il marito aveva detto che non gli piaceva :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto: :arrow: Lorena: stasera provo a cercare il vecchio post sulle tavole natalizie :wink: così poi inserisco anche i dati per quell'album (e non apriamo un altro topic.... il moderatore tra un po' ci picchia :lol: :lol: :lol: ). Se non ricordo male comunque avevi già inserito le tue foto della tavola :roll:
Sì, le foto della mia tavola del 2006 ci sono, ne ho aggiunta un'altra ieri, sempre del 2006, più fa vicino. Lo scorso anno mi sono dimenticata di scattare :oops:

Basta che metti nel primo post questo (per consultarlo)
http://album.alfemminile.com/album/leta ... ledelforum
pw natale

per inserire le foto sono validi i dati d'accesso dell'album degli alberi.

Ah! Ieri sera ho reinserito le foto dell'albero 2006 perchè quelle del 2007 non lo ho trovate :(
Immagine
Immagine