La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le mie seghe mentali.....

#1
Ho preso le maniglie della cucina in nichel satinato.....

e se sono allergica?
una volta ho comperato un anello molto carino al mercato etnico e mi si era formata un aureola intorno al dito ...

qualcuno ha esperienza in queste cose? :oops: :oops: :oops:

#2
anche io sono allergica al nichel...

ma non ho mai sentito di maniglie al nichel....sei sicura? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Le mie seghe mentali.....

#3
Winky ha scritto:Ho preso le maniglie della cucina in nichel satinato.....

e se sono allergica?
una volta ho comperato un anello molto carino al mercato etnico e mi si era formata un aureola intorno al dito ...

qualcuno ha esperienza in queste cose? :oops: :oops: :oops:
... hai esperienze di allergia al nichel satinato?
Perchè altrimenti questo discorso si può applicare a tutto... "ho comprato un paio di scarpe di coccodrillo... non sarò mica allergica al coccodrillo?" o anche "mi sono comprata un'automobile con gli interni in velluto... non sarò mica allergica al velluto?"

Se, invece, hai timori fondati... cambiale, o fattene dare una e prova a tenerla in mano per un paio d'ore ;)

comunque il contatto con una maniglia dovrebbe essere sufficientemente sfuggevole da non causare irritazioni :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
anche io allergica la nichel...
c'è da dire che però non ci stai attaccata trutto il giorno alle maniglie!!

#5
WINKY E PROVARE A FARSI UN BEL BAGNO CALDO..SEI SUPERMEGA AGITATA :lol:

TRANQUIL....NON HO MAI SENTITO NESSUNO ALLERGICO ALLE MANIGLIE :lol:

#6
l'allergia al nichel è piuttosto frequente, però un anello sta appiccicato tutto il giorno alla tua pelle....le maniglie.....non dovrebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
io ho una forte allergia al Nichel (spesso sono ricorsa al cortisone) che mi impedisce di mangiare alcune cose (frutti di mare, pere, asparagi, cioccolata,...) di truccarmi con prodotti normali, di usare alcuni cosmetici, di portare alcuni gioielli, ma ti assicuro che anche se tocchi le maniglie ogni tanto (anche i soldi contengono nichel) non succede nulla.
:wink:
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:io ho una forte allergia al Nichel (spesso sono ricorsa al cortisone) che mi impedisce di mangiare alcune cose (frutti di mare, pere, asparagi, cioccolata,...) di truccarmi con prodotti normali, di usare alcuni cosmetici, di portare alcuni gioielli, ma ti assicuro che anche se tocchi le maniglie ogni tanto (anche i soldi contengono nichel) non succede nulla.
:wink:
mia madre è messa anche peggio ma appunto le monete non le fanno niente se non le tiene per un pò in mano!

#9
Infatti io preferisco i soldi di carta, gli assegni (circolari però), le carte di credito color oro.. così non ho problemi: di nessun tipo :D :D

(scherzo, non sono così venale)
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:Infatti io preferisco i soldi di carta, gli assegni (circolari però), le carte di credito color oro.. così non ho problemi: di nessun tipo :D :D

(scherzo, non sono così venale)
Occhio, che pure l'oro contiene nichel!!!

Cmq anche io ne sono allergica, ma per fortuna non agli alimenti!
Però non sopporto il contatto con le cose satinate, mi passano i brividi, non riesco a toccarle... per es.... la carta del philadelphia, o del burro (quella dorata)... ci vuole sempre qualcuno che me la apra!

#11
bene bene dai....è meglio che i tranquillizzi....
in effetti stasera è meglio che mi faccia un bel bagno rilassante
con l'olio essenziale di lavanda....

#12
prenditi una pella ciucca! sai poi come dormi bene e non ci pensi... magari starai un pochino male domattina... ma ti fai una lattina di Coca a stomaco vuoto e sei a posto!
Che sono sti rimedia naturali, bagni, lavanda, puhà! :wink:

#13
Lorena ha scritto:prenditi una pella ciucca! sai poi come dormi bene e non ci pensi... magari starai un pochino male domattina... ma ti fai una lattina di Coca a stomaco vuoto e sei a posto!
Che sono sti rimedia naturali, bagni, lavanda, puhà! :wink:
:shock: :shock:

Il vino è la cosa più buona del mondo, meglio berne poco ma buono!
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:prenditi una pella ciucca! sai poi come dormi bene e non ci pensi... magari starai un pochino male domattina... ma ti fai una lattina di Coca a stomaco vuoto e sei a posto!
Che sono sti rimedia naturali, bagni, lavanda, puhà! :wink:
:shock: :shock:

Il vino è la cosa più buona del mondo, meglio berne poco ma buono!
Condivido!
Naturalmetne scherzavo con Winky!

#15
Io farò una bella bevuta quando questa sera avrò finito di litigare con l'architetto che mi ha fatto un sacco di c...te!!! :twisted:
Ma si puo' fare un tetto monco!?
Ho il tetto della terrazza metà in legno e metà in cemento, la linda che sempra finita a metà come se non fosse rimasto piu il legno!
Immagine
Immagine