La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non mi piace

#1
mi hanno fatto la linda del tetto che copre la terrazza troppo corta, anche del tetto superiore e la casa troppo alta.. sembra un palazzo!
Cosa ne pensate se faccio continuare la linda del tetto fino in alto per poi farla ridiscendere con la stessa pendenza fin sopra alla porta della cucina? :roll:


Questa è la foto presa di lato:
Immagine
Immagine
Immagine

#2
orrore.. che hanno fatto?

ma non hanno seguito il progetto?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
AD AVERCELA UNA CASA COME LA TUA!!
per me è bella anche così! cmq se non ti piace allora falla più lunga! :wink:

#5
Il progetto non lo ho mai visto, ma solo delle piantine in cad viste dall'alto.. l'architetto ERA mio amico e mi ha chiesto di fidarmi in quanto mi avrebbe fatto tutto lui...

La linda è quella parte del tetto che sporge rispetto ai muri perimentrali.

Cosa posso fare? Se mi metto tra la mia casa e quella di mia cognata, esternamente uguali, ho l'impressione di trovarmi fra due palazzi :cry:
Immagine
Immagine

#6
LA CASA è GIA UNO SPETTACOLO

CMQ ANCHE IO LO FAREI ALLUNGARE. SEMBRA MOZZA COSI!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Ing 76 ha scritto:Il progetto non lo ho mai visto, ma solo delle piantine in cad viste dall'alto.. l'architetto ERA mio amico e mi ha chiesto di fidarmi in quanto mi avrebbe fatto tutto lui...

La linda è quella parte del tetto che sporge rispetto ai muri perimentrali.

Cosa posso fare? Se mi metto tra la mia casa e quella di mia cognata, esternamente uguali, ho l'impressione di trovarmi fra due palazzi :cry:

MA NON CAPISCO PERCHE DICI CHE TI SEMBRA DI TROVARTI TRA DUE PALAZZI?
IN CHE SENSO?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
A me sembra bellissima....anche la linda così, ma non sono sicura di aver capito alla perfezione l'effetto che fa dal vivo....per l'altezza non so, ho provato a immaginare la dimensione di una persona e anche se bassa non è di sicuro non mi sembra alta in modo sproporzionato.
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
Ing 76 ha scritto: Cosa posso fare? Se mi metto tra la mia casa e quella di mia cognata, esternamente uguali, ho l'impressione di trovarmi fra due palazzi :cry:
Faccio una breve considerazione.... una casa di 3 piani E' un palazzo! E che ti aspettavi, una casa di tre piani ma dall'aspetto di una villettina piccina picciò?
Comunque non significa che sia brutta, anzi! a me piace molto l'aspetto dela tua futura casetta!

Per quanto riguarda la linda, l'unico problema che ti può dare credo che sia per quanto riguarda l'eventuale scolo delle acque piovane... perchè tanto sulla terrazza ci metterai dei mobili tipo per mangiare fuori ed eventualmente ci può stare un ombrellone, se il tuo problema è il sole....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
valentina ha scritto:LA CASA è GIA UNO SPETTACOLO

CMQ ANCHE IO LO FAREI ALLUNGARE. SEMBRA MOZZA COSI!
Sono d'accordo :wink:
Sembra manchi un pezzo.

#11
Io invece la lascerei così, prevedendo magari di fare un pergolato che copra la terrazza....secondo me la gronda lunga lunga è un po' pesante....
Immagine
Immagine

#12
:D forse cyberjack ha ragione: come faccio a mettere una scarpa che faccia il piedino piccolo se magari porto il 45? :D :D

Esiste un sistema "ottico" che esteticamente crei un effetto più basso della casa?
L'unica cosa che ho pensato è quella di farla dipingere all'esterno con delle grosse linee orizzontali, ma data la vicinanza al castello, credo che il comune mi dia l'esilio :shock:
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto::D forse cyberjack ha ragione: come faccio a mettere una scarpa che faccia il piedino piccolo se magari porto il 45? :D :D

Esiste un sistema "ottico" che esteticamente crei un effetto più basso della casa?
L'unica cosa che ho pensato è quella di farla dipingere all'esterno con delle grosse linee orizzontali, ma data la vicinanza al castello, credo che il comune mi dia l'esilio :shock:
AHHH ti preoccupavi per l'altezza?
Allora no!!!!
per l'altezza vai tranquilla .
La casa è perfetta!!!!!!!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
:shock: Le strisce orizzontali non me le vedo...
però mi piace l'idea del pergolato che ha avanzato stellina :D
Ultima modifica di monica396 il 29/04/05 17:07, modificato 1 volta in totale.

#15
stellina ha scritto:Io invece la lascerei così, prevedendo magari di fare un pergolato che copra la terrazza....secondo me la gronda lunga lunga è un po' pesante....


sono d'accordo...puoi mettere un bel pergolato o delle tende da sole ....comunque la csa sembra molto bella e non un palazzo !!!!
ad avercela una casa come la tua...e' proprio vero......
chi ha il pane non ha i denti !!!!!!!!!!

:lol: