La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
canarino ha scritto: oggi è dura
pensa alla gioia di abbracciare i pargoli senza far arrivare alle loro narici quel vago sentore di fumo

#47
sono passati 5 giorni...da non fumatrice.... :lol:
..sono sempre più felice.... 8)
e lanterno che ha cominaciato a smettere circa 5 anni fa con alti e bassi....
usando molto la forza di volontà....mi guarda con gli okki sbarrati :shock: xchè non riecse a capire come è possibile che non desidero più una sigaretta....proprio io che ce l'avevo sempre in bocca... :roll:

lui sembra sempre sofferente soprattutto quando usciamo e andiamo a cena o in disco....io lo vedo..guarda le sigarette degli altri con desiderio....
...e questo a me inaspettatamente non accade....


luciaca..dove sei?..aspetto una tua testimoniuanza su questi ultimi 2 mesi....
Immagine


Immagine

#48
Lanternarossa ha scritto:sono passati 5 giorni...da non fumatrice.... :lol:
..sono sempre più felice.... 8)
e lanterno che ha cominaciato a smettere circa 5 anni fa con alti e bassi....
usando molto la forza di volontà....mi guarda con gli okki sbarrati :shock: xchè non riecse a capire come è possibile che non desidero più una sigaretta....proprio io che ce l'avevo sempre in bocca... :roll:
lui sembra sempre sofferente soprattutto quando usciamo e andiamo a cena o in disco....io lo vedo..guarda le sigarette degli altri con desiderio....
...e questo a me inaspettatamente non accade....
luciaca..dove sei?..aspetto una tua testimoniuanza su questi ultimi 2 mesi....
eccomiii BRAVISSIMA!!!
scusa se non ti ho risposto subito... avevo cominciato un paio di volte.. ma non ho tantissimo da testimoniare, il tempo è scivolato via serenamente, e hai scritto tu ora la sensazione più bella: quella di non soffrire vicino agli altri che fumano! il mio collega di stanza fuma quasi quanto me, gli ho imposto di non limitarsi per me perchè io per lui non l'avrei fatto (sono pessima lo so), bè neanche mi accorgo di quante ne accende! la prima volta che sono venuti gli amici a casa volevano andare a fumare nel balconcino... li ho dovuti prendere a forza... ecco forse questo il lato negativo... mi dispiaccio per il disagio degli amici ancora fumatori, non so come convincerli che non ho alcun problema se mi fumano vicino.
altra sensazione fantastica è stata vedere quanto tempo perdevo e che ho riguadagnato, la mattina ci metto la metà a prepararmi e uscire, dopo il caffè ricomincio subito a fare quello che stavo facendo, riesco a fare piccole pulizie quotidiane senza dovermi affannare il sabato.
e ancora la serenità riguadagnata: stare ore di treno senza soffrire e scendere senza affannarmi per accendere, girare per casa/ufficio o uscire senza fare il chek ho con me il pacchetto? l'accendino? tornare a casa senza contare se ne ho abbastanza per passare la serata.
per uno che non ha mai fumato tutto ciò sembrerà assurdo e ridicolo, per me è stato come uscire al sole dopo essere stata rinchiusa per tanto tempo. grazie ancora e ancora complimenti lanterna!!!!!!!!! :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#49
altra sensazione fantastica è stata vedere quanto tempo perdevo e che ho riguadagnato, la mattina ci metto la metà a prepararmi e uscire, dopo il caffè ricomincio subito a fare quello che stavo facendo
questo è verissimo....
ora mi sveglio 10 min dopo....
girare per casa/ufficio o uscire senza fare il chek ho con me il pacchetto? l'accendino? tornare a casa senza contare se ne ho abbastanza per passare la serata.
già...pensa a quanto eravamo schiave....io facevo addirittura rifornimenti x il w-end x evitare di uscire alle ore più improbabili e dover lottare con i famosi distributori....
oggi sono davvero felice e fiera di me.....
Immagine


Immagine

#50
sapete cosa mi capita??

ogni tanto guardo chi fuma e penso: uuuuhhh ma quello fuma.....ma come si fa a fumare..........o cacchio ma fumavo pure io.
è uan sensazione stranissima che dura una frazioen di secondo......e quando ci penso scoppio a ridere da sola, come gli scemi :shock: :lol: :lol: :lol:

luciaca io non mi sento in colpa con chi fuma..........a casa mia non si è MAI fumato in casa(io fumavo in balcone pure d'inverno) e mai si fumerà...non ci sono storie......a chi da fastidio sta cosa può anche non venie a casa.............io le pareti puzzose di fumo non le ho mai volute :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
lanternarossa i miei complimenti :D :D :D

canarino tu che combini? :evil: guarda che ti spenno eh? :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
Allora... mi avete convinta...

Cioè, mai fatto un tiro di sigaretta in vita mia! Ho comprato il libro come regalo per il nuovo anno per il maritino.... ma non sarà da parte mia, ma da parte di Beatrice. Metterò anche un bigliettino... e se ci riuscirò glielo farò dare da lei, anche se conoscendola credo che pretenderà di aprirlo lei e di tenerselo :lol: :lol: :lol: :lol:


Secondo me non lo legge neppure... :?
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto:Allora... mi avete convinta...

Cioè, mai fatto un tiro di sigaretta in vita mia! Ho comprato il libro come regalo per il nuovo anno per il maritino.... ma non sarà da parte mia, ma da parte di Beatrice. Metterò anche un bigliettino... e se ci riuscirò glielo farò dare da lei, anche se conoscendola credo che pretenderà di aprirlo lei e di tenerselo :lol: :lol: :lol: :lol:


Secondo me non lo legge neppure... :?
incrocio le dita..e spero che lo legga....
Immagine


Immagine

#54
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora... mi avete convinta...

Cioè, mai fatto un tiro di sigaretta in vita mia! Ho comprato il libro come regalo per il nuovo anno per il maritino.... ma non sarà da parte mia, ma da parte di Beatrice. Metterò anche un bigliettino... e se ci riuscirò glielo farò dare da lei, anche se conoscendola credo che pretenderà di aprirlo lei e di tenerselo :lol: :lol: :lol: :lol:


Secondo me non lo legge neppure... :?
incrocio le dita..e spero che lo legga....
Penso che lo leggerò io per curiosità!

Intanto l'ha messo in bagno... ha detto di aver letto la prefazione. C'è una prefazione?
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora... mi avete convinta...

Cioè, mai fatto un tiro di sigaretta in vita mia! Ho comprato il libro come regalo per il nuovo anno per il maritino.... ma non sarà da parte mia, ma da parte di Beatrice. Metterò anche un bigliettino... e se ci riuscirò glielo farò dare da lei, anche se conoscendola credo che pretenderà di aprirlo lei e di tenerselo :lol: :lol: :lol: :lol:


Secondo me non lo legge neppure... :?
incrocio le dita..e spero che lo legga....
Penso che lo leggerò io per curiosità!

Intanto l'ha messo in bagno... ha detto di aver letto la prefazione. C'è una prefazione?
beh....in bagno ci può anche stare..vuol dire che in maniera "disimpegnata" vuole dargli un'okkiata...sempre meglio al bagno che chiuso in un cassetto....

facci sapere...

io intanto è dal 15 di dicembre che non fumo più....
mi sembrA MERAVIGLIOSO....anche se devi dire che ogni tanto la voglia mi riprende...ma nei momenti meno impensati....
Immagine


Immagine

#57
dammispazio ha scritto:siamo gia al 3 e non ho ancora smesso :oops:
aiutoooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
prendi il pacchetto.
buttalo via.
e dì a te stessa che non ne toccherai più una.

fine.

#59
dammispazio ha scritto::cry:
coraggio dammi!!! ha ragione boo, butta tutto. è il regalo migliore che tu possa farti per l'anno nuovo, e costa davvero poco :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#60
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: incrocio le dita..e spero che lo legga....
Penso che lo leggerò io per curiosità!

Intanto l'ha messo in bagno... ha detto di aver letto la prefazione. C'è una prefazione?
beh....in bagno ci può anche stare..vuol dire che in maniera "disimpegnata" vuole dargli un'okkiata...sempre meglio al bagno che chiuso in un cassetto....

facci sapere...

io intanto è dal 15 di dicembre che non fumo più....
mi sembrA MERAVIGLIOSO....anche se devi dire che ogni tanto la voglia mi riprende...ma nei momenti meno impensati....
ma sei la numero uno, bravissima!!!!!!!!!!!!
io sto a tre al dì e sono ancora nel tunnel....
che il 2009 mi porti questo regalo....
sperèm...
quanto è dura...

davvero non hai più voglia? ma come fai?