La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
mi affaccio timidamente..ho fumato l'ultima sigaretta giovedi mattina enon sono scesa a comprarle. ultimamente stavo da schifo..tosse tosse e tosse. poi c'era mio figlio che rompeva..( lui ha smesso da una anno).ho chiamato niumo al telefono e gli ho detto..ho finito le sigarette e ho deciso di non scendere a comprarle. e lui mi ha risposto..se riesci a non fumare oggi stasera non le compro più neppure io. passare da 40 sigarette a 0 non è facile, mi aiuto con quale gomma di nicorette, ma tengo duro.cosa ho notato subito dal giorno dopo? le occhiaie sono già diminuite, la tosse è aumentata, ma tanto anche, mi sa che le ciglia ricominciano a lavorare. la prova dura sarà domani, in auto da sola, e in ufficio...
ma tengo duro

#124
niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO! :lol:
hai tutta la mia ammirazione!!!

#126
niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO! :lol:
grande niu!!
tieni duro..
stavolta ci riprovo anch'io!
Immagine


Immagine

#127
Federinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?
effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosse :oops: diciamo che mi sto liberando.
una cosa positivissima è che il portafoglio piange molto meno ora ! :lol:

#128
Lanternarossa ha scritto:
niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO! :lol:
grande niu!!
tieni duro..
stavolta ci riprovo anch'io!
ci riprovi? ma non avevi smesso? hai mollato ? io non ho potuto neppure pensarlo di mollare..mio figlio ci sta addosso come un mastino napoletano! :lol:

#129
niumax ha scritto:
Federinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?
effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosse :oops: diciamo che mi sto liberando.
una cosa positivissima è che il portafoglio piange molto meno ora ! :lol:
ciao niu...volevo chiederti...ma a te capitava di avere la voce rauca?...a me sono circa 2 settimane che va avanti sta cosa, a volte si alza a volte si abbassa come se avessi la raucedine...all'inizio l'ho attribuito agli sbalzi di temperatura di settembre, ma si sta prolungando un po' troppo

#130
hai provato a fare un ecografia? potresti avere un nodulo le ti causa questo abbassamento di voce.

Ps: se a qualcuno interessa io ho smesso da 2 sett... spero di farcela :wink:
"E' meglio conoscere alcune delle domande che tutte le risposte."

#131
beyoncé ha scritto:
niumax ha scritto:
Federinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?
effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosse :oops: diciamo che mi sto liberando.
una cosa positivissima è che il portafoglio piange molto meno ora ! :lol:
ciao niu...volevo chiederti...ma a te capitava di avere la voce rauca?...a me sono circa 2 settimane che va avanti sta cosa, a volte si alza a volte si abbassa come se avessi la raucedine...all'inizio l'ho attribuito agli sbalzi di temperatura di settembre, ma si sta prolungando un po' troppo
eh si..voce rauca..e come no? è vero che mi sono beccata un brutto raffreddore due settimane fa, ma la voce rauca.. ormai l'avevo da tempo.

#132
cattivo ha scritto:hai provato a fare un ecografia? potresti avere un nodulo le ti causa questo abbassamento di voce.

Ps: se a qualcuno interessa io ho smesso da 2 sett... spero di farcela :wink:
certo che ce la fai....anzi ce la facciamo tutti e due :)

#133
niumax ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO! :lol:
grande niu!!
tieni duro..
stavolta ci riprovo anch'io!
ci riprovi? ma non avevi smesso? hai mollato ? io non ho potuto neppure pensarlo di mollare..mio figlio ci sta addosso come un mastino napoletano! :lol:
si avevo smesso ..ma è durato poco,,,,..ogni scusa è buona x riiniziare...
...ma ora dovrei farlo sul serio abche xchè ho anche in mente di fare un bambino...
Immagine


Immagine

#134
allora si..a maggior ragione devi smettere. mah..sono 15 giorni e mi pare un'eternità che non metto in bocca una sigaretta.. mi manca eh..e tanto. la voglia di entrare dal tabaccaio a volte è proprio forte, ma tengo duro. cmq mi stanno aiutando molto le gomme di nicorette.

#135
niumax ha scritto:allora si..a maggior ragione devi smettere. mah..sono 15 giorni e mi pare un'eternità che non metto in bocca una sigaretta.. mi manca eh..e tanto. la voglia di entrare dal tabaccaio a volte è proprio forte, ma tengo duro. cmq mi stanno aiutando molto le gomme di nicorette.
bene... sono proprio felice per te .... e per tutti quelli che stanno intorno a te! :-)

Un suggerimento .... quello che "pesa" è il gesto ..... specie all'inizio .... questo manca e molto ....

Taglia seeco con le nicorette e tutti i palliativi .... se vuoi avere certezza di non ricaderci .... devi liberare il tuo fisico dalla dipendenza di nicotina.... che è blanda .... ma che comunque esiste.

In bocca a lupo .... sono sicuro che ce la faria come tantissimi altri che con un minimo di tenacia sono riusciti a liberarsi da questa dipendenza....