La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Enza! Ho letto solo oggi, perchè in questi giorni sono incasinata col lavoro. Non devi ASSOLUTAMENTE deprimerti. Stai organizzando di andare a vivere con l'uomo che ami. Cosa te ne frega di andare proprio in quella chiesa! Sicuramente puoi trovare una bella chiesetta di campagna dove il parroco sarà felice di sposarvi. E per l'abito, perchè non guardi qualcosa negli abiti da sera? Ce ne sono alcuni anche più belli degli abiti da sposa e Renato sarà sicuramente folgorato quando ti vedrà.
Coraggio, che ce la farete!

#62
sarai bellissima con qualsiasi abito indosserai! ... non farti più paranoie ... non è assolutamente un matrimonio "arrangiato" ... vi volete bene ..

#64
grazie IDA sei sempre cara ... nn posso fare commenti sull'argomento abito visto che ogni tanto Renato legge cmq grazie, se vuoi ci sentiamo in privato. Enza

#65
grazie Colyn, :D grazie a tutte!! giovedi vado in missione abito e vi faccio sapere beh veramente nn troppo senò Renato può leggere. mi dici 1 cosa tua madre ti realizza l'abito, ma quanto tempo ci vuole? nn basta 1 mesetto? giusto x capire se la sarta ha trovato 1 scusa. se ti va poi mi dici come avete intenzione di articolare la cerimonia ... appena mi organizzo anch'io ti faccio sapere così ci scambiamo qualche idea ... x il momento ho "solo" deciso di leggere 1 poesia di Renato troppo bella, ma nn so quando ... nn mi è ancora chiaro come si procede. :? Enza

#66
Renatone ha scritto:grazie Colyn, :D grazie a tutte!! giovedi vado in missione abito e vi faccio sapere beh veramente nn troppo senò Renato può leggere. mi dici 1 cosa tua madre ti realizza l'abito, ma quanto tempo ci vuole? nn basta 1 mesetto? giusto x capire se la sarta ha trovato 1 scusa. se ti va poi mi dici come avete intenzione di articolare la cerimonia ... appena mi organizzo anch'io ti faccio sapere così ci scambiamo qualche idea ... x il momento ho "solo" deciso di leggere 1 poesia di Renato troppo bella, ma nn so quando ... nn mi è ancora chiaro come si procede. :? Enza
il tempo dipende dal modello..il mio è molto semplice (il sopra è simile a questo
[img] http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1896&
[/img] , il sotto una gonna scivolata semplicissima)
tieni presente che mia mamma lavora a tempo pieno e che non fa la sarta :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:grazie Colyn, :D grazie a tutte!! giovedi vado in missione abito e vi faccio sapere beh veramente nn troppo senò Renato può leggere. mi dici 1 cosa tua madre ti realizza l'abito, ma quanto tempo ci vuole? nn basta 1 mesetto? giusto x capire se la sarta ha trovato 1 scusa. se ti va poi mi dici come avete intenzione di articolare la cerimonia ... appena mi organizzo anch'io ti faccio sapere così ci scambiamo qualche idea ... x il momento ho "solo" deciso di leggere 1 poesia di Renato troppo bella, ma nn so quando ... nn mi è ancora chiaro come si procede. :? Enza
il tempo dipende dal modello..il mio è molto semplice (il sopra è simile a questo
[img] http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1896&
[/img] , il sotto una gonna scivolata semplicissima)
tieni presente che mia mamma lavora a tempo pieno e che non fa la sarta :wink:
la sarta mi ha detto che a giugno/luglio lavora a tempo pieno x l'atelier e che in un mese nn ce la fa anche se è semplice (mi è sembrato strano ... ma tutti i mali nn vengono x nuocere). dimmi 1 mese basta? x curiosità! ma se mi sposo effettivamente pure io il 30 pensi che sono 1 copiona? :roll: Enza

#68
:? Enza... non credo che la sarta t'abbia detto cretinate...
... credo che tu sappia quanta attenzione viene data dalle "sposine" (specie nella nostra zona) all'abito da sposa... e aprile a luglio sono i mesi clou per definire gli ultimi particolari, dato che proprio in questi mesi si concentrano la maggior parte dei matrimoni dell'anno!!!

Secondo me... se non hai un fisico alquanto "conformato" è il caso che tu metta l'abito da sposa tra le prime cose da cercare/trovare... se davvero punti su qualcosa di classico!!! :wink:

Forza e coraggio... il matrimonio si fa lo stesso... ma solo se non ti scoraggi!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#69
Vivy nn dico ke la sarta abbia detto cretinate ... solo ke mi è sembrata 1 pò strana ... nn ho capito il senso di 1 tua parola ... cmq io avevo la 44 ... ora faccio fatica ad entrarci ma è sempre la 44 ... diciamo che sono burrosa, ma mi piacciono le donne burrose anche se vorrei perdere 5 chili ... vedrò di mettermi d'impegno. Enza

#70
:D ma mica mi riferivo ai chili di troppo!!!
Dicevo solo che se non hai una taglia tale che ti permetta di entrare nel primo abito che vedi... e di portartelo subito a casa, senza la necessità che vengano fatte modifiche, devi metterti in moto... xchè anche tali modifiche richiederebbero del tempo... variabile a seconda della mole di lavoro che il negozio/la sartoria si ritrova in questo periodo!!!



Ah... un piccolo consiglio, sempre se è ben accetto: tendenzialmente su un forum nessuno attacca o dice pareri per fare dispiacere a qualcuno... quindi rilassati sotto questo punto di vista!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#71
Vivi guarda che ero già rilassata ... forse tu ti sei 1 pò agitata ... ti spiegavo solo come sono fatta ... cioè burrosa :lol: :lol: Enza

#72
:wink: Allora come non detto... sarà che ancora non ho inquadrato il tuo modo di scrivere... e mi appari sempre un pochetto esagitata!!! :wink: mea culpa!!! Piccoli malintesi derivanti dalla "non-conoscenza"... nulla di che!!! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#73
io insisto ... enza devi cambiare nick ... stiamo facendo troppa confusione ...

#74
Enza dai! In qualche modo alla fine farai e sarà un giorno indimenticabile.... io lo aspetto da quasi 11 anni!!!!

#75
anouk ha scritto:io insisto ... enza devi cambiare nick ... stiamo facendo troppa confusione ...
ma perchè vi accanite con sta storia? le "k" le ho tolte anche se ero molto + veloce a rispondere. ci sono altri nick di coppie xchè io faccio confusione? c'è 1 ragazza che ha come avatar 1 ragazzo allora anche lei dovrebbe fare confusione? io mi firmo sempre e se come nick voglio avere quello del mio fidanzato piuttosto che fiorellino, puffetta o altro nn do fastidio a nessuno ... quindi nn chiedetemelo :wink: però nessuno mai mi spiega che tipo di confusione faccia ... nn lo so ci rimango male :roll: , ma nn importa, sorridiamo! :D Enza