La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gli uomini della cena fiorentina

#1
....vorrei fare un applauso a Stellino, Loremiro, Estratto...(anche a Colynno...nonostante tutte le cavolate che ha sparato :oops: :lol: :lol: )


:twisted: dai racconti mi sa che si sono divertiti (quasi) più di noi :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
Colynno è un mito! mi ha fatto troppo ridere con la cameriera :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
e un applauso fortissimo a loremiro mio che ha rinunciato a Fiorentina-Milan..
no.. vi rendete conto che sforzo sovrumano?!?!?
:lol: :lol: :lol:

#6
:oops: grazie :)

(lo sai che ci ho pensato al fatto che Loremiro ha rinunciato alla partita? è veramente innamorato! :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Confermo, anche Stellino si diverte ai nostri raduni!!! E' vero, gli Estratti hanno una casa davvero proprio bella e graaaandeeee!!!!
Immagine
Immagine

#8
Estratti.Naturali ha scritto::oops: grazie :)

(lo sai che ci ho pensato al fatto che Loremiro ha rinunciato alla partita? è veramente innamorato! :lol: )
:oops: :oops:
:mrgreen:

si.. è un tesoro..

comunque anche loremiro mi ha detto che colynno è troppo forte.. ad ha aggiunto che lui e colynn in quanto a quantità di chiacchiere/minuto si sono presi troppo bene!!
:lol: :lol:

#9
ma grazie! :oops:

nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
..sarà per la prossima volta :wink:

poi faccio un sondaggiono:

quadro in soggiorno si o no?? ...non sono ancora convinta :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Estratti.Naturali ha scritto:nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:
:evil: me lo ha chiesto Loremir di vederle! io le ho detto: "si adesso te le faccio vedere" e poi me ne sono dimenticata :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:

to'.. uno degli uomini segreti.. :lol:

#13
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:

to'.. uno degli uomini segreti.. :lol:

:?: :?: :?:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
COMUNQUE ....
noi stiamo già pensando a dove portarvi a mangiare per la prossima cena..
quindi tenetevi pronti..
:wink:
:D

#15
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto: e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:

to'.. uno degli uomini segreti.. :lol:

:?: :?: :?:
eh... sapessi.. :lol: :lol: