La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto::lol:
non ti facevo cosi etnico :P
i mobili si possono sempre spostare o rivendere su ebay :wink:

comunque sono molto etnico 8) le cose che mancano saranno su quel genere :roll:
ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno :mrgreen:

#32
fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno :mrgreen:
ma che vi siete messi d'accordo ? :roll: sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del ..... :evil: :twisted:
Immagine

#33
l offerta vale anche x te...oggi scialo.....(sono ovviamente i postumi)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno :mrgreen:
ma che vi siete messi d'accordo ? :roll: sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del ..... :evil: :twisted:
non vorrei rovinare il topic di Art69 :lol: tanto ormai e' svaccato 8)

ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto :roll:
se poi c'e' Dammi che si offre :wink:

#35
dammispazio ha scritto:l offerta vale anche x te...oggi scialo.....(sono ovviamente i postumi)
la mia casa e' sempre aperta :lol:

quando vuoi ... ti aspetto (avvisa prima che pulisco casa) :wink:

#36
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno :mrgreen:
ma che vi siete messi d'accordo ? :roll: sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del ..... :evil: :twisted:
non vorrei rovinare il topic di Art69 :lol: tanto ormai e' svaccato 8)

ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto :roll:
se poi c'e' Dammi che si offre :wink:

:shock: mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre ....... 8) :mrgreen:
Immagine

#37
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ma che vi siete messi d'accordo ? :roll: sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del ..... :evil: :twisted:
non vorrei rovinare il topic di Art69 :lol: tanto ormai e' svaccato 8)

ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto :roll:
se poi c'e' Dammi che si offre :wink:

:shock: mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre ....... 8) :mrgreen:
ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."
il mio era riferito al fatto della stasi dopo lo sbattimento .. girare, scegliere, preventivare, attaccare, montare etc. etc. etc.

#38
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non vorrei rovinare il topic di Art69 :lol: tanto ormai e' svaccato 8)

ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto :roll:
se poi c'e' Dammi che si offre :wink:

:shock: mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre ....... 8) :mrgreen:
ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."
il mio era riferito al fatto della stasi dopo lo sbattimento .. girare, scegliere, preventivare, attaccare, montare etc. etc. etc.
mi riferivo al "aspetto uno stimolo esterno "
Immagine

#39
certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia :P
e che c'entra mio marito ? :roll: 8) :lol: ..... che poi marito non è :wink:
Immagine

#41
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia :P
e che c'entra mio marito ? :roll: 8) :lol: ..... che poi marito non è :wink:
non sapevo Ann che sia tu sia il tuo compagno foste in attesa di stimoli esterni :lol: :lol:

#42
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia :P
e che c'entra mio marito ? :roll: 8) :lol: ..... che poi marito non è :wink:
non sapevo Ann che sia tu sia il tuo compagno foste in attesa di stimoli esterni :lol: :lol:

in tutta onestà, manco noi :roll: ... ma se lo dice Dammi bisogna fidarsi, lei legge nelle stelle :wink: 8) :lol:

Immagine
Immagine

#43
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia :P
e che c'entra mio marito ? :roll: 8) :lol: ..... che poi marito non è :wink:
ok capo...il marito non c'entra gnente
delete and reset....
wow....me la son vista brutta...pauraaaa!
e allora da chi senti ripetere quella frase?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno :mrgreen:
ma che vi siete messi d'accordo ? :roll: sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del ..... :evil: :twisted:
uppo per dammina ed evidenzio... capito ? parlo di persone diverse, distinct , ok ? :roll:
Immagine